Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Rivelati alcuni dettagli del contratto di Spalletti: non c'è nessun obbligo di rinnovo!

Post in rilievo

Gianluca Di Marzio, a "L'originale del Giovedì", rivela alcuni particolari del contratto di Spalletti, con un clamoroso dettaglio: il tecnico ha firmato per 8 mesi secchi, SENZA nessun rinnovo automatico in caso di Champions, ma con una semplice opzione da parte della Juve di rinnovo di un ulteriore anno in caso di arrivo tra le prime 4!

Questo dimostra tutta la voglia del mister di mettersi in gioco, a prescindere da vincoli o contratti più tutelanti da parte sua. Una scelta da apprezzare, e noi tifosi juventini speriamo che il rinnovo possa scattare per più anni: significherebbe aver raggiunto le vittorie che la storia del nostro club merita. In bocca al lupo, mister!

Aggiungiamo che durante la conferenza stampa di presentazione di Spalletti, la notizia è stata confermata sia da Comolli che da Spalletti stesso.

Piccola postilla: negli ultimi tempi Spalletti avrebbe rinunciato ad offerte ricchissime provenienti dal Fenerbahce e dall'Arabia perché voleva un top club. Inoltre, pare che il mister negli ultimi due mesi abbia guardato attentamente le partite della Juve proprio perché aveva subodorato la possibilità di allenare il nostro club e per iniziare a studiare bene la squadra (Juventibus).

Ribadisco, la fonte della notizia principale è Di Marzio (precisazione perché qualcuno, superficialmente, non l'ha capito).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Spalletti sia un allenatore a cui piace allenare se si sente al posto giusto e in sintonia col suo ruolo 

Se non è così non gliene frega di restare tanto per conservare la poltrona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io penso che Spalletti sia un allenatore a cui piace allenare se si sente al posto giusto e in sintonia col suo ruolo 

Se non è così non gliene frega di restare tanto per conservare la poltrona

Infatti hanno detto che ha rifiutato, negli ultimi mesi, ricchissime offerte dal Fenerbahce e dall'Arabia proprio perché voleva un top club, a prescindere dai soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una bella cosa perché anche se qua nel forum sembra che siamo diventati una squadretta la juve è sempre la juve e non si rifiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non sia una mossa della Juve per lasciare la porta aperta ad Antonio Conte che lascerà il Napoli. Vorrei che il nuovo mister facesse bene, molto bene, per lasciare Conte lontano da Torino (tanto ha casa se ha nostalgia della Mole) e soprattutto per regalarci quelle soddisfazioni che mancano ormai da sei anni.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. 3 milioni netti + eventuali bonus .. per 8 mesi : uum se dico che il " Giuoco del Calcio " ha venduto anima e corpo al " Dio Denaro " qualcuno si offende ?

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... 3 milioni netti + eventuali bonus .. per 8 mesi : uum se dico che il " Giuoco del Calcio " ha venduto anima e corpo al " Dio Denaro " si offende ?

Dici che circa 12.500 Euro al giorno sono tanti? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spero vivamente che non sia una mossa della Juve per lasciare la porta aperta ad Antonio Conte che lascerà il Napoli. Vorrei che il nuovo mister facesse bene, molto bene, per lasciare Conte lontano da Torino (tanto ha casa se ha nostalgia della Mole) e soprattutto per regalarci quelle soddisfazioni che mancano ormai da sei anni.

uum Conte .. detto .. Giuda Iscariota ? Tanto l'ho amato nella veste di giocatore .. tanto l'ho poi cancellato dalla mia vita ..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nem0 ha scritto:

A vabbe è quel clown di Momblano... E ci cascate?

Non esiste alcun obbligo di rinnovo, in nessun caso. E' semplicemente vero, Momblano o non Momblano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nem0 ha scritto:

A vabbe è quel clown di Momblano... E ci cascate?

A leggere attentamente il post no? La fonte è DI MARZIO, mentre solo le info della postilla sono di Juventibus, ma anche altri giornalisti ne hanno parlato! Qui nessuno casca in alcunché, siamo degli esseri con un QI dignitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TempoReale ha scritto:

A leggere attentamente il post no? La fonte è DI MARZIO, mentre solo le info della postilla sono di Juventibus, ma anche altri giornalisti ne hanno parlato! Qui nessuno casca in alcunché, siamo degli esseri con un QI dignitoso.

Vera anche quella. Che abbia ricevuto offerte dall'Arabia e dalla Turchia è la cosa più credibile del mondo, sarebbe stato incredibile il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vera anche quella. Che abbia ricevuto offerte dall'Arabia e dalla Turchia è la cosa più credibile del mondo, sarebbe stato incredibile il contrario.

Ma infatti... Ci sono varie fonti che supportano questa tesi. Purtroppo c'è gente che vuole fare sempre polemica sul nulla e che considera gli altri dei minus habens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Ma infatti... Ci sono varie fonti che supportano questa tesi. Purtroppo c'è gente che vuole fare sempre polemica sul nulla e che considera gli altri dei minus habens.

Eh già... ma modificherei il titolo se fossi in te. Non mi piacciono i titoli clickbait alla Tuttosport, metterei già nel titolo che non esiste alcun obbligo di prolungamento evitando "con una sorpresa clamorosa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh già... ma modificherei il titolo se fossi in te. Non mi piacciono i titoli clickbait alla Tuttosport, metterei già nel titolo che non esiste alcun obbligo di prolungamento evitando "con una sorpresa clamorosa".

Consiglio recepito e titolo modificato 👍🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere tutte le componenti solide che vuoi su questo contratto per l'anno prossimo... Ma se non si arriva in Champions League non c'è nulla che tenga, Spalletti stesso avrebbe 0 voglia di continuare facendo l'Europa League e facendo un mercato deficitario.

Detto che io sono abbastanza certo ci qualificheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli serve anche la squadra per arrivare tra le prime 4… se a gennaio non si interviene come si deve a centrocampo, sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE tutto questo fosse vero confermerebbe la voglia di Mister Spalletti di rimettersi in gioco. 

Ci sarebbero anche dei contro in questa voglia "smisurata" come ad esempio l'ansia di ottenere risultati che potrebbe trasformarsi in cocciutaggine o poca malleabilità...ma sono tutte ipotesi che vedremo nel corso del tempo.

Per ora voglio solo ribadire gli auguri di buon lavoro perchè ce ne sarà tanto da fare e l'auspicio che un po' di fortuna ci assista

PS  ho dato un'occhiata ai profili social ufficiali del Mister e direi che i commenti dei tifosi napoletani a questo nuovo incarico sono comunque pieni di affetto...(leggendo nei loro forum non pochi l'avrebbero rivoluto al posto di Conte) l'ironia sul tatuaggio ci sta a fa parte del gioco ...adesso solo, per  favore Mister..... un rinnovamento al parco foto ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria se si tornasse a vincere con chi è stato silurato dalla figgiccese in quel modo. Sarà durissima.  Ma che goduria. Gravina io sono sulla riva del fiume 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che la Juve mantiene sempre i suoi impegni e quindi se ci porterà in Champions anche senza una clausola firmata il contratto verrà prolungato sicuramente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto anche io sono convinto che Conte lascerà il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti