Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso buttare un tema in attesa che Spalletti sia ufficiale......è vero che Kenan ha nella corsa in ripiegamento e polmoni una sua caratteristica...ma nel 3-4-3 io lo vedo ripiegare tanto fino alla nostra area per poi avere sempre il fiatone quando capovolgiamo il fronte in offensivo....poi ha 20 anni e può fare tutto ovviamente...ma un pò più di ossigeno al cervello nell'area avversaria per me gli servirebbe 

Sono d’accordo, ad un certo punto, ieri, era a fianco a Locatelli a ridosso della nostra area..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Openda non aveva mercato quest'anno, non oso immaginare dovesse continuare a fare schifo da noi

Semplicemente Openda non fara' schifo da noi....con Spalletti mostrera' il suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Buonauscita nostra ? 

Non credo, ma non sarebbe male. Certo, Pioli guadagna 6 milioni lordi, dovrebbe prenderne 1 netti, Motta. E sarebbero tantissimi 8 milioni lordi per la Viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Nè risultati, nè grandissimi giocatori portati 

Beh, Marotta/Paratici, alla Samp, a parte Cassano e Pazzini (che già erano conosciuti e dovevano rilanciarsi) non è che portarono fenomeni, se non ricordo male.

Portatono risultati, quello si :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prima cosa che fai dopo ieri è cambiare Openda con David allora facciamo apposta a non dare fiducia e continuità a uno dei 2.. ma basta! facciamo 3 partite di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se la prima cosa che fai dopo ieri è cambiare Openda con David allora facciamo apposta a non dare fiducia e continuità a uno dei 2.. ma basta! facciamo 3 partite di fila 

a cremona non sarà affatto facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo, ma non sarebbe male. Certo, Pioli guadagna 6 milioni lordi, dovrebbe prenderne 1 netti, Motta. E sarebbero tantissimi 8 milioni lordi per la Viola.

Dipende che aspirazioni hanno.

Vanoli Pecchia Cioffi

lo stesso Palladino 

ma considerando Pradè , De Rossi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

a cremona non sarà affatto facile

Sicuramente ma adesso con 14 punti saranno convinti di essere uno squadrone quelli della Cremonese e sarebbe anche ora di dargli uno schiaffo e farli ritornare sulla terra... per me gli sta anche girando tutto bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, RafaNadal said:

Già …

è da capire come gira con un allenatore che capisce che openda lo devi usare a campo aperto.... ha fatto tre partite in croce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si

onestamente vedendo il video dalle espressioni, nn mi dava sensazioni positive nel rinnovare,

cmq io spero resti e rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Quindi Openda e David già gabinetti? Buono a sapersi. 

Da oggi inzia una nuova stagione per Openda e David....non andiamo dietro a speculazioni senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri Openda non è dispiaciuto, anzi.

Lui può fare un percorso secondo me molto interessante come esterno/seconda punta. È un calciatore fastidioso x le difese perché le stressa con movimenti continui sia in possesso allegandole con continui scatti in profondità, sia in non possesso perché ti viene sempre a pressare.

Non è in un momento particolarmente brillante quando c e da scegliere cosa fare palla al piede, ma io ci vedo delle potenzialità interessanti che, chiaramente, devono essere incanalate all interno di un ecosistema di squadra che funziona.

Ad esempio lo vedo bene con mansioni simili a quelle che Mourinho seppe cucire addosso a Eto'o e Pandev in quegli anni nefasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Quindi Openda e David già gabinetti? Buono a sapersi. 

Io credo e spero che Spalletti riesca a rivitalizzare qualcosa tra Openda David e Koop. 

Si concentrerà almeno un paio di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente vanno sempre sfruttati i punti forti di ogni calciatore.
A calcio devono correre ed aiutare tutti ma poi va sempre pesato sulla bilancia cosa hai da perder e cosa hai da guadagnare nel far fare le cose a ciascun singolo.
Yildiz deve poter essere fresco per poter sfruttare al meglio dribbling, assist e tiro. 
Certe cose le potevi chiedere a Lichtsteiner ma certamente non puoi chiedere a Yildiz di coprire 70 metri di campo e questo a prescindere dal 3-4-3, dal 4-3-3, etc.
Poi ci sono momenti e momenti durante una partita ma sono appunto momenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

buonissima partita ieri. difensivamente ha retto molto meglio di cambiasso nelle ultime uscite. e quanto si tratta di attaccare, nessuno ha il suo cross in squadra

Spara la palla sul difensore 7 volte su 10... ma attualmente forse è il meno peggio perchè è un giocatore da ampiezza, creando spazio in mezzo a Yildiz. Il turco con Cambiaso nella stessa fascia non mi piace perchè Cambiaso prende sempre il cento del campo costringendolo ad allargarsi. 
Yildiz ha bisogno proprio di un esterno da ampiezza, che sia Kostic o un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Si

7 minutes ago, starveling said:

No, ha risposto mai dire mai a una generica domanda sul futuro. 

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dipende che aspirazioni hanno.

Vanoli Pecchia Cioffi

lo stesso Palladino 

ma considerando Pradè , De Rossi ?

Probabile vadano su uno di quelli. Motta è più una mia speranza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.