Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se chiamassero te a giocare con la juve cosa faresti?

no guardate non sono in grado

Di certo non faccio lo sbruffone su IG mettendo storie con la fascia da capitano.

A che pro? Cosa vuoi dimostrare?

É già un miracolato a star qua, facesse un bagno di umiltà. Testa bassa e pedalare.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wick ha scritto:

Bomber Albanese si é espresso

J. Mario non lo vede proprio nessuno .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chuck ha scritto:

I nostri eroi avrebbero potuto far grossi danni anche in questo contesto, non sottovalutarli :d 

E pure è vero .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Esattamente ma il problema è che Tonali andava preso da Brescia, Barella dal Cagliari, Donnarumma a zero dopo il Milan, Udogie dall’ Udinese e Calafiori dal Bologna e Vicario dall’ Empoli. 

Ma qui abbiamo scordato tutti che noi abbiamo speso 37 milioni per Locatelli? 45 milioni per un mediocre mai visto come Kulusevski? 75 milioni per Vlahovic per avere fatto 16 goal alla Fiorentina ? 

Io sono uno che le partite le guarda tutte, guardo tutta la Serie A: Mancini della Roma per esempio, ha più coglionì lui che TUTTA la rosa della Juventus. 

Mancini gioca alla Roma, Gatti Kalulu e Kelly nella Juve. Ecco, al massimo dovrebbe essere al contrario. 

Mah, Mancini avrà anche la garra ma tecnicamente non mi sembra un fenomeno..ed ha 4 anni più di Kelly e Kalulu..

Come dici tu certi giocatori si dovevano prendere prima, ma non sempre hai lo spazio per prenderli... Barella ai tempi andò a 50M così come Calafiori.. Giusto Tonali andò al Milan intorno ai 30 se non erro...

Poi insomma, Locatelli e Vlahovic, con tutti i limiti che hanno erano acquisti che ci potevano stare.. il problema invece è stato sempre che gli acquisti fatti mal si integravano col resto della rosa... 

Pure quest'anno dico... abbiamo preso Openda David Conceicao e Zeghrova.. e nessun centrocampista centrale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

J. Mario non lo vede proprio nessuno .uhm

Vabbè ragazzi ma uno che sarà sulla panchina per un unica partita, vedendo anche la situazione generale, al massimo può riproporre quello su cui ha lavorato Tudor. Non tocca a lui cambiare identità alla squadra ma a Spalletti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque occhio che Fagioli potrebbe anche ritornare...a noi serve uno dai piedi buoni davanti la difesa, da loro non sta brillando e a Spalletti piaceva molto, tanto da chiamarlo all europeo nonostante la squalifica. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Io non ho insultato nessun tesserato infatti. Eppure è pieno di gente che ha insultato Locatelli è continua a scrivere.. forse sono cambiate le regole

veramente stavo sostenendo le tue parole, non era un accusa a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque occhio che Fagioli potrebbe anche ritornare...a noi serve uno dai piedi buoni davanti la difesa, da loro non sta brillando e a Spalletti piaceva molto, tanto da chiamarlo all europeo nonostante la squalifica. 

Prima lo vendiamo e poi lo riprendiamo?? Guardare altrove, tra l’altro non sta brillando nemmeno a Firenze ( con mio grande stupore, lo ammetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IamoR ha scritto:

Mah, Mancini avrà anche la garra ma tecnicamente non mi sembra un fenomeno..ed ha 4 anni più di Kelly e Kalulu..

Come dici tu certi giocatori si dovevano prendere prima, ma non sempre hai lo spazio per prenderli... Barella ai tempi andò a 50M così come Calafiori.. Giusto Tonali andò al Milan intorno ai 30 se non erro...

Poi insomma, Locatelli e Vlahovic, con tutti i limiti che hanno erano acquisti che ci potevano stare.. il problema invece è stato sempre che gli acquisti fatti mal si integravano col resto della rosa... 

Nella squadra di calcio, servono i calciatori bravi tecnicamente ma servono anche i figli di puttàna, e chi segue il calcio lo sa benissimo. 

Quando veniva toccato Kakà, arrivavano Gattuso, Nesta, Maldini, gente che ti appendeva al muro. Quando veniva toccato Ronaldo, arrivavano Pepe e Sergio Ramos. Quando veniva toccato Dybala, arrivava Bonucci, Mandzukic, Lichsteiner. 

Io non vedo da anni, una ressa dei nostri calciatori. Oltre che scarsi tecnicamente sono anche persone senza attributi, delle ballerine. 

Basta vedere l’esultazza di Locatelli l’anno scorso dopo il rigore contro il Venezia: neanche Grosso ai mondiali ha festeggiato così, ti fa capire la mediocrità. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

A gennaio out Perin, Rugani, Cambiaso, Locatelli.

Solo nelle vostre fantasie .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wick ha scritto:

Bomber Albanese si é espresso

Con Thuram infortunato non hai cc in panchina...non mi sembra una gran scelta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia l'allenatore piu' adatto, tra quelli prendibili, per la Juventus degli ultimi 7 anni. Un altro che di giocatori ne capisce abbastanza, in questo senso e' molto simile a Mancini. Forse siamo riusciti a coprire parzialmente la mancanza di un ds.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

A gennaio out Perin, Rugani, Cambiaso, Locatelli.

Rugani ha appena rinnovato, Comolli ci ha dato un altro motivo per amarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo voi è possibile che per stasera tele Spalletti Bob abbia chiesto a Brambilla: "fammi giocare all'inizio questi"? Ufficiosamente ovviamente

Credo che almeno un whatsapp se lo siano scambiati. Tra l'altro Brambilla ultimamente sta facendo abbastanza male con la NextGen. La Juve adesso è cosa di Spalletti e i punti di oggi sono fondamentali anche per non finire in zona molto bassa di classifica.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

uno tra Adzic e Miretti deve essere titolare visto che sono gli unici 2 a cc con qualità. Capisco però che non si prenda la responsabilità Brambilla stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davis ha scritto:

E tu pensi che io sia contento di aver vinto solo 2 Champions?

Il nostro passato non è un modello d'esempio, come d'altronde non lo è quello odierno

Non e' un modo salutare di vedere la cosa sefz se c'eri, hai vissuto stagioni comunque straordinarie giorno dopo giorno visto che alle finali non sei certo arrivato per invito. Se non c'eri, il passato conta zero e fra 4 ore c'e' giusto una nuova partita per ricominciare da zero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Credo che almeno un whatsapp se lo siano scambiati. Tra l'altro Brambilla ultimamente sta facendo abbastanza male con la NextGen. La Juve adesso è cosa di Spalletti e i punti di oggi sono fondamentali anche per non finire in zona molto bassa di classifica.  

Beh è scarsa quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Hai Adzic e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma nella squadra c'era chi voleva Palladino invece di Spalletti  ? sefz

Andrebbero venduti solo per questo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi allenatori chiamiamoli Top hanno il potere di portare buoni giocatori in rosa vedi Benitez a Napoli o per citare l'ultimo caso Allegri  Rabiot al Milan..chi potrebbe seguire Spalletti alla Juve secondo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Certi allenatori chiamiamoli Top hanno il potere di portare buoni giocatori in rosa vedi Benitez a Napoli o per citare l'ultimo caso Allegri  Rabiot al Milan..chi potrebbe seguire Spalletti alla Juve secondo voi

Acerbi ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.