Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi deve piacere Sesko perché piace a te ? 
Ho visto giocare campioni veri come Vieri, Trezeguet, Drogba, Weah, Batistuta… 

Sapessi cosa me ne può fregare di Sesko.. 

Siamo in due, tra l'altro cosa c'entra Sesko oggi con la Juve lo sa sai solo tu.

Dire che non vale lo scarpino di Belotti é voler solo flammare, però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

C'è ancora qualcuno che mette in dubbio le qualità di Vlahovic? Farlo andare via a 0 al Milan o all'Inter è come incularsi da soli. 

Sono straconvinto che con Spalletti segnerà un botto di gol

Cerchiamo di essere obiettivi pero’. Le qualità Dusan le ha ma di occasioni con allenatori differenti le ha avute, il suo vero problema e’ la testa e purtroppo non penso migliorerà sotto questo aspetto da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono cinque anni che fa pena e venite qui a inquinare l'angolo per un gol su rigore?

Io non sono un grande estimatore di Vlahovic e l ho ribadito piu' volte ma è' innegabile che quest anno abbia fatto grossi miglioramenti sul piano del gioco e della personalita' in campo....ricordiamoci che ha 25 anni

Quindi valuterei con attenzione le sue performance nei prossimi mesi

Come indichi te giustamente Vlahovic ha deluso parecchio....adesso vorrei capire se riuscira' finalmente a dare continuita' alle sue prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono cinque anni che fa pena e venite qui a inquinare l'angolo per un gol su rigore?

Ci sono regole non scritte che sono caratteristiche indissolubili di questo posto, come l’allenatore è sempre la panacea di tutti i mali, ad ogni cambio di allenatore i soliti noti si trasformeranno in futuri campioni, Vlahovic ad ogni gol ( ogni tre mesi) è tornato in lizza per il pallone d’oro, il moriremo tutti ad ogni trattativa, soprattutto ad ogni tweet aggiornato senza aggiungere nulla, anche di insider sconosciuti anche dalle loro madri, ogni giocatore accostato a noi o è un fenomeno o una pippazza, etc etc 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

Cerchiamo di essere obiettivi pero’. Le qualità Dusan le ha ma di occasioni con allenatori differenti le ha avute, il suo vero problema e’ la testa e purtroppo non penso migliorerà sotto questo aspetto da noi. 

La pecca di Dusan è proprio la testa. Un Dusan motivato, incitato, etc. lo tengo subito. Ieri è l'unico con Gatti che mi "gasato"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Siamo in due, tra l'altro cosa c'entra Sesko oggi con la Juve lo sa sai solo tu.

Dire che non vale lo scarpino di Belotti é voler solo flammare, però.

Il discorso era semplicemente chiaro: Se vendi Vlahovic chi compri? Perché a mandare via la gente può anche essere facile, ma ci deve anche essere uno forte da prendere. 

Tu chi prenderesti? Ripeto, attaccanti forti non ce ne.. anche David doveva essere forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma è un'impressione solo mia o Yildiz sembra sempre con il fiatone  dopo pochi minuti? Ieri l'hanno inquadrato un po' di volte nei primi minuti del primo tempo ed ogni volta che magari l'azione finiva o perdeva palla era sulle ginocchia grondante di sudore

Fa su e giù spesso. Nel primo tempo, ripiegava molto, arrivando a prendersi palla al limite della nostra area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo avevi paragonato a Silva...e ti avevo chiesto se fosse davvero un giocatore così tecnico..

Scusa il ritardo.

Miretti é molto tecnico (non é Roby Baggio eh....) ma é uno dei centrocampisti italiani under 25 dal piede più educato (tra l'alro batte molto bene le punizioni dal limite che ormai é merce rara).

Deve però migliorare tantissimo sul piano dell'intensità e della resistenza ai contrasti, é mollissimo in quelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi deve piacere Sesko perché piace a te ? 
Ho visto giocare campioni veri come Vieri, Trezeguet, Drogba, Weah, Batistuta… 

Sapessi cosa me ne può fregare di Sesko.. 

Infatti la seconda parte del discorso è condivisibile...

ma se hai visto giocare i campioni da te citati dovresti aver visto anche Belotti e Sesko.

E dire che Sesko non vale uno scarpino di Belotti, mi spiace ma vuol dire essere veramente poco obiettivi o semplicemente non capirne granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Genoa però é penso l'unica squadra in Italia che ha speso (o potuto spendere) ZERO EURO nell'ultima campagna acquisti.

Lotito is not impressed sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Fa su e giù spesso. Nel primo tempo, ripiegava molto, arrivando a prendersi palla al limite della nostra area.

magari è una sua caratteristica , nel senso che non è l'allenatore ad imporglielo ma è una sua consuetudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Inquinare l'angolo? Tu chi sei? Come ti permetti di scrivere cose del genere? Ma un bel bagno di umiltà?

Vlahovic segna ed è l'unico che lo fa, fa pena è un tuo parere. Se Vlahovic fa pena Openda e David sono due elettricisti

UN BEL BAGNO DI UMILTA CHE NON SEI NESSUNO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque è fantastico cadere perennemente nel solito errore.

Prima doveva fare una valangata di goal con Motta, poi non è successo e doveva fare una valangata di goal con Tudor, poi non è successo ed ora deve fare una valangata di goal con Spalletti (ovviamente speriamo che succeda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé io le metto in dubbio eccome.

O meglio, Vlahovic é esttamente lo stesso di quando é arrivato, centravante volitivo, con un sacco di stamina ed un gran bel tiro ma diavolo ha una capacità di lettura del gioco pari ad una cassapanca (che poi la cassapanca se gli tiri addosso la palla a volte te la rida dritta...Vlahovic é sempre un terno al lotto).

Giocatore dal costo allucinante rispetto alle qualità...poi sono il primo a dire che delle qualità le ha eh, non fai tutti quei gol in serie A a 25 anni se sei un brocco.

Non sono d'accordo, non è Higuain Giroud o Dzeko ma sta migliorando tanto e anche come personalità e carattere sembra essere migliorato parecchio. Guardate le altre partite, attualmente è una delle migliori prime punte del campionato. Lautaro ad esempio sta facendo pietà eppure i tifosi dell'Inter non si permettono di scrivere le obbrobiosità che leggo qui dentro. Sicuramente è stato pagato tanto, sicuramente lo stipendio non è giustificato ma è il miglior attaccante che abbiamo ed il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Genoa però é penso l'unica squadra in Italia che ha speso (o potuto spendere) ZERO EURO nell'ultima campagna acquisti.

Pur avendo incassato bei soldini dalle cessioni di Gudmunsson e DeWinter (quelle che mi ricordo) non ha avuto la possibilità di spendere soldi (il nuovo rpesidente romeno non sembra esattamente facoltoso...) e di teenrsi Pinamonti (che era l'unico che segnava) ed ha potuto prendere solo giocatori a parametro zero e prestiti.

La squadra inoltre é piena di giovani, senza tener conto che non merita a livellodi gioco l'ultimo posto in classifica.

Questo senza che io speri che da noi ritorni Ottolini, però giusto un po' di obbiettività, se a Verstappen dai a guidare la Alpine non arriva primo manco lui...

Si però stiamo andando avanti a scommesse, in un ruolo così importante preferirei qualcuno di livello più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Inquinare l'angolo? Tu chi sei? Come ti permetti di scrivere cose del genere? Ma un bel bagno di umiltà?

Vlahovic segna ed è l'unico che lo fa, fa pena è un tuo parere. Se Vlahovic fa pena Openda e David sono due elettricisti

UN BEL BAGNO DI UMILTA CHE NON SEI NESSUNO 

Ma dove esattamente?? Perché mi pare abbia tre gol in campionato, due nelle prime due giornate e uno su rigore ieri dopo 6 giornate di nulla cosmico, in tutto questo stiamo parlando del nostro numero 9 pagato 12 mil annui, in proporzione a Kane dovrebbe intestare la Bavaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Io non sono un grande estimatore di Vlahovic e l ho ribadito piu' volte ma è' innegabile che quest anno abbia fatto grossi miglioramenti sul piano del gioco e della personalita' in campo....ricordiamoci che ha 25 anni

Quindi valuterei con attenzione le sue performance nei prossimi mesi

Come indichi te giustamente Vlahovic ha deluso parecchio....adesso vorrei capire se riuscira' finalmente a dare continuita' alle sue prestazioni

Ma dove li vedi sinceramente questi miglioramenti?
Io vedo un centravanti che, a volte, segna ma che quando si tratta di partecipare al gioco lo trovi sempre nascosto dietro al difensore o impegnato nella lotta greco-romana, più che nel controllo della sfera.

Cioé esattamente lo stesso giocatore di quand'é arrivato, davvero pochi miglioramenti.

E può andarsi a completare da un'altra parte visto quello che vuole di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non sono d'accordo, non è Higuain Giroud o Dzeko ma sta migliorando tanto e anche come personalità e carattere sembra essere migliorato parecchio. Guardate le altre partite, attualmente è una delle migliori prime punte del campionato. Lautaro ad esempio sta facendo pietà eppure i tifosi dell'Inter non si permettono di scrivere le obbrobiosità che leggo qui dentro. Sicuramente è stato pagato tanto, sicuramente lo stipendio non è giustificato ma è il miglior attaccante che abbiamo ed il suo lo fa. 

Ma Vlahovic non ha la metà della tecnica e della capacità di Lautaro (che sa fare anche la seconda punta tra l'altro) di legare il gioco, su...

Magari si potesse fare cambio ma seduta stante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vendere Vlahovic quando nel mondo ad oggi, non ci sono attaccanti di livello da prendere, è semplicemente follia. 

Qualcuno voleva Sesko per dire.. non vale neanche uno scarpino di Belotti. 

I Benzema, i Lewandowski, i Drogba, Trezeguet, Vieri, Tevez, Higuain, Van Persie, Ibrahimovic sono finiti.

Credo che se Vlahovic accettasse uno stipendio in linea con il suo valore attuale nessuno lo manderebbe via. 

Detto questo nn può bastare certo una discreta prova con l' Udinese x cancellare anni di prestazioni inguardabili a 12 mln netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, per la cronaca, Spalletti mi ha risposto.
Mi ha scritto: " grazie " .ghgh 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Si però stiamo andando avanti a scommesse, in un ruolo così importante preferirei qualcuno di livello più alto.

Mah, il livello dei dirigenti dipende in maniera esponenziale dai soldi che possono spendere.

Io non é che voglio Ottolini, però é uno che al Genoa, coi mezzi a disposizione, ha lavorato negli anni molto bene, poi é chiaro che se non puoi spendere niente, raccatti le occasioni che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Vlahovic non ha la metà della tecnica e della capacità di Lautaro (che sa fare anche la seconda punta tra l'altro) di legare il gioco, su...

Magari si potesse fare cambio ma seduta stante...

Facciamo giocare Vlahovic con Mkhitaryan Barella Thuram Calhanoglu Di Marco Dumfries e compagnia invece che con  Locatelli McKennie Kostic Kalulu e compagnia e vediamo quanto rende
Proprio non si riesce a contestualizzare 

Detto questo il grande fenomeno di Lautaro sono 3 partite che non azzecca un passaggio e che si divora dei gol nitidi ma nonostante ciò i suoi tifosi non si sognano nemmeno lontanamente di dirgli le cose che leggo qua dentro. Ma per fortuna conta il campo, è quello che parla.

Avete ragione voi, è una pippa. Io spero continui così :)  Nemmeno mi metto più a disquisire, però mi raccomando continuate a scrivere pagine e pagine su quanto Locatelli statisticamente sia meglio di Beckenbauer che nel frattempo i goals li fa Dusan 

Anche Kelly era un pippone per i capiscers qua dentro, eppure... ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, per la cronaca, Spalletti mi ha risposto.
Mi ha scritto: " grazie " .ghgh 

Pensavo qualcosa del tipo “Chi ti ha dato il mio numerooooooo”

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.