Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

mah, mah, mah.

Non è una critica è che ho proprio visto degli errori banali e un centrocampo Telepass. Una squadra più forte ieri ti puniva..

Ma Locatelli che su entrambi i rigori prende il pallone e poi lo da ai tiratori baciandoli? sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

La nostra difesa con o senza bremer ha offerto le stesse prestazioni …. ad oggi bremer non sposta nulla a prescindere dell’infortunio probabilmente dovuto anche al basso livello dei nostri centrocampisti … Kone da loro sposta parecchio come Dybala in stato di grazia ed il portiere …. non abbiamo in squadra giocatori di questo livello 

Se parli del livello dei singoli però stiamo a fare un discorso diverso, la Roma aveva gli stessi singoli in difesa anche l'anno scorso con De Rossi a inizio campionato e la squadra andava male lì dietro, non si può valutare l'apporto del reparto difensivo di una squadra prescindendo dall'allenatore.

Dire che non abbiamo in squadra giocatori del livello di quelli della Roma mi sembra onestamente un'esagerazione, la cosa certa, per me, è che ad oggi sono semplicemente allenati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kelly sorprende partita dopo partita. Per quello che è, sta rendendo alla grande. A parte che è sempre integro e in questo club non è cosa da poco. 

Kelly è stato bollato come brocco appena arrivato.

Aveva bisogno di tempo.

Sempre calmo anche nei momenti in cui è aggredito, cerca sempre di giocare la palla.

Pecca un po' in fase difensiva, ma è un buon elemento con un piede educato.

E può migliorare con Bremer accanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è una critica è che ho proprio visto degli errori banali e un centrocampo Telepass. Una squadra più forte ieri ti puniva..

Già..

1 ora fa, starveling ha scritto:

Perché Bonny a 25 milioni invece un affarone, lo stesso Susic ieri fino al goal è stato un fantasma, come in tutte le altre partite che ha disputato fino ad oggi, ma ovviamente Marotta sbagliava solo da noi, ora è infallibile, così come il nuovo mago dei DS Igli Tare che ha allestito una squadra con 3 difensori scarsi e senza attaccante (il messicano è buono per la UISP il lunedì sera al massimo)

Mamma mia la rosa del Milan, cortissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

errori sì, ma anche velocità di esecuzione e intensità diversa.

inoltre ho visto più ordine in campo.

ps anche il como è stato pochissima cosa contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque è incredibile come, in assenza di un laterale destro, Tudor non abbia mai giocato con Cambiaso a destra -dove peraltro rende di più- e Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso deve giocare a destra, a sinistra è molto nullo.lo dico da Tanto.non a caso Allegri lo metteva lì.comunque siamo tornati dietro di 4 anni con Cambiato e Kostic sulle fasce,e funziona ancora alla grande.Ricordo la diatriba Cambiaso pesta i piedi a Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

sempre più convinto che Spalletti, in assenza di qualità, dovrà lavorare molto sulla testa dei giocatori

Lavorare sulla testa dei giocatori credo che sia una prerogativa basilare.

Perlomeno quando non hai una società che lo fa.

Questa è la differenza tra un tecnico ed un grande allenatore.

Un allenatore di una grande squadra deve avere un profilo Manageriale in quanto RISORSE UMANE, altrimenti rimane uno che allena ma deve essere supportato da altre figure di campo.

Per fortuna Spalletti sembra avere tutte le caratteristiche. Ed io non ne ero entusiasta di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

In realtà ieri per la prima volta da inizio stagione i quinti hanno giocato da quinti e tutta la manovra ne ha beneficiato.

Penso che Spalletti ricomincerà dalla difesa a 3 fatta bene per passare piano piano si concetti definitivi.

Ieri il 3-1-4-2 di Brambilla è stata un'idea molto brillante per schierare le due punte più Yildiz.

Sorprende che ci sia riuscito lui con mezzo allenamento.

ha semplicemente tolto Kalulu alto per mettere un esterno "vero" in più. Già questo è tanta roba, per quanto siamo abituati .

Io credo che il nuovo allenatore continuerà su quella impostazione perché per giocare a 4 in maniera più classica semplicemente non abbiamo i terzini 

Tra l'altro ultimamente Spalletti ha giocato così (sia in nazionale che col Napoli dello scudetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

sempre più convinto che Spalletti, in assenza di qualità, dovrà lavorare molto sulla testa dei giocatori

No, dovrà lavorare anche sugli schemi e sui movimenti, specialmente in uscita.

