Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

In champions ne ha fatti 9...viene da 3 stagioni da 25 goal. Giocava in Francia ed è certamente un'altra cosa, ma non può essere quello che stiamo vedendo.

Il problema è che sovrappeso e quindi si muove pure male oltre a non essere un mostro tecnicamente, openda almeno si muove come una punta di livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, General Lee ha scritto:

il problema non è stasera, è tutto l'anno che ogni tiro è un gol

per non parlare dell'insicurezza su palle alte e piazzati

Va bene, il problema principale di questa squadra è il portiere, i soldi che non abbiamo dobbiamo utilizzarli principalmente per sostituirlo, non è chiaro con chi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Di Gregorio lo trovi sempre sulle ginocchia ancora prima che parta il tiro, nemmeno ci prova a prenderlo.

Al netto di tutti i problemi di gioco, con un portiere di livello avremmo evitato almeno un terzo dei gol presi.

Devo dire che è persino bravo a mascherarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

E per quanto mi riguarda, se siamo scoperti nel ruolo del portiere, in altri per quanto siamo messi male dovremmo assaltare la continassa alla baionetta: ma con il rischio multa UEFA e seattlement agreement che può bloccarci il mercato, la priorità per questa rosa è spendere un trentello( a stare stretti) per un portiere?

per me si...abbiamo subito 10 gol (un gol a partita) almeno la metà sono colpa sua

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo che se il livello dei commenti sono "pippa immonda" oppure "scarsone" et similari allora siete pronti come opinionisti occasionali per la bobo tv e cricca varia,vi spacciano per tifosi juve e poi vi usano per affossare i calciatori della juve come neanche Cassano con la sua dialettica...👍

Sono constatazioni basate su opinioni personali dopo averlo visto giocare diverse volte 

Poi ognuno può dirlo come vuole, o no? In altri post ho spiegato perché secondo me lo è.

O per essere juventini non si deve criticare nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sono 50 anni che tifo Juventus. Capisco di calcio come pochi. Detto questo, di Gregorio, dopo la partenza di Buffon, è stato il migliore tra i portieri alla Juve. L'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale. Quest'anno ha sbagliato un paio di partite ma il tifoso juventino è capace di distruggere una certezza perché fa figo insultare i propri giocatori. Di pippe alla Juventus non ci sono, potete stare tranquilli. 

La modestia è ciò che ti contraddistingue complimenti 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mde ha scritto:

Comunque il pressing negli ultimi 3 minuti con la palla che non riusciva ad essere rimessa in gioco facilmente dalla cremonese è davvero un gran cambiamento

di solito ci abbassiamo per aspettare il cross in mezzo all'area di rigore

Vero non abbiamo rischiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Eh.. a trovarne di buoni che vogliono venire a giocare nel nostro campionato...

Nel nostro campionato vengono se li paghi, De bruyne non è andato a svernare in Arabia tanto meno Modric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il goal non è stupido. È il classico dei goal che riapre la partita. La Cremonese non è stata dominata come ho letto . Sugli scudi metti Dusan, Mckennie e Koop. Contro lo Sporting avremo più info . 

Per me c'è un errore abbastanza banale ad inizio azione, nasce tutto da li.

Sopra la linea del centrocampo stai staccato dall'attaccante (3/4 metri),  per gestire in situazione di vantaggio sia una palla lunga, sia una corta dove puoi arrivare di rincorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

E per quanto mi riguarda, se siamo scoperti nel ruolo del portiere, in altri per quanto siamo messi male dovremmo assaltare la continassa alla baionetta: ma con il rischio multa UEFA e seattlement agreement che può bloccarci il mercato, la priorità per questa rosa è spendere un trentello( a stare stretti) per un portiere?

Sei un fratello molto acuto .salve ma di scudetto parla da ieri l'altro anche il nuovo allenatore, e lo scudetto con un "piccolo" portiere non lo vinci... anche il DiGre, come Tudor, e' transitorio... va ringraziato per la paratona da cento pippi di Venezia e salutato, il suo l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sono 50 anni che tifo Juventus. Capisco di calcio come pochi. Detto questo, di Gregorio, dopo la partenza di Buffon, è stato il migliore tra i portieri alla Juve. L'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale. Quest'anno ha sbagliato un paio di partite ma il tifoso juventino è capace di distruggere una certezza perché fa figo insultare i propri giocatori. Di pippe alla Juventus non ci sono, potete stare tranquilli. 

In 50 anni ci hai capito davvero poco se questa affermazione che hai scritto é seriamente pensata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che partita tremenda,solo fortuna, ma come si fa a commentare una cosa del genere, non ho visto 2 passaggi di fila,difesa agghiacciante, ho contato almeno 12 palle gol avversarie penso che la nostra cara juve sia definitivamente finita...😮

Ma hai guardato la partita dello juve...Stabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Non ho visto la partita.. lho seguita solo il risultato.. mi dite per favore come abbiamo giocato? Leggo koop in difesa? Ma che modulo ? Grazie in anticipo 

Abbiamo giocato bene. Creato molto e sprecato tanto.

Abbiamo subito praticamente nulla a parte il gol frutto di un errore concettuale e posizionale di Gatti.

Modulo il più classico dei 3-5-2 con Koop braccetto sinistro in difesa (visto che non c'era Kelly).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Stai scherzando?Le nostre maglie erano nere(non può essere altrimenti leggendo i commenti post gara e guardando la sintesi video)...

Incredibile come anche oggi si critica tutto e tutti

Ci vuole la derattizzazione qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti molto pesanti e che fanno morale,poi certo restano i tanti limiti ma se Spallo riesce a raddrizzare un'po la testa di certi elementi,considerato il livello infimo del nostro campionato potremmo rientrare presto ai piani alti della classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hol ha scritto:

Non ho visto la partita.. lho seguita solo il risultato.. mi dite per favore come abbiamo giocato? Leggo koop in difesa? Ma che modulo ? Grazie in anticipo 

Basta che leggi un po i commenti e ti fai un'idea

Il topic si chiama proprio "Commenti post-partita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ConorS ha scritto:

Gatti sbaglia e inciampa ma non lo ritengo male, anzi ha buoni piedi e in questa Juve ci sta.

DiGregorio invece é una pippa così pippa che se fossi io DG della Juve sarebbe già panchinato e venduto ai Pakistani a Gennaio.

Gatti è stato sbilanciato da vardy appena prima di girarsi...dopo si spingono tutti e due e Gatti va in terra per via dello sbilanciamento precedente...ma stasera non ci hanno fischiato 3/4 falli che c'erano...quello su kostic per esempio fischiato dopo 3 minuti perché era rimasto steso altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Per me c'è un errore abbastanza banale ad inizio azione, nasce tutto da li.

Sopra la linea del centrocampo stai staccato dall'attaccante (3/4 metri),  per gestire in situazione di vantaggio sia una palla lunga, sia una corta dove puoi arrivare di rincorsa.

Ma non è un errore. Gatti stava gestendo la partita senza sbavature . È la classica azione dell’ uno contro uno tra due giocatori con passo diverso. Vardy tra l’altro ha giocato con esperienza … il goal se lo guadagna per il 50 per cento per il 40 è regalato dal portiere , per il 10 per cento da Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sei un fratello molto acuto .salve ma di scudetto parla da ieri l'altro anche il nuovo allenatore, e lo scudetto con un "piccolo" portiere non lo vinci... anche il DiGre, come Tudor, e' transitorio... va ringraziato per la paratona da cento pippi di Venezia e salutato, il suo l'ha fatto.

Continuo a ribadire quella che per me è un'ovvietà: davvero per così tanti il problema principale, su cui investire (non che non andrebbe fatto, ma, al momento, il principale) è Digregorio? Io resto basito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol subito è una combinazione di Vardy che è un mezzo fenomeno (quanti ne ha fatti da quella posizione defilata) e Gatti che è pollo, ma tolto quello siamo stati in controllo della gara in lungo e in largo, io sono soddisfatto, per ora.

Secondo me la mano di un allenatore bravo si vede già (basta anche un discorso alla squadra e due linee guida genriche per iniziare una rotta diversa).

Molto fiducioso please il futuro con Spalletti e anche molto interessato a vedere quel che sarà tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti