Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Pavel furia ceca said:

Spara la palla sul difensore 7 volte su 10... ma attualmente forse è il meno peggio perchè è un giocatore da ampiezza, creando spazio in mezzo a Yildiz. Il turco con Cambiaso nella stessa fascia non mi piace perchè Cambiaso prende sempre il cento del campo costringendolo ad allargarsi. 
Yildiz ha bisogno proprio di un esterno da ampiezza, che sia Kostic o un altro 

Esatto, io non ho seguito il prepartita ieri quindi non so se è stata una scelta obbligata o una scelta ponderata, ma Cambiaso a destra che non calpestava Yldiz è stata la prima scelta logica che Tudor avrebbe dovuto fare e non ha fatto in 2 mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Rinnovo? Mai dire mai.

Vlahovic 

@@ 

Il migliore centravanti in rosa e sembra stia per trovare finalmente la giusta maturità.

Peccato che se lo godrà qualche altra squadra! È un classe 2000 che non abbiamo saputo aspettare.

25 anni!!!! E già si è dato per finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò Spalletti si è perso in autostrada? È andato a casa per prendersi le valigie? O sta preparando il suo discorso psichedelico per la conferenza stampa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Openda e' piaciuto.....ha fatto tantissimo movimento creando spazi e opportunita' da gol...e' velocissimo e corre tanto....e' stato impreciso in alcune situazioni ma se Spalletti gli dara' fiducia puo' crescere tantissimo

Per questo non si puo' escludere un 4-3-1-2 che valorizzerebbe Yildiz con liberta' di movimento dietro due punte ( vlahovic e appunto Openda) sopportato da un centrocampo a 3 per dare equilibrio alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un'impressione solo mia o Yildiz sembra sempre con il fiatone  dopo pochi minuti? Ieri l'hanno inquadrato un po' di volte nei primi minuti del primo tempo ed ogni volta che magari l'azione finiva o perdeva palla era sulle ginocchia grondante di sudore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Il migliore centravanti in rosa e sembra stia per trovare finalmente la giusta maturità.

Peccato che se lo godrà qualche altra squadra! È un classe 2000 che non abbiamo saputo aspettare.

non abbiamo saputo aspettare e' sbagliata come affermazione, lo abbiamo aspettato e difeso,  su di lui grava molto l'ingaggio che ad oggi non e' quello che merita,e' lui quello che si deve ridimensionare , in quel caso si che si potrebbe dire che e' maturato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma in tutto ciò Spalletti si è perso in autostrada? È andato a casa per prendersi le valigie? O sta preparando il suo discorso psichedelico per la conferenza stampa ?

Con calma verso le 11, e’andato in garage a prendere la macchina😅

Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma è un'impressione solo mia o Yildiz sembra sempre con il fiatone  dopo pochi minuti? Ieri l'hanno inquadrato un po' di volte nei primi minuti del primo tempo ed ogni volta che magari l'azione finiva o perdeva palla era sulle ginocchia grondante di sudore

Invece l ho visto meglio senza quei rientri senza senso in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

A me Openda e' piaciuto.....ha fatto tantissimo movimento creando spazi e opportunita' da gol...e' velocissimo e corre tanto....e' stato impreciso in alcune situazioni ma se Spalletti gli dara' fiducia puo' crescere tantissimo

Per questo non si puo' escludere un 4-3-1-2 che valorizzerebbe Yildiz con liberta' di movimento dietro due punte ( vlahovic e appunto Openda) sopportato da un centrocampo a 3 per dare equilibrio alla squadra

dovranno inventarsi qualcosa sul mercato di gennaio per il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

dovranno inventarsi qualcosa sul mercato di gennaio per il centrocampo 

Quello e' poco ma sicuro ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vero, ma è stata una partita principalmente improntata all'attacco.

Ed in effetti lo vedo anche io spesso cotto già nella prima parte di gara.

Molto probabilmente è ancora giovane e deve maturare sotto quell'aspetto dello "strafare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sinceramente pare sia rientrato in difesa come sempre da inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Rinnovo? Mai dire mai.

Vlahovic 

@@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Esatto....Kenan era libero di esprimere il suo talento, di cercare la posizione e la mattonella giusta e i risultati si sono visti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franjuve ha scritto:

ma tra genoa e fiorentina una panca per motta non esce ?

Ma figurati se a Firenze ci fanno un favore.

Piuttosto arrivano 15 esimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Kenan e' un giocatore che corre tantissimo e ama sacrificarsi, quindi anche ieri ha fatto dei recuperi importsnti per la squadra....ma ha beneficiato di liberta' assoluta di movimento in fase offensiva 

In fase difensiva Tudor gli chiedeva rientri costanti e sistematici sul terzino dx avversario....ieri i compiti difensivi erano differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

beh penso che dovranno farselo da soli se non vogliono retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri è stato mezzala da 352. Avere un esterno puro accanto, lo ha aiutato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non si è dato per finito. È che ha preso un sacco di milioni in più di quanto giusto e meritato. 

Se accettasse uno stipendio sensato sarebbe sempre il benvenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A me é sembrato pure più in basso del solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Vlahovic quando nel mondo ad oggi, non ci sono attaccanti di livello da prendere, è semplicemente follia. 

Qualcuno voleva Sesko per dire.. non vale neanche uno scarpino di Belotti. 

I Benzema, i Lewandowski, i Drogba, Trezeguet, Vieri, Tevez, Higuain, Van Persie, Ibrahimovic sono finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque andare a prendere il DS dell ultima in classifica a occhio non mi sembra una cosa geniale 

specie perché da noi ha toppato anche quello della prima uhuh 

comunque d'accordissimo con te. mossa inspiegabile, che fa il pari con l'andare a prendere il dg della cremonese francese

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Piuttosto arrivano 15 esimi.

Nel 2012 quando Amauri segnò contro il Milan il gol che li salvò dalla B, un loro dirigente se ne uscì con "Peccato che questo risultato dia lo scudetto alla Juve"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Quando capirete che anche le altre squadre di Serie A non hanno campioni di’ chissà quale calibro sara’ sempre troppo tardi. Nessuno chiede la Champions con la rosa attuale, ma possiamo assolutamente competere con le altre in campionato dai

Non credo che nessuno lo abbia mai minimamente affermato o pensato.

Non c'é nessuno, qui dentro, che pensa che in Italia ci siano chissà che top team, anzi, lo sanno tutti che non c'é il bayern o il PSG della situazione.

Allo stesso momento penso sia innegabile che oggi la Juve può soffrire praticamente con tutte, anche con Cremonese (malgrado quello che ne pensa Tudor...), Lecce o Pisa, perché sono squadre comunque quadrate, con giocatori validi (come anche l'Udinese anche se ieri - ho visto solo il secondo tempo - era in una versione molto poco dinamica per fortuna rispetto a quella ad esempio che ha battuto l'inter).

Quindi il campionato di serie A é una competizione molto complicata e tra arrivare tra le prime 4 (anche più su del 4° posto) ed ottavi (come il Milan l'anno scorso) possono passare poche partite/punti guadagnati o persi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vendere Vlahovic quando nel mondo ad oggi, non ci sono attaccanti di livello da prendere, è semplicemente follia. 

Qualcuno voleva Sesko per dire.. non vale neanche uno scarpino di Belotti. 

I Benzema, i Lewandowski, i Drogba, Trezeguet, Vieri, Tevez, Higuain, Van Persie, Ibrahimovic sono finiti.

Dai suvvia, non diciamo vaccate....

Condivido con l'ultima parte del tuo discorso, dove sicuramente campioni del genere è impossibile trovarli, ma Sesko è un signor giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.