Una cosa aveva fatto bene Motta, che era quella dell’uscita palla al piede, almeno fino a centrocampo. I nostri la stanno allenando male ma continuano a cercarla e, ieri, ci ha punito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, loropo ha scritto:

L'Inter infatti si basa ancora tutta sulla vecchia guardia, gli altri fanno contorno. Poi, ovvio che se ti inserisci in un contesto che funziona, è più facile anche per i nuovi. Ma la forza loro rimangono sempre Barella, Bastoni, Chalanoglu, Dimarco etc. Oltre al fatto che in questo periodo dell'anno vanno sempre a mille. 

Sempre a mille? hanno fatto fatica a segnare a una Fiorentina che ha 4 punti in classifica...onestamente non vedo quest'inter fenomenale (soprattutto senza Thuram)... non è un caso che abbia perso con un Napoli che non sta benissimo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono da escludere, nella giornata di oggi le dimissioni di ottolini

gdm

Chiiii?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Perché Bonny a 25 milioni invece un affarone, lo stesso Susic ieri fino al goal è stato un fantasma, come in tutte le altre partite che ha disputato fino ad oggi, ma ovviamente Marotta sbagliava solo da noi, ora è infallibile, così come il nuovo mago dei DS Igli Tare che ha allestito una squadra con 3 difensori scarsi e senza attaccante (il messicano è buono per la UISP il lunedì sera al massimo)

Per me invece ti sbagli, sia su Bonny che su Sucic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sempre a mille? hanno fatto fatica a segnare a una Fiorentina che ha 4 punti in classifica...onestamente non vedo quest'inter fenomenale (soprattutto senza Thuram)... non è un caso che abbia perso con un Napoli che non sta benissimo... 

Non penso affatto che sia fenomenale, anzi, a mio avviso, andando avanti in CL e col prosieguo della stagione incontreranno difficoltà come se non peggio dello scorso anno, perchè negli elementi cardine gli anni si sentono. Però la vecchia guardia è quella che ancora gli permette di vincere alcuni tipi di partita con alcune riserve e senza troppo sforzo. D'accordo che ieri abbiano sbloccato tardi, ma il risultato non mi è sembrato davvero mai in discussione. Era solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una cosa aveva fatto bene Motta, che era quella dell’uscita palla al piede, almeno fino a centrocampo. I nostri la stanno allenando male ma continuano a cercarla e, ieri, ci ha punito.

Bene è una parola grossa... ieri la colpa principale ad esempio sull'uscita del gol dell'Udinese è di Locatelli che  "stranamente" si posiziona male per ricevere (anche se pure Gatti poteva fare un passaggio migliore) e si fa anticipare perchè invece di andare verso la palla e coprirla tenta di fare il suo solito movimento di piazzare le chiappe davanti l'avversario per ricevere la palla con la sua lentezza spasmodica...peraltro li ho prendi palla tu o fai fallo... non è manco riuscito a fare quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

In parte hai ragione in parte è una questione di situazione...il giocatore è molto umorale..ieri ha fatto quella partita...non è detto che sia ripetibile e ad ogni modo anche se gioca bene si spegnerà e si preserverà non appena arriverà il predatore di turno a dargli un lauto bonus alla firma...Barcellona in primis

Ieri Vlahovic ha dimostrato tutti i suoi difetti. Ha sbagliato tutte le occasioni avute, rigore a parte. Quindi non vedo quale top team possa cercarlo. Per me fa la fine di Rabiot e finisce in un Marsiglia/Nottingham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono da escludere, nella giornata di oggi le dimissioni di ottolini

gdm

Certo che se arrivasse lui come Ds non sarebbe una bella presentazione un Genoa ultimo in classifica... peraltro ha detto Chiello che presto arriverà il Ds mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Motta faceva una uscita con millemila uomini che si abbassavano a dare soluzioni di passaggio e poi dal centrocampo in su erano finiti i giocatori. E il campo infatti non lo risalivi mai se non con le sgroppate del Thuram di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come gestione della rosa ha senso non schierare sempre Conceicao e Yildiz insieme. Ovviamente nelle gare piu importanti si, ma sono giocatori che hanno bisogno di fare turnover visto che entrambi non hanno una vera riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Motta faceva una uscita con millemila uomini che si abbassavano a dare soluzioni di passaggio e poi dal centrocampo in su erano finiti i giocatori. E il campo infatti non lo risalivi mai se non con le sgroppate del Thuram di turno. 

Beh, ieri Kenan faceva il mediano nel primo tempo sefz 

Questa squadra ha due limiti grandi:

- Non sa subire fallo (ci ha provato Kostic due volte ma non gli son stati fischiati, stranamente)

- Non sa uscire palla al piede ma si ostina a farlo.

Cavolo, sei al 46’, sparala su, non ha senso continuare con sti passaggini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi comunque è incredibile come, in assenza di un laterale destro, Tudor non abbia mai giocato con Cambiaso a destra -dove peraltro rende di più- e Kostic

Veramente pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.