Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

43 minuti fