Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Tanto male Openda e David? Da cosa dipende secondo voi?

Sono scarsi e inadeguati

David ha pure l'aggravante dell'atteggiamento scazzato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà ha giocato veramente male Yildiz, ha sprecato tantissimo.

Ha guadagnato un rigore a tempo scaduto, ma per il resto molto male

Ma che stai dicendo? Ha fatto un paio di errori al tiro ma ha giocato a tutto campo da trequartista creando spesso superiorità e trovando imbucate illuminanti, ha persino rincorso gli avversari, migliore in campo finalmente nel ruolo giusto. Se poi ci si aspetta che non sbagli nulla con tutto il correre che fa, alzo le mani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Vlahovic parla da leader nel post #JuveUdinese: “Abbiamo cambiato tre allenatori in un anno e mezzo. Dobbiamo guardarci allo specchio e non incolpare una sola persona, la colpa è di tutti. Evidentemente dobbiamo parlare di meno e fare di più. Colpo l’occasione per ringraziare mister Tudor e gli auguro il meglio”. 

Si sono svegliati?

È il primo che tira fuori le palle appena cambiano allenatore e fa partite di "nervi" come risposta all esonero . Poi alla lunga si eclissa 

Pagato 90+12 ricordiamo.

Con questi giocatori qua,praticamente, devi cacciare un allenatore a settimana , magari reagiscono così ogni partita.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Tanto male Openda e David? Da cosa dipende secondo voi?

David male, Openda meno ma non è cattivo gli manca qualcosa in grinta cattiveria di gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi abbiamo giocato abbastanza bene con tutti messi al suo posto. Inoltre mi pareva wuasi un centrocampo a 3 con yildiz e mckennie mezzeali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il comunicato, domani allena lucianone

Adesso, Pjero21 ha scritto:

Per me oggi abbiamo giocato abbastanza bene con tutti messi al suo posto. Inoltre mi pareva wuasi un centrocampo a 3 con yildiz e mckennie mezzeali

Stasera c'era da vincere e basta, giocare bene o male non serviva. 

Da domani inizia un nuovo capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

È il primo che tira fuori le palle appena cambiano allenatore e fa partite di "nervi" come risposta all esonero . Poi alla lunga si eclissa 

Pagato 90+12 ricordiamo.

Con questi giocatori qua,praticamente, devi cacciare un allenatore a settimana , magari reagiscono così ogni partita.

Concordo 199% con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Se Spalletti trasforma Vlahovic come osimhen siamo a cavallo

Trasforma? Fa l'allenatore o il mago?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche se trasforma locatelli in pirlo e di Gregorio in buffon .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non sanno cosa devono fare in campo.

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Sono scarsi

Mi auguro sia solo una questione di ambientamento e di necessità di una miglior guida tecnico tattica, a guardare le loro carriere non sembrerebbero proprio 2 brocchi miracolati, speriamo bene anche perché hanno un certo peso a bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto sorpreso se Spalletti continuasse con la difesa a 3...

Cioè, continuare con il modulo del vecchio allenatore che si è appena fatto cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non avra’ mai la potenza fisica del nigeriano.. E’ praticamente impossibile

Vlahovic ha altre caratteristiche, ma il suo problema e’ sempre stato uno, discontinuo ed e’ per questo che alla Juve ha floppato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Sarei molto sorpreso se Spalletti continuasse con la difesa a 3...

Cioè, continuare con il modulo del vecchio allenatore che si è appena fatto cacciare.

Giocherà a "3 e mezzo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giusto se gli da il Gasperade .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Pagato 90+12 ricordiamo.

Peró possiamo dire che la sua annata non è male? Nel senso che con i suoi evidenti limiti si sta impegnando. Certo 12 milioni anno follia, a cifre diverse è da fare altre valutazioni.
La cosa preoccupante per me è che sembra un buon giocatore solo se le aspettative e l’attenzione su di lui si abbassano. Soffre tantissimo la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

David male, Openda meno ma non è cattivo gli manca qualcosa in grinta cattiveria di gol 

David non mi è mai piaciuto, non che vedessi il Lille ogni partita, ma non mi ha mai colpito e le stesse cifre in carriera non sono così esaltanti se rapportate al contesto in cui sono state prodotte. Diverso per Openda che almeno sembra vivo e mi aveva ben impressionato prima di venire da noi, è che sembra davvero non vedere la porta e sbagliare ogni scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quando capirete che anche le altre squadre di Serie A non hanno campioni di’ chissà quale calibro sara’ sempre troppo tardi. Nessuno chiede la Champions con la rosa attuale, ma possiamo assolutamente competere con le altre in campionato dai

l'Inter e Napoli hanno vinto scudetti,hanno giocatori /ossatura da scudetto

Il Milan ha preso Modric, rabiot+un allenatore che sa vincere, e concreto  

La Roma per adesso vince sculando, ma zitta zitta sta li, e i giocatori comunque li ha . Io spero in un crollo ma per adesso vince a *,di misura e col suo portiere che è un fuoriclasse assoluto (incredibile che la Roma in pochi anni ha azzeccato Allison e poi Svilar comunque)

Noi a che livello siamo.. anche se proprio pensi al potenziale espresso al massimo, boh, io immaginare sta squadra che possa fare 80/85pt ,non riesco proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla ha fatto quello che Tudor non aveva capito 

Levare Kalulu come quinto 

Mettete Cambiaso a destra 

Giocare con tre punte nel 3-4-3

Risultato?

Andatevi a vedere le statistiche di questa partita per tiri possesso palla azioni potenziali create 

E non mi dite che fosse l'Udinese in casa....perché non è una scusa purtroppo negli ultimi anni 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

serve la tintura nera!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic comunque si impegna, dimostra di tenere alla Juve, trascinandosi la squadra. Anche quando è in panchina è sempre in piedi e fa il vice allenatore, esultando e lamentandosi a seconda della situazione.

Quindi, se volesse , potrebbe rinnovare. Ma alle cifre della Juve, che di certo non può permettersi il suo stipendio. E lui lo sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.