Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

😾Il Tottenham Hotspur è pronto a sfidare il Bayern Monaco per l'attaccante della Juventus Jonathan David.

Ha giocato 10 partite e solo il 51% dei minuti in questa stagione, segnando un solo gol.

[Gazzetta dello Sport]

Plusvalenza che cammina 

Gli acquisti li fa Ausilio che sotto quel punto di vista è molto sottovalutato, Marotta ci mette solo la faccia (e gli inciuci vari)

Sì comunque per dire che loro non li sbagliano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Magari...comunque aspettiamo Luciano, lui gli attaccanti li fa esplodere, deciderà lui

Sisi ad oggi non bollerei come flop né lui né Openda sinceramente, anche perché del serbo mi fido poco poco personalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

😾Il Tottenham Hotspur è pronto a sfidare il Bayern Monaco per l'attaccante della Juventus Jonathan David.

Ha giocato 10 partite e solo il 51% dei minuti in questa stagione, segnando un solo gol.

[Gazzetta dello Sport]

Plusvalenza che cammina 

Gli acquisti li fa Ausilio che sotto quel punto di vista è molto sottovalutato, Marotta ci mette solo la faccia (e gli inciuci vari)

il tottenham di Fabio Paratici? che è appena tornato dopo la squalifica, io non so è solo una mia sensazione, ma mi sembra che paratici debba farsi perdonare qualcosa dalla juve o che paratici non si sa per quale motivo voglia aiutarci

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sisi ad oggi non bollerei come flop né lui né Openda sinceramente, anche perché del serbo mi fido poco poco personalmente.

io di vlahovic poco o nulla, nel gioco di spalletti non rendera perche non ha la minima tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Tottenham Hotspur è pronto a sfidare il Bayern Monaco per l'attaccante della Juventus Jonathan David.

[Gazzetta dello Sport]

Plusvalenza che cammina 

Facciamoci ridare Kolo Muani a questo punto uhuh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Spalletti di calcio ne capisce e non poco. Inoltre è uno con le p..le. Potrebbe essere l’uomo giusto ma ci vorrà tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Giannij Stinson said:

Facciamoci ridare Kolo Muani a questo punto uhuh 

Ma non li vogliono a Loca5 Ruga24 o Cambia27 ?

2 hours ago, Bomberone1 said:

Bergomi: per me Spalletti fa difesa a 4 e mette terzini Kelly e Kalulu, Cambiaso fuori 

Magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, silver1981 said:

se a Firenze sono furbi prendono un allenatore da salvezza, un Ballardini, uno Iachini, o roba del genere

con Motta o De Rossi si scavano la fossa per davvero.

Quando vi dicevo che Pioli era uno scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando vi dicevo che Pioli era uno scarso

Io lo dicevo nel 1985 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mi accontenterei anche solo che il centrocampo coprisse come quello della Roma anziché lasciare buchi e perdere palle sanguinose. Invece secondo me Cristante è meglio di Locatelli e pure Koné dell'attuale Thuram. Magari Locatelli fosse Cristante...stavo rivedendo gli highlights della Roma, su ogni azione c'è Cristante, Locatelli gioca a nascondino.

Di Locatelli, per me sbagliando, si può pensare anche male, ma che sia uno che si nasconde significa proprio non averlo mai visto giocare. Si fa dare sempre palla anhe in posizioni difficili, corre in aiuto a tutti. Ma come si fa a dire certe cose e a pensare che sa peggio di Cristante? E' veramente incredibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

E forse tecnicamente è peggiore però ha un fisico più strutturato 

In relazione a questo,ai costi e al fatto che comunque l’italiano era utilizzato poco o nulla x me sarebbe stato meglio avere lui 

Kean l'ho visto oggi contro l'inda è diventato davvero un bel giocatore che tiene palla, fa risalire la squadra e si butta di potenza negli spazi. A me era sempre piaciuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manhattan ha scritto:

Spalletti

- Ha portato l'Udinese in Champions dopo 20 anni

- Ha riportato l'Inter in Champions dopo 6 anni

- Ha vinto lo scudetto a Napoli dopo 33 anni

In 12 anni di Serie A ha ottenuto i seguenti piazzamenti

Napoli 1º

Napoli 3º

Inter 4º

Inter 4º

Roma 2º

Roma 3º

Roma 6º

Roma 2º

Roma 2º

Roma 2º

Udinese 4º

La Juventus a fine ottobre ha preso un OTTIMO allenatore, sono i numeri a dimostrarlo e i fatti parlano chiaro.

