Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

serve la tintura nera!

sefz

E pure quella bionda, per la maschera potrebbe fornirla Chiellini se ne ha salvata qualcuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a me kostic me piaciuto

Con lui e Cambiaso a destra siamo sembrati una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cioè?😀

3 centrali di cui uno mezzo terzino,un terzino dall altra parte invece più a tutta fascia (cambiaso) : tutti a dire che Cambiaso in nazionale giocava a dx, ma a sx il posto è praticamente occupato da di marco, che tra l'altro mantieni con bastoni nella catena che già si conosce e gioca così nel club

quindi in nazionale l'altro posto è libero solo a dx casomai 

Quindi cambiaso a dx è da verificare secondo me,non è detto 

Sarà un 442 asimmetrico che diventa poi un 352 o 343 , tipo stasera ma magari ti mette conceicao davanti a Kalulu, e invece dall'altra parte cambiaso al posto di Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz libero di giocare dove preferisce senza grossi compiti di copertura, Kalulu in difesa, openda seconda punts e abbiamo visto una squadra di calcio in campo....abbiamo buttato due mesi con Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Brambilla ha fatto quello che Tudor non aveva capito 

Levare Kalulu come quinto 

Mettete Cambiaso a destra 

Giocare con tre punte nel 3-4-3

Risultato?

Andatevi a vedere le statistiche di questa partita per tiri possesso palla azioni potenziali create 

E non mi dite che fosse l'Udinese in casa....perché non è una scusa purtroppo negli ultimi anni 

Sta partita non fa testo dai. Sono le classiche partite da reazione nervosa che avevamo già avuto ad ogni cambio allenatore. Scrivevamo infatti le stesse cose proprio all'arrivo di Tudor, dopo l'esonero di Motta. Poi per carità sono d'accordo con la scelta di non mettere Kalulu esterno, infatti mai capito come sia possibile anche pensarlo. Però pure noi tifosi boh, vinciamo mezza partita e subito a sentenziare positivamente. Meglio delle litanie eh, ok, però che cacchio, siamo la Juve, mezza vittoria e pare che oh, ecco qua è fatta. 

Le risposte le darà la continuità. La vittoria singola non significa niente, questo dovremmo averlo imparato. Perchè si deve imparare a vincere, ma bisogna imparare anche dalle sconfitte e a riconoscere le dinamiche anche nei periodi più bui pre screscere. Quindi, concludendo, per me sta vittoria non significa niente presa singolarmente. Questa l avremmo vinta anche con Kalulu esterno, non è questo il punto a mio avviso, non è solo un problema tattico, di moduli di posizioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Elkann a colloquio con la squadra dopo il match 

romeo agresti

Perché avete giocato in bianconero e non in rosso oggi? Leclerc e Hamilton erano in panchina?

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AB92 ha scritto:

Peró possiamo dire che la sua annata non è male? Nel senso che con i suoi evidenti limiti si sta impegnando. Certo 12 milioni anno follia, a cifre diverse è da fare altre valutazioni.
La cosa preoccupante per me è che sembra un buon giocatore solo se le aspettative e l’attenzione su di lui si abbassano. Soffre tantissimo la pressione.

Mah guarda fermo restando che il 99% di gol li ha fatti da subentro, si sta impegnando proprio per un fattore ambientale, non ha più nulla da perdere,non è più il 9 "titolare" non ha più il peso delle pressioni e le responsabilità perché per 3 anni era lui il titolare, doveva trascinare lui la squadra, e non l'ha fatto 

Per me ulteriore conferma quest'anno, per il suo atteggiamento, di essere assolutamente umorale e non all altezza 

Poi vuole rimanere, ben venga. Ti abbassi lo stipendio a livello di una riserva (max 4/4,5) e fai la riserva. Per me no problem 

anche perché, lo status di riserva è proprio quello che quest'anno lo ha fatto rendere un po' di più. Può fare la riserva, questo si. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto gente esaltare vieira e volerlo per la juve la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ahia... cazziatone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Chissà con quanta enfasi a fare i discorsi motivazionali il buon john 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Anche come post Tudor avevo letto qualche giorno fa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

domani arriva spalletti!

non mi fate caccià pure questo eh!

Che i soldi ce li mettete voi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Anche come post Tudor avevo letto qualche giorno fa .ghgh

Per fortuna me lo sono risparmiato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Sta comunicando che lascia la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

a centrocampo servirebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

ovviamente s'è sbagliato ed è andato a parlare con quelli dell'Udinese

• Haha 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vlahovic comunque si impegna, dimostra di tenere alla Juve, trascinandosi la squadra. Anche quando è in panchina è sempre in piedi e fa il vice allenatore, esultando e lamentandosi a seconda della situazione.

Quindi, se volesse , potrebbe rinnovare. Ma alle cifre della Juve, che di certo non può permettersi il suo stipendio. E lui lo sa. 

Vlahovic avrà mercato e potrà ambire ad una squadra di livello e a un ingaggio corposo con tanto di bonus alla firma una volta svincolato solo se farà una stagione più che buona....tutta quella smania di lottare è per i suoi futuri guadagni non per la squadra...ma se serve, visti i disastri in campo di David e Openda, almeno uno decente bisogna schierare. Fosse rimasto Kolo Muani la storia sarebbe diversa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la smetteremo di esultare per i calci d'angolo, per i contrasti vinti o le punizioni a centrocampo, specie se non in una partita importante (semifinale di champions in su) e nel momento finale....sara' un altro passo verso il ritorno.

l'esultanza di vlahovic dopo 10 minuti per aver preso un calcio di punizione mi ha decisamente fatto ridere e fatto pensare a quanto siamo scesi in basso in questi anni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Mister, invece nel mezzo come credi che giocherà? E Kenan lo vedremo falsa ala/regista di attacco?

secondo me  potrebbero  giocare tipo stasera quindi 2 centrali tra Thuram, Locatelli, koopmeimers 

Yildiz e 2 punte, oppure Yildiz+ esterno al posto di Openda , e la punta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ovviamente s'è sbagliato ed è andato a parlare con quelli dell'Udinese

😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Yildiz libero di giocare dove preferisce senza grossi compiti di copertura, Kalulu in difesa, openda seconda punts e abbiamo visto una squadra di calcio in campo....abbiamo buttato due mesi con Tudor

Mah...io oggi ho visto gli stessi grossi limiti caratteriali già conosciuti...il risultato è stato diverso...teniamocelo buono così come la prestazione di Yldiz e Vlahovic che giocherà alla morte fino a quando non firmerà un sostanzioso contratto da svincolato..ma ancora la strada è lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.