Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Ma il tatuaggio c'è un modo per toglierlo che voi sappiate

Post in rilievo

E' stato un suo traguardo importante che ha voluto mettersi sulla pelle, perchè dovrebbe toglierlo? Non vedo in che modo questo vada in conflitto con i nostri interessi.

Se Ronaldo avesse avuto tatuaggio del Real vi avrebbe dato problemi?
Io non mi perderei su queste cose, forse le polemiche nascono da chi di tatuaggi non ne ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, nanu galderisi said:

anche perché quando viene caldo deve per forza andare in maglietta penso.

Mi auguro che sarà sempre in giacca e cravatta anche d'estate. Di allenatori in tuta alla Juve ne è bastato e avanzato uno.

Non vedo il problema: Manna, DS del Napoli ha il simbolo di un noto gruppo organizzato juventino sull'avambraccio, tantissimi miei amici hanno tatuato il nome della prima, della seconda e alcuni anche della terza moglie...... che dovrebbero fare? Sbiancarsi ogni volta?

Ma chissene frega dei tatuaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tatuaggio si rimuove solo con il laser.

Dopo di che, un tatuaggio serve per ricordarsi di un momento particolare del proprio percorso. 

Non vedo per quale motivo un allenatore professionista dovrebbe togliersi un tatuaggio che gli ricorda la vittoria di uno scudetto.

Io non lo farei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà lo ha spiegato perché a Juventibus (è stata ospite), poco dopo la chiusura del calciomercato... ha detto che con Comolli non si capisce niente, non hanno la più pallida idea di cosa gli passa per la testa visto che non smentisce nulla, e conferma niente .ghgh 

Sì, questo gliel'ho sentito dire anch'io, in quel video con le altre ragazze (solitamente più interessanti dei vari tipacci che prendono parte a Juventibus).

Però sai, non credo che in passato avesse accesso diretto nemmeno con AA. Secondo me erano più i vari Bonucci, Buffon, ecc, a passarle le dritte. Ora le ci vorrebbe anche solo un Loca, un Perin (Cambiaso no, che non ha la faccia troppo sveglia). E invece niente. Sta perdendo colpi, le sue grazie non sono più così apprezzate, evidentemente... E' la dura legge di natura. Ciccia fresca al mercato! :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.