Speriamo vada tutto bene, il compito che lo attende non è semplice

Sì, l'uomo mi appare un po' ridicolo per il suo modo di parlare, ma l'allenatore mi sembra buono. Poi bisogna considerare che l'Inda gli rubò uno scudetto con arbitraggi ridicoli nel post Farsopoli quando gli arbitri erano terrorizzati dal possibile dossieraggio del Tiger Team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io spero che Spalletti sia utile anche in chiave mercato suggerendo giocatori...noi siamo incapaci. Marotta ha fatto tre acquisti e li ha azzeccati tutti e tre: Bonny, Akanji e Sucic spendendo un quarto di quanto abbiamo speso noi.

Quindi Diouf me lo son sognato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mi accontenterei anche solo che il centrocampo coprisse come quello della Roma anziché lasciare buchi e perdere palle sanguinose. Invece secondo me Cristante è meglio di Locatelli e pure Koné dell'attuale Thuram. Magari Locatelli fosse Cristante...stavo rivedendo gli highlights della Roma, su ogni azione c'è Cristante, Locatelli gioca a nascondino.

Ma senza alcun ombra di dubbio anche dietro nei singoli e collettivo la Roma é migliore di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Kean

Giocatore in caduta libera, l’hanno scorso ha over performato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi Diouf me lo son sognato 

Ha speso 50 milioni per Diouf e Henrique e detto al mondo ai microfoni che prendeva Lookman e Chalanoglu era un *...

Insomma... se fosse stato per il suo mercato di quest' anno.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io spero che Spalletti sia utile anche in chiave mercato suggerendo giocatori...noi siamo incapaci. Marotta ha fatto tre acquisti e li ha azzeccati tutti e tre: Bonny, Akanji e Sucic spendendo un quarto di quanto abbiamo speso noi.

Akanji non mi sembra sto fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Anche perché se Bayo la mette 3 centimetri più a sinistra finisce 2-2 e giù di nuovo crisi e paturnie 

Vabbè se il loro portiere sfarfalla almeno un paio di volte ne mettiamo 5

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Akanji non mi sembra sto fenomeno

Perché Bonny a 25 milioni invece un affarone, lo stesso Susic ieri fino al goal è stato un fantasma, come in tutte le altre partite che ha disputato fino ad oggi, ma ovviamente Marotta sbagliava solo da noi, ora è infallibile, così come il nuovo mago dei DS Igli Tare che ha allestito una squadra con 3 difensori scarsi e senza attaccante (il messicano è buono per la UISP il lunedì sera al massimo)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJFLA ha scritto:

domenica ha segnato giusto per punirmi al fantacalcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Perché Bonny a 25 milioni invece un affarone, lo stesso Susic ieri fino al goal è stato un fantasma, come in tutte le altre partite che ha disputato fino ad oggi, ma ovviamente Marotta sbagliava solo da noi, ora è infallibile, così come il nuovo mago dei DS Igli Tare che ha allestito una squadra con 3 difensori scarsi e senza attaccante (il messicano è buono per la UISP il lunedì sera al massimo)

Non capisco questo amore per il messicano, non segna neanche con le mani a porta vuota, gioca perchè non hanno altro, appena torna Pulisic il buon Leao si mette a fare la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto piuttosto impressione che dopo Allegri Motta e Tudor ci volesse una sola partita di Brambilla per dare un senso a Vlahovic. Contesto verticale movimenti senza palla dei compagni e guarda caso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il centravanti della Fiorentina oggi è peggio che farlo nella Juve.

C'è da dire che anche l'anno scorso giocavano abbastanza di melma ma kean era in stato di grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza alcun ombra di dubbio anche dietro nei singoli e collettivo la Roma é migliore di noi 

Insomma, a parte il portiere, dietro i singoli non sono eccelsi.

Sul paragone influisce l'infortunio di Bremer, perché loro non hanno mezzo centrale di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma Bonny ci sta per 25ml ottima alternativa davanti che si vedeva già a Parma che era forte. (molto più  Lucca che hanno pagato 40ml)

Per fortuna non hanno preso Lookman devastante contro il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.