Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

E allora che impari a non fare dei passi nella direzione opposta, perché prende tutti i gol uguali 

Boh questo è un gol piuttosto comune, si vedono tutte le domeniche, prendere una palla del genere sarebbe comunque fuori dall'ordinaria amministrazione, capisco che al portiere delle Juventus si chieda questo ma etichettarlo come errore anche no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non si può avanti di due gol lasciare l uno contro uno. 

Il Madrid infatti stava senza difesa......

Preferisco farlo sul 2-0 che sull’1-0 . Non sanno leggere la partita. Domanda chi erano quelli distanti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

E allora che impari a non fare dei passi nella direzione opposta, perché prende tutti i gol uguali 

perdi tempo, non se ne intende proprio come la sciagura che ci ritroviamo in porta, una delle prime cose che si insegna ad un portiere è chiudere lo specchio in queste situazioni, se rimani piantato è normale che non riesci a coprire 7 metri di porta manco se sei alto due metri, è chiaro che poi il tiro sembra """imparabile"""

per dirti, questa è la differenza con uno che invece può stare in porta in una grande squadra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Preferisco farlo sul 2-0 che sull’1-0 . Non sanno leggere la partita. Domanda chi erano quelli distanti ? 

Però hai finito con la diarrea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

per come siamo combinati non era scontato si....ma se la giochiamo altre 100 volte minimo dovremmo vincerla 99 volte

Sì se sei la Juve normale, ma questa è una lontana parente, figlia di anni buttati al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Non hai capito una mazza del mio messaggio, pazienza 

Non c'è una mazza da capire del tuo messaggio, il terzo contro il Dortmund è un errore grave a questi livelli, quello di stasera no. Puoi dirmi che doveva già essere sui piedi di Vardy, cambia poco perché non è così, era piazzato anche decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Alcuni magari si leggono qualche articolo o magari i commenti sotto i profili social, altri staccano completamente col calcio quando finiscono allenamento o la partita. Dipende.

Ma che leggano i forum la vedo molto dura. 

Io ti dico che ne sono convinto. Lo leggono, subito o dopo, pressochè tutti. Anche perchè tra loro si parlano. Ricorda la gestualità e le espressioni di Kelly dopo il suo gol all'In***. Espressioni di rivalsa e reazione. Non certo verso l'allenatore, visto che è sempre stato schierato. Verso i tifosi. Del tipo: avete visto che non sono una pippa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Rispondevoa un utente che parlava  di difesa a 4 .Kostic non credo possa giocare nella difesa a 4

Ero io l'utente a cui rispondevi 😅

Per me Kostic può fare il terzino. Comunque Cambiaso stasera ha giocato da ala, non da terzino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma miretti quando è pronto ?

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ero io l'utente a cui rispondevi 😅

Per me Kostic può fare il terzino. Comunque Cambiaso stasera ha giocato da ala, non da terzino. 

Era un 3-5-2 credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

perdi tempo, non se ne intende proprio come la sciagura che ci ritroviamo in porta, una delle prime cose che si insegna ad un portiere è chiudere lo specchio in queste situazioni, se rimani piantato è normale che non riesci a coprire 7 metri di porta manco se sei alto due metri, è chiaro che poi il tiro sembra """imparabile"""

per dirti, questa è la differenza con uno che invece può stare in porta in una grande squadra

Il prossimo anno sul mercato bisognerà cercare un portiere, ce ne sono diversi molto bravi in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però hai finito con la diarrea.....

Eh , ma vedo gente in piazza a festeggiare stasera… 

Chiedo : chi era fuori posizione sul goal ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yep ha scritto:

Boh questo è un gol piuttosto comune, si vedono tutte le domeniche, prendere una palla del genere sarebbe comunque fuori dall'ordinaria amministrazione, capisco che al portiere delle Juventus si chieda questo ma etichettarlo come errore anche no.

Oramai da molti è stato preso di mira. E dato che non è Buffon, allora è una pippa. E vabbè...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Rispondevoa un utente che parlava  di difesa a 4 .Kostic non credo possa giocare nella difesa a 4

Non è un tipico terzino, ha la tendenza ad avanzare, ma che non possa farlo non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Oramai da molti è stato preso di mira. E dato che non è Buffon, allora è una pippa. E vabbè...

Non è una pippa, il problema è che eravamo abituati troppo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Per il Monza va benissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non è Buffon, non sarà una pippa, ma non è un portiere titolare da Juventus, mi dispiace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non c’entra niente .Bastava un difensore  di lega pro e il gol non lo prendevi 

Ma almeno hai rivisto l'azione? Se non  l'hai vista amen...ma se l'hai vista avrai notato che in corsa vardy allunga il braccio teso stile sfondamento rugby e mette la mano in faccia a gatti  SBILANCIANDOLO,classica azione rugbystica di sfondamento del pilone..altrimenti subito dopo cosa cadeva a fare? Per un alito di vento?notare come Cambiaso si lamenti con l'arbitro...Quello era fallo tutta la vita...come quello su openda nel 1 tempo che andava in area se non si scontrava con l'avversario fischiato? NO,nonostante fosse in anticipo e quindi possesso palla...come quello su kostic dove ci hanno messo 3 minuti prima di fischiarlo nonostante fosse steso in terra...conduzione di gara nella norma per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MasterminT ha scritto:

* avete un'arroganza su questo forum che fa spavento, vorrei vederti spiegare il ruolo a Di Gregorio dal vivo .ghgh 
Comunque sono 2 situazioni totalmente diverse ma è chiaro che l'unico tuo intento è avere ragione a tutti costi, imparate a dialogare ragazzi, non ho insultato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Non è una pippa, il problema è che eravamo abituati troppo bene

È normale se tifi Juve, o almeno dovrebbe esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È più esterno da 3-5-2 credo 

Si, ma sicuramente cambieremo modulo, quindi se vuole metterlo titolare (per me ci starebbe anche) dovrà adattarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti