Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Torino si candida ad ospitare le finali di Europa League e Conference 2028 e 2029

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

È stato inaugurato contro il Milan, però noi ci abbiamo giocato e vinto in semi di champions nel 97

AH allora ricordavo male...bellissimo stadio comunque, ci sono stato quando vincemmo con gollazzo di Nedved di esterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

AH allora ricordavo male...bellissimo stadio comunque, ci sono stato quando vincemmo con gollazzo di Nedved di esterno.

Si mi ricordo, in maglia blu, beato te...dev'essere uno stadio stupendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero siano assegnate altrove...

Perchè? È un onore per lo Stadium ed un ottimo indotto per la città

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

infatti, che valutziaone è?

L'ho scritto. Occorreva rifare le fondamenta che invece sono state riutilizzate. Lo stadio del Lille, inaugurato nel 2012, è costato 312 milioni ed ha appunto 50 mila posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo uno “stadietto” che spicca soltanto rispetto alla generale mediocrità italica, ma non è mai stato nulla di particolarmente eccezionale, fra capienza ridotta e tiranti a vista.

Come dico sempre, una volta che ti ci metti, fai uno sforzo e le cose falle per bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Abbiamo uno “sta dietro” che spicca soltanto rispetto alla generale mediocrità italica, ma non è mai stato nulla di particolarmente eccezionale, fra capienza ridotta e tiranti a vista.

Come dico sempre, una volta che ti ci metti, fai uno sforzo e le cose falle per bene.

Per Andrea Agnelli (come disse agli azionisti nell'assemblea del 2018) la capienza era pure eccessiva. L'avesse dovuto rifare lui  sarebbe stato uguale o anche più piccolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Perchè? È un onore per lo Stadium ed un ottimo indotto per la città

Perchè come abbiamo visto negli ultimi anni, queste coppe stanno diventando terreno fertile per le italiane e mi darebbe fastidio se una di queste dovesse sollevarne una (soprattutto la prima) a casa nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè come abbiamo visto negli ultimi anni, queste coppe stanno diventando terreno fertile per le italiane e mi darebbe fastidio se una di queste dovesse sollevarne una (soprattutto la prima) a casa nostra. 

Questo non ci avevo pensato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Abbiamo uno “stadietto” che spicca soltanto rispetto alla generale mediocrità italica, ma non è mai stato nulla di particolarmente eccezionale, fra capienza ridotta e tiranti a vista.

Posso essere d'accordo, è uno stadio che ormai conosco benissimo, l'ho vissuto parecchio in vari settori, varie iniziative ecc.

Pensavo la stessa cosa, è proprio un bel gioiellino, siamo "sulla luna" se paragoniamo il resto d'Italia. Però credo anche io che all'estero sarebbe uno stadio "normale".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Posso essere d'accordo, è uno stadio che ormai conosco benissimo, l'ho vissuto parecchio in vari settori, varie iniziative ecc.

Pensavo la stessa cosa, è proprio un bel gioiellino, siamo "sulla luna" se paragoniamo il resto d'Italia. Però credo anche io che all'estero sarebbe uno stadio "normale".

Il problema è solo la capienza, per me il nostro stadio è bellissimo, da quella sensazione di calore che io personalmente trovo fondamentale.

Lo preferisco di gran lunga a nuovi stadi, tipo quello dell'Arsenal o il nuovo Wembley, che sono ultra moderni, ma sono freddi e troppo dispersivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Il problema è solo la capienza, per me il nostro stadio è bellissimo, da quella sensazione di calore che io personalmente trovo fondamentale.

Lo preferisco di gran lunga a nuovi stadi, tipo quello dell'Arsenal o il nuovo Wembley, che sono ultra moderni, ma sono freddi e troppo dispersivi.

È bellissimo certo, poi è uno di quelli che ha i posti più a "strapiombo", a me piace moltissimo. Però obiettivamente non è paragonabile con altri stadi europei, es. Lille, tottenham, everton ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo soltanto una sfera di fuoco
Più grande del sole, più vasta del mondo
Nemmeno un grido risuonerà
E catene di monti coperte di neve
Saranno confine a foreste di abeti
Mai mano d'uomo le toccherà
E solo il silenzio come un sudario si stenderà
Fra il cielo e la terra per mille secoli almeno
Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo