Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

1 - Ammetto che non avevo mai seguito un’intera conferenza di Spalletti sefz e mi ha fatto un’ottima impressione, molto ottima, ma del resto me l’avevano fatta pure Tudor e Motta quindi aspettiamo il campo (e se bruciamo pure lui siamo incurabili)

2 - Non so se per l’inadeguatezza dei traduttori o per altro non riesco a fidarmi del tutto di Comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non la sto seguendo, Comolli ha parlato in italiano o ha ancora bisogno del traduttore automatico? 

Capisce l'italiano, ma ancora non si azzarda a parlarlo (non in sala stampa, almeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo e professionista di livello altissimo...

Dal 2009 lo avrei voluto sulla nostra panchina, ora sono felice di vederlo bianconero nonostante il tutto sia dovuto a un periodo bruttissimo della nostra storia...

Purtroppo, però, penso che neanche lui riuscirà a trarre tanto da questi personaggi, anche se certamente porterà un approccio diverso e, finalmente, avremo un allenatore vero...

Per cui resto dell'idea che, a fine anno, non rinnoverà, perché difficilmente le cose andranno bene questa stagione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Molto male il dg. Ridateci i Moggi i Boniperti 

Mamma aiuto basta, voltate pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sto Comolli non mi piace proprio 

È uno *. Da buon francese. E a me uno così piace. Freddo, sicuro, senza pietà. Ha praticamente detto che il contratto di 8 mesi l'ha fatto perché se Spalletti non dovesse rendere lo si saluta senza tante storie.

A me questa mentalità piace. Non perde tempo. Sa quello che vuole.

Ovviamente mi aspetto che faccia lo stesso lui in prima persona andandosene qualora i risultati non venissero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Tudor gli avrà trombato la moglie a Comolli altrimenti non si spiega tutto questo astio

Igor a cui voglio un bene dell'anima ha cominciato a fare battute frecciatine quando non era assolutamente il caso sopratutto visto il momento che stava vivendo la squadra, anteponendo I suoi mal di pancia al bene della squadra, anche con risposte scarne e skazzate in contesti ufficiali. Avendo anche ragione ha pienamente sbagliato. 

Soprattutto perché poi sul campo non fece i vedere per nulla la tua bravura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo vergognoso che Comolli non abbia speso nemmeno mezza parola di ringraziamento per Tudor, al di là di tutti i suoi difetti e la sua inadeguatezza per me un grazie almeno gli era dovuto.

Per il resto nulla da dire, mi ripeto ma abbiamo finalmente un allenatore degno della storia di questa squadra, ha un carisma per me notevole(l'ha sempre avuto), e' uno che ti fa capire subito quello che vuole(e' l'unico in tre anni che ha nominato la parola scudetto anche se e' impossibile), e' determinato e poi quel suo essere un po' filosofico a me piace molto(ho apprezzato molto anche come ne e' uscito dalla polemica per me stucchevole del tatuaggio).

Per me lui e Mancini erano il meglio che ci potesse capitare in questo momento ma per un motivo o per un altro ai miei compagni di tifo non vanno bene nessuno dei due, misteri della vita.

P.s. Comolli sarebbe ora che cominciasse a imparare un po' di italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

È uno *. Da buon francese. E a me uno così piace. Freddo, sicuro, senza pietà. Ha praticamente detto che il contratto di 8 mesi l'ha fatto perché se Spalletti non dovesse rendere lo si saluta senza tante storie.

A me questa mentalità piace. Non perde tempo. Sa quello che vuole.

Ovviamente mi aspetto che faccia lo stesso lui in prima persona andandosene qualora i risultati non venissero.

"Quali sono i motivi che hanno concretizzato l'esonero di Tudor?"

" I RISULTATI."

Gasa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

"Quali sono i motivi che hanno concretizzato l'esonero di Tudor?"

" I RISULTATI."

Gasa

Importante sappia che vale anche per lui. 

Anche un incompetente come Gionni ti * in un secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato anche sintetico... niente frasi infinite con "quelli che sono poi gli atteggiamenti, i homportamenti dei halciatori, peròppoi quando si dicano le cose che tu vvvai a vedere nel momento in cui si fanno..."

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

"Vi ho sentito dire, in televisione: lui non è da Juve, lui non è da Juve, lui non è da Juve", poi segue risposta su come la somma dei singoli e del loro impegno porti i risultati.

Luciano è convinto di poter cavare sangue dalle rape. Speriamo.

Discorso che lo stesso Giaccherini dovrebbe capire, dato che in una Juve così lui sarebbe stata il primo a fare la figura del peracottaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Imbarazzante 

Sapessi gli italiani all'estero... tutti fenomeni per quanto riguarda le lingue straniere. No scusa, niente contro di te, ma soffermatevi sulle cose importanti dai

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Mamma aiuto basta, voltate pagina.

Ah be' visto che sta pagina è ricca di soddisfazioni..... 

Invocavo dirigenti da Juve , quelli con cui abbiamo vinto. 

Senza dirigenti forti non vinci manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "è emozionato per questa nuova avventura?"

Spalletti: "ma che emozione ma che * dici ma quale emozione" .ghgh me la immaginavo così la conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma uno che parla italiano non potevano prenderlo?

più che altro non capire l'inglese nel 2025

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

più che altro non capire l'inglese nel 2025

Lo parlo fluentemente caro. Grazie per l' interessamento. Sei dg della squadra più importante d' Italia. Lavori in Italia . Per me non parlare ancora in italiano non mi pare una buona cosa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, fino allafine said:

Sto Comolli non mi piace proprio 

Amministrativo contabile indigesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, roby4u ha scritto:

ma come caxxo parla il traduttore?

Spaletti non é sempre chiarissimo ma certo se han messo un traduttore non cominciamo bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente preferisco che Comolli parli in inglese finché il suo italiano non sarà fluente, dato che gli viene pesata ogni parola così evita di dare adito agli sfoghi dei frustrati per qualche concetto espresso male in italiano.

Sarebbe da cambiare il traduttore però, quello veramente imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

1 - Ammetto che non avevo mai seguito un’intera conferenza di Spalletti sefz e mi ha fatto un’ottima impressione, molto ottima, ma del resto me l’avevano fatta pure Tudor e Motta quindi aspettiamo il campo (e se bruciamo pure lui siamo incurabili)

2 - Non so se per l’inadeguatezza dei traduttori o per altro non riesco a fidarmi del tutto di Comolli

ma detto alla cinese...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo me è il miglior  comunicatore in Italia insieme a Conte .Comunque non abbiamo mai avuto un allenatore così filosofo che gli piace parlare in conferenza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è il miglior  comunicatore in Italia insieme a Conte .Comunque non abbiamo mai avuto un allenatore così filosofo che gli piace parlare in conferenza 😅

Conte è un comunicatore?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti