Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi comunque è incredibile come, in assenza di un laterale destro, Tudor non abbia mai giocato con Cambiaso a destra -dove peraltro rende di più- e Kostic

Tra l'altro kostic era descritto come in  prepensionamento, invece penso di sì possa ancora contare

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me invece ti sbagli, sia su Bonny che su Sucic. 

Vedremo, al momento onestamente non c’ho visto veramente nulla di eclatante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra l'altro kostic era descritto come in  prepensionamento, invece penso di sì possa ancora contare

Questa mattina state rivalutando Kostic e Kelly .

È una sola partita considerando che al mercato mancano ancora due mesi capisco rivitalizzarli ma sono i primi due giocatori a dover finire in panchina. 

Incredibile come Kostic riesca sempre a prendere il giocatore addosso sul cross e come Kelly con mezza finta vada ai campi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

ieri ha fatto una buona partita, peraltro è quello dei nostri che calcia meglio gli angoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

buonissima partita ieri. difensivamente ha retto molto meglio di cambiasso nelle ultime uscite. e quanto si tratta di attaccare, nessuno ha il suo cross in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono da escludere, nella giornata di oggi le dimissioni di ottolini

gdm

Oddio, ma in ottica Juve o perché il Genoa sta facendo pietà?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Posso dire che ieri mi è piaciuto più di tanti altri e a sinistra gioca meglio di Cambiaso?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

ma tra genoa e fiorentina una panca per motta non esce ?

Genoa ne dubito, è un downgrade troppo grande.

Fiorentina può essere, vediamo se ci pensano. Certo, lui dovrebbe fare un passo indietro, economicamente parlando, visto lo stipendio di Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Vedremo, al momento onestamente non c’ho visto veramente nulla di eclatante. 

Sucic in realtà aveva cominciato benissimo, poi è stato accantonato un po', ma  non ha fatto bene solo ieri dove tra l'altro ha fatto un goal che forse dei nostri sa fare solo Yildiz, il che è tutto dire

Bonny è un attaccante completo e che sa giocare per la squadra, quest'anno ha iniziato pure a vedere maggiormente la porta . A 25mln è stato un affare altro che (noi 45 mln per Openda) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Genoa ne dubito, è un downgrade troppo grande.

Fiorentina può essere, vediamo se ci pensano. Certo, lui dovrebbe fare un passo indietro, economicamente parlando, visto lo stipendio di Pioli.

Buonauscita nostra ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso buttare un tema in attesa che Spalletti sia ufficiale......è vero che Kenan ha nella corsa in ripiegamento e polmoni una sua caratteristica...ma nel 3-4-3 io lo vedo ripiegare tanto fino alla nostra area per poi avere sempre il fiatone quando capovolgiamo il fronte in offensivo....poi ha 20 anni e può fare tutto ovviamente...ma un pò più di ossigeno al cervello nell'area avversaria per me gli servirebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, franjuve ha scritto:

Guarda, io penso che guardando la rosa della Fiorentina, Motta sia l’allenatore perfetto per loro, e sono anche sicuro che farebbe bene

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sucic in realtà aveva cominciato benissimo, poi è stato accantonato un po', ma  non ha fatto bene solo ieri dove tra l'altro ha fatto un goal che forse dei nostri sa fare solo Yildiz, il che è tutto dire

Bonny è un attaccante completo e che sa giocare per la squadra, quest'anno ha iniziato pure a vedere maggiormente la porta . A 25mln è stato un affare altro che (noi 45 mln per Openda) 

Per me il vero colpo alla Marotta è stato Akanji, difensore completo, forte e di esperienza, 30 anni, a costi ragionevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Aveva giocato bene contro il Torino, poi è sparito, ieri ha fatto un grandissimo goal, ma la prestazione è stata normalissima, poi sicuramente è interessante, ma lo stanno già facendo passare per Zidane. Tra Openda e Bonny io continuo a preferire il primo, certo continuasse così anche prendere Bernardeschi sarebbe stato preferibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, franjuve ha scritto:

quest'anno se lo prende sabbatico secondo me, riprtirà l'anno prossimo magari all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Mah, Motta dubito possa pretendere 3 milioni netti da un’altra squadra, oggi.

Ma Openda si è anche mosso bene, è tutto il resto che lascia a desiderare

Penso che non abbiamo mai attaccato la profondità con dei tagli trasversali come ha fatto lui. Ha calciato 3/4 volte in porta e poteva andare meglio.

yldiz dietro i due è l’assetto che chiedevo e che ritengo giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono da escludere, nella giornata di oggi le dimissioni di ottolini

gdm

Nè risultati, nè grandissimi giocatori portati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

David va venduto a peso!!!

ma david alla fine lo cedi. il problema potrebbe essere openda. anzi è un problema visto che lo riscatti a 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

ma david alla fine lo cedi. il problema potrebbe essere openda. anzi è un problema visto che lo riscatti a 45

Tutti problemi... io aspetterei un altro po' di tempo prima di bollarli come delle pippe... David aveva iniziato bene la stagione poi non si è capito perchè Tudor lo abbia relegato in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, franjuve said:

Comunque vediamo che succede nei prossimi mesi. Se Dusan se ne va, gli altri due giocheranno con piú continuitá e magari Spaletti li ridá fiducia in se stessi. Se rimane Dusan, vediamo come giocherá in attacco - se con una punta o due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

Già …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Bonny aveva già fatto capire anche contro di noi il potenziale e non sono sorpreso che stia rendendo.

A Milano sono migliorati molto nella capacità di intravedere il potenziale di un giocatore e, anche per stato di necessità, molto spesso tirano a prendere i calciatori prima che il prezzo diventi proibitivo. Ma non sempre... perché se arrivavano a Lookman dubito che avrebbero preso pure Bonny.

Riguardo a Openda, i numeri ci sono così come ci sono quelli di Jonathan David.

I conti come sempre vanno fatti alla fine e di certo Spalletti è uno che sa fare muovere le punte.
Vediamo, io resto ottimista, soprattutto su Jonathan David che conosco molto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, franjuve ha scritto:

Openda non aveva mercato quest'anno, non oso immaginare dovesse continuare a fare schifo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.