Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic farà grosso modo la stessa stagione dell’anno scorso, la sua quindicina di gol complessivi li ha sempre fatti. Semplicemente rispetto all’anno scorso ci sono più attaccanti che ruotano, scende in campo un po’ meno e lui ha molte meno responsabilità, anche nelle sconfitte.

Pregi e difetti ormai sono chiari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Pensavo qualcosa del tipo “Chi ti ha dato il mio numerooooooo”

😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Io non sono un grande estimatore di Vlahovic e l ho ribadito piu' volte ma è' innegabile che quest anno abbia fatto grossi miglioramenti sul piano del gioco e della personalita' in campo....ricordiamoci che ha 25 anni

Quindi valuterei con attenzione le sue performance nei prossimi mesi

Come indichi te giustamente Vlahovic ha deluso parecchio....adesso vorrei capire se riuscira' finalmente a dare continuita' alle sue prestazioni

L'emblema è stato quel proteggere palla e andare via all'avversario nonostante le continue trattenute..che quasi se lo portava in spalla. Ecco il vlaovic che conosciamo si sarebbe buttato per terra o avrebbe perso subito palla.

Ora la domanda sorge spontanea... perché non lo fa sempre...???  Perché?

La norma dovrebbe essere che giochi il 90 percento delle partite al massimo delle tue potenzialità e magari un 10 percento sei stanco o svogliato.

Ma da noi purtroppo non si capisce perché abbiamo tutti giocatori che danno il massimo solo per un 10 percento del totale delle partite.

Sta cosa deve finire ..e spetta all'allenatore pretendere e tirarne fuori sempre il massimo. Solo così alla fine potrai capire che è da Juve e chi no. Facendo i dovuti correttivi in sede di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, per la cronaca, Spalletti mi ha risposto.
Mi ha scritto: " grazie " .ghgh 

Riferito a che cosa se posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, per la cronaca, Spalletti mi ha risposto.
Mi ha scritto: " grazie " .ghgh 

Anche a me ha risposto e non scherzavo quando ho detto sta prendendo la macchina in garage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Se Spalletti trasforma Vlahovic come osimhen siamo a cavallo

Non è in grado di trasformare l'acqua in vino, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche a me ha risposto e non scherzavo quando ho detto sta prendendo la macchina in garage

Ma dove gli avete scritto? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma Locatelli che su entrambi i rigori prende il pallone e poi lo da ai tiratori baciandoli? sefz 

locatelli non lo sopporto più.

più caratterialmente che calcisticamente. 

e sono uno di quelli che l'ha difeso fino a 3 mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, il livello dei dirigenti dipende in maniera esponenziale dai soldi che possono spendere.

Io non é che voglio Ottolini, però é uno che al Genoa, coi mezzi a disposizione, ha lavorato negli anni molto bene, poi é chiaro che se non puoi spendere niente, raccatti le occasioni che ci sono.

Però parliamo di uno che fa il direttore sportivo da 3 stagioni... francamente  non capisco come si possa pensare di risollevare le sorti della Juve affidando le sue sorti a dirigenti che rappresentano in ogni caso una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il vlaovic che conosciamo si sarebbe buttato per terra o avrebbe perso subito palla.

Pensa che David fa questa cosa moltiplicata x 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: spero che Vlahovic possa diventare in questa stagione capocannoniere della Serie A, della Champions League e della Coppa Italia.

Però fi.ga non è che ogni volta che segna dobbiamo sorbirci messaggi su quanto sia forte e migliorato (messaggi che poi ovviamente spariscono quando non segna), ormai sono 4 anni che gioca da noi e conosciamo pregi e difetti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Facciamo giocare Vlahovic con Mkhitaryan Barella Thuram Calhanoglu Di Marco Dumfries e compagnia invece che con  Locatelli McKennie Kostic Kalulu e compagnia e vediamo quanto rende
Proprio non si riesce a contestualizzare 

Detto questo il grande fenomeno di Lautaro sono 3 partite che non azzecca un passaggio e che si divora dei gol nitidi ma nonostante ciò i suoi tifosi non si sognano nemmeno lontanamente di dirgli le cose che leggo qua dentro. Ma per fortuna conta il campo, è quello che parla.

Avete ragione voi, è una pippa. Io spero continui così :)  Nemmeno mi metto più a disquisire, però mi raccomando continuate a scrivere pagine e pagine su quanto Locatelli statisticamente sia meglio di Beckenbauer che nel frattempo i goals li fa Dusan 

va bhé, che modo di discutere...

Lautaro penso sia tra i primi 6/7 marcatori dell'inter di tutti i tempi eh...ci credo anche che non venga contestato se non segna per qualche partita (al netto che preferisco non leggere i tifosi dell'inter).

Poi non é che Vlahovic ad esempio anche nelal nazionale serba spicchi particolarmente.

Io poi non ho scritto che é una "pippa", semplicemente un centravanti con buone qualità e molti limiti, per me troppi (e io ero uno di quelli felicissimi quando l'abbiamo preso) perché mi piacciono i centravanti che sanno leggere il gioco, tenere la palla e smistarla, forti di testa, tutterobe in cui é limitato.

Poi Dusan ha un gran bel tiro ed é bravo lanciato in progressione, però stop.

Cosa c'entra Locatelli (altro giocatore con. buone qualità am tanti limiti) lo sai solo tu, oltretutto parlando di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Retroscena di Fabrizio Romano su YT (https://m.youtube.com/watch?v=74ZuiqwOscw): "La Juventus ha fatto tutti i suoi colloqui del caso tra lunedì e martedì, prima telefonici, poi di persona con Spalletti e Palladino, entrambi in corsa con Spalletti, sempre prima scelta della Juve. Spalletti che si è messo a totale disposizione. Spalletti che ha accettato nonostante una richiesta iniziale di un contratto garantito più lungo, magari di 3 anni. Eh, Luciano Spalletti ha accettato la scelta della Juventus dettata da un dovere finanziario, un contratto a breve termine fino alla fine della stagione e poi con la qualificazione alla Champions League, un contratto che potrà prolungarsi e Spalletti non ha fatto problemi, da quello che mi risulta, anche nei dialoghi con la Juve, 2 anni, 3 anni, 2027-2028, Spalletti ha detto: "Fermiamoci, non c'è problema, voglio mettermi al lavoro, voglio aiutare la Juventus". Questo è stato il messaggio molto chiaro da parte di Luciano Spalletti. 

Spalletti, che va detto ad onestà eh totale, non ha rincorso i soldi, perché Luciano Spalletti sul tavolo ha avuto due possibilità più ricche rispetto a quella che ha proposto la Juventus con questo tipo di contratto. Una portava in Premier League nelle ultime settimane al Nottingham Forest, che ha sondato Spalletti, lo aveva addirittura sondato un po' di tempo fa e lo ha fatto nelle ultime settimane dopo l'esonero di Ange Postecoglou prima di andare su Sean Dyche. In conversazione c'è stato anche Roberto Mancini, ma Spalletti non ha mai dato neanche la minima apertura al Nottingham Forest, con tutto il rispetto per il club inglese, altre ambizioni. Ma soprattutto una proposta dall'Al-Ittihad, la squadra araba che oggi è allenata da Sergio Conceição, quando ha esonerato Laurent Blanc ha pensato in maniera convinta, concreta, a Luciano Spalletti. Posso garantirvi che è stato uno dei nomi fatti dal direttore Ramón Planes dell'Al-Ittihad come preferiti per la gestione della squadra, ma nonostante questo Spalletti all'Al-Ittihad non ha dato apertura, nonostante un contratto molto più alto, parliamo oltre il doppio di quello che andrebbe a percepire alla Juventus nel caso in cui si attivasse l'opzione legata alla Champions. Quindi, questo l'incastro legato a Spalletti, che però ha voluto fortemente essere il nuovo allenatore bianconero. Si aspetta soltanto l'annuncio, ma è tutto fatto, è tutto completato, gli accordi sono definiti e quindi Luciano Spalletti allenerà la nuova Juventus. In bocca al lupo a lui perché dopo l'accordo verbale che vi abbiamo raccontato in questi giorni, prima e in mattinata poi, dopo l'esonero di Tudor con Giorgio Chiellini che dice: "Avevamo bisogno di qualcosa di diverso", beh, inizia una nuova pagina bianconera. Ed è della pagina di Luciano Spalletti."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il cappellino di Spalletti🙈

Ma è lui alla guida? Non penso..

edit: pare proprio sia lui 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.