Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Perdonami, era per essere sicuro dell'enormità della *.

Ah sei pure autocritico oltre che sordo. Perdonami tu . Non volevo infierire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

Se prendiamo spunto dalla formazione di oggi, al completo potrebbe essere:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Koopmeiners 

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

McKennie Vlahovic Yildiz

Perin

Gatti Rugani Kelly 

Joao Mario Miretti Adzic Cabal

Conceicao David Openda

Pinsoglio, Pedro Felipe, Rouhi, Zhegrova, Milik

Kelly se sta bene dev'essere titolare, quest'anno se non è il nostro giocatore col miglior rendimento complessivo poco ci manca.

Koopmeiners difensore è un esperimento dettato dall'emergenza. 

Comunqie credo che passeremo a 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Vabbe ma cosa c'entra? Anche io tifo juve e i suoi giocatori, ma si puo anche avere delle opinioni tecniche che criticano un giocatore.

Non è che perché veste la maglia della juve allora diventa il giocatore piu forte di tutti i tempi

Assolutamente si, diventa il giocatore più forte. Nella finale di Roma del 96 ero in curva. Un tizio continuava a dire. Non siamo qui per vedere la partita ma per incitare i nostri giocatori. Aveva ragione, il tifoso deve incitare a prescindere i propri giocatori. Ci sono stampa, media che criticano e affossano la nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma sul gol di stasera sul serio fate? 

Soprattutto il gol di stasera. L' occasionale gol sul primo palo come contro il Dortmund l'hanno preso anche i migliori portieri, invece quello di stasera dimostra che non è manco del mestiere. Non fa un * di passo per chiudere lo specchio, è normale che poi il tiro è "imparabile".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Prego che rinnovino a Dusan.

Dipende anche da lui. Non ce ne dimentichiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se la critica parte con "pippone immondo" e roba simile secondo me non fate dispetto a lui...ma alla vostra intelligenza,sono critiche non costruttive che sanno di bimbominkia e non ammettono repliche...critiche da bar dopo 3 birre medie.

Comunque per quello che mi riguarda scrivete quello che volete a questo punto...non ho intenzione di educare nessuno,se siete abituati a segare la gente in questa maniera dopo 3 partite ve la lascio tutta la "critica".

Perché pensi che la tua opinione, come quella di tutti, scritta in un forum, conti qualcosa a tal punto da stroncare o motivare un calciatore? Non ha senso

Il forum è sicuramente più un bar dove si discute tra amici piuttosto che una sala riunioni. E tra amici si usano parole come pippa o scarsone.

Usare queste parole non implica non ammettere repliche, anzi, tra amici si è più diretti.

Poi se tu pensi che Openda legga il forum e vada in depressione dopo aver letto di utenti che lo giudicano una pippa, non so che farci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Poi se tu pensi che Openda legga il forum e vada in depressione dopo aver letto di utenti che lo giudicano una pippa, non so che farci

Attenzione. Nella sostanza hai ragione. Ma non credere che i giocatori non vadano a leggere cosa si dice di loro in rete. Lo leggono eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

"Rimane un gesto inutile"...proprio quello che probabilmente passa nel cervello di Di Gregorio....

"L'attaccante ha tirato, mi ha preso in controtempo...cosa mi butto a fare che tanto non la prendo?"

Siamo messi proprio bene

Non funziona così, se stai facendo dei passi nella direzione opposta non puoi fisicamente buttarti dall'altra parte, devi perlomeno fermarti e distribuire il peso su entrambi i piedi ed anche se per un raptus decidessi di buttarti, cadresti sul posto come un sacco di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah sei pure autocritico oltre che sordo. Perdonami tu . Non volevo infierire 

sei troppo buono, umilmente ti ringrazio di tanta benevolenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Soprattutto il gol di stasera. L' occasionale gol sul primo palo come contro il Dortmund l'hanno preso anche i migliori portieri, invece quello di stasera dimostra che non è manco del mestiere. Non fa un * di passo per chiudere lo specchio, è normale che poi il tiro è "imparabile".

Veramente è molto più grave prendere gol sul primo piuttosto che sul secondo lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Può capitare … a questo servono il difensore e il portiere . Due contro uno . Vedi Madrid con Dusan. 

Ma non si può avanti di due gol lasciare l uno contro uno. 

Il Madrid infatti stava senza difesa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non c’entra niente .Bastava un difensore  di lega pro e il gol non lo prendevi 

Non ha senso rischiare lega pro o non lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kelly se sta bene dev'essere titolare, quest'anno se non è il nostro giocatore col miglior rendimento complessivo poco ci manca.

Koopmeiners difensore è un esperimento dettato dall'emergenza. 

Comunqie credo che passeremo a 4.

Però Cambiaso sta giocando bene a destra .A meno che non mette Kelly terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Attenzione. Nella sostanza hai ragione. Ma non credere che i giocatori non vadano a leggere cosa si dice di loro in rete. Lo leggono eccome

Alcuni magari si leggono qualche articolo o magari i commenti sotto i profili social, altri staccano completamente col calcio quando finiscono allenamento o la partita. Dipende.

Ma che leggano i forum la vedo molto dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tiger man said:

Io capisco l errore di gatti e di quel pezzo di marmo che teniamo in porta

Ma 

Se sei avanti di due come fai a concedere l uno contro uno in difesa con tutta squadra avanti?

Dove erano koop e kalulu?

Li c'è stato un errore di piazzamento della squadra ....e li deve lavorare Spalletti.... 

È capitato molte volte st anno

Basta guardare dove erano i compagni: a parte Gatti anche spinto...  (Vardy comunque non e' uno sf*i*gato) ,  gli altri erano a distanza siderale manco dovessimo recuperare un goal :

855699757_Screenshot2025-11-02at00_00_30.png.def311db5d7f1ecf838f9596ee40e32f.png

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

Non funziona così, se stai facendo dei passi nella direzione opposta non puoi fisicamente buttarti dall'altra parte, devi perlomeno fermarti e distribuire il peso su entrambi i piedi ed anche se per un raptus decidessi di buttarti, cadresti sul posto come un sacco di *.

E allora che impari a non fare dei passi nella direzione opposta, perché prende tutti i gol uguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

sei troppo buono, umilmente ti ringrazio di tanta benevolenza.

Tra gentiluomini ci si aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Veramente è molto più grave prendere gol sul primo piuttosto che sul secondo lol.

Non hai capito una mazza del mio messaggio, pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però Cambiaso sta giocando bene a destra .A meno che non mette Kelly terzino sinistro 

Non ho capito cosa c'entri Cambiaso con Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Basta guardare dove erano i compagni: a parte Gatti anche spinto...  (Vardy comunque non e' uno sf*i*gato) ,  gli altri erano a distanza siderale manco dovessimo recuperare un goal :

855699757_Screenshot2025-11-02at00_00_30.png.def311db5d7f1ecf838f9596ee40e32f.png

Esatto è lapalissiano che c'è un errore di impostazione stando sopra di due. Non vuol dire che non devi attaccare ma se sei sopra di due non ha senso farlo in quel modo sconclusionato.

Spiegalo ai sapientoni del forum che io mi sono scocciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti