Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il tipo con gli occhiali parlava il dialetto leccese 😅🤣

Comunque a mio avviso farà sicuramente meglio di Motta e Tudor, ma non aspettiamoci miracoli senza un intervento importante al prossimo mercato 

Ma chi? Il tipo con gli occhiali? .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

ma non stava nello staff di Chivu?

Al max in quello di Sarri.

Ah no, anche in quello di chivu .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il tipo con gli occhiali parlava il dialetto leccese 😅🤣

Comunque a mio avviso farà sicuramente meglio di Motta e Tudor, ma non aspettiamoci miracoli senza un intervento importante al prossimo mercato 

Spero che abbia avuto garanzie per il mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per info, pensate che, Martuscello, se ne è andato 5 anni fa. Dopo 5 anni ritrova solo Perin, Pinsoglio e Rugani.

E parliamo di progetto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al max in quello di Sarri.

Ah no, anche in quello di chivu .boh 

era andato a fare la talpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

era andato a fare la talpa

Eh mi sa che l’hanno beccato subito visto che dopo due mesi è qui sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli ha un buonissimo lancio... ma come al solito non si riesce a fare una qualsiasi analisi che vada più indietro degli ultimi 90 minuti

Un buonissimo lancio forse nei periodi in cui è in forma... ultimamente la passa più agli avversari o ai guardalinee... ieri aveva un lancio non molto difficile per uno con "un buonissimo lancio" dovendo solo allargare sull'esterno scavalcando uno dell'udinese e mandare Yldiz in porta... risultato passaggio alto moscio e difensore dell'udinese che respinge facile facile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh mi sa che l’hanno beccato subito visto che dopo due mesi è qui sefz 

a Milano lo voleva Ausilio, poi c'è stato evidentemente qualche scazzo con Marotta (si dice che i due non vadano così d'accordo ultimamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Estate 2027, il ritorno di Antonio e Andrea, ma non siete ancora pronti.

😀

Torna Pirlo con Candreva come suo vice? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Stanno riempiendo la Juve di pelati

Il Pelati Project.sisi

Che hai contro i pelati? ricordo solo che fra i tanti ce ne sono alcuni che hanno fatto la nostra storia... vedi Vialli e Zidane per citarne due....uff

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Che hai contro i pelati? ricordo solo che fra i tanti ce ne sono alcuni che hanno fatto la nostra storia... vedi Vialli e Zidane per citarne due....uff

Anche Trezeguet, Boumsong, Conte..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

😀

Ma basta con sto parrucchino... AA lo rivorrei anche domani ma quell'altro non lo voglio più vedè manco in cartolina...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giusto per info, pensate che, Martuscello, se ne è andato 5 anni fa. Dopo 5 anni ritrova solo Perin, Pinsoglio e Rugani.

E parliamo di progetto .ghgh 

Questo comunque è come il pene, sempre in mezzo ai colioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è detto che sia così, questa è la tua filosofia perché vale anche il contrario (l'attaccante forte che sa giocare per la squadra alza il livello di chi gli gioca dietro)

Poi OVVIAMENTE se hai Trezeguet o Inzaghi ti servono i rifornimenti,se parliamo di attaccanti d'area

Vlahovic in realtà non è né un attaccante di manovra né un attaccante da ultimi metri, è un attaccante che va innescato sulla profondità lunga /ampia , cosa che in serie A praticamente non è possibile mettere in pratica perché contro di te le squadrette giocano a coprire proprio la profondità 

Quindi tu puoi essere assolutamente un fautore della "fantasia" dietro gli attaccanti ma non è solo quello il discorso 

L'attaccante forte ti cambia la squadra a livello globale 

Cosa che Vlahovic non è.

E non è manco un "animale" d'area di rigore per cui vale la pena giocare su rifornimenti continui negli ultimi 18mt 

Quello era Cristiano Ronaldo, o era Trezeguet ecc 

Ma ti faccio notare che gli Ibrahimovic Higuain ecc hanno cambiato le loro squadre praticamente da soli 

Dovresti appunto avere un Totti davanti che era un trequartista puro. Anche Ibra sia tecnicamente che come visione era ottimo,non vedo negli attaccanti attuali qualità simili se non in Sesko o Zirkzee.

E serve comunque un regista puro a organizzare il gioco. Comunque essendo che delle punte il 90% va servita e comunque noi non abbiamo quella tipologia che dici tu,ci devono essere dei rifinitori. La mia filosofia comunque va capito non è la filosofia della mia testa,ma io guardo cosa fanno e hanno fatto nella storia gli squadroni vincenti,anche oggi se scorri tutte le rose delle big europee,sono ricchi di giocatori capaci di innescare le punte. L’eccezione che conferma la regola era il Liverpool di kloop con Firmino appunto ma è un eccezione,non sempre funziona questo metodo. Io sono per il classico assoluto perché nel calcio le cose che funzionano sono chiare da sempre. Fratello ti faccio un off topic,so che il calcio di Allegri seppur non piacevole,è un calcio redditizio e vincente. Lo è il calcio all’italiana. Ma devi avere i campioni e i campioni li hai se hai i soldi e nel 2025 se hai il fatturato X sostenerli. Per questo ripeto incessantemente che si pensa troppo al risultato,ovvio che lo puoi ottenere anche difendendo e sfruttando gli errori altrui,ma se questo calcio lo fai senza campioni,non ottieni nulla e proprio allegri lo dimostra. Nel 2025 però per fare i soldi che è la base,x aumentare il fatturato,occorrono i giocatori che dico io è un gioco più offensivo e piacevole x causa degli sponsor(che pagano se la gente ti segue costantemente)

Ecco che come sempre tutto torna al mio punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Spalletti e' il migliore su piazza.

A me pero', molto onestamente,non scende il suo passato, e quel tatuaggio...

Io invece spero che entri in spogliatoio e mostri quello come prima cosa, giusto per far capire quello che dovrebbe essere l'obiettivo finale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

😀

L'uno esclude l'altro, l'ultima volta che si sono incrociati è finita a diti medi e insulti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

basta parrucchini, solo pelati!!!

Allegri IIi incoming 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma anche Lippi all'Inter..... nonostante tutto quello che successe con Iuliano Ronaldo nel 98

ne abbiamo viste di ogni

Personalmente, vedere Pirlo alla Juventus è stata anche una cosa strana eh..  .ghgh

Ho 34 anni, quindi per me Pirlo era il Milan, era impossibile vederlo nella Juve! È stata una delle gioie più belle mai provate 

8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

😀

Che Andrea Agnelli tornerà presidente è sicuro come la morte per me. 

Spalletti - Agnelli credo che sarebbe un accoppiata non da poco, quasi come Agnelli - Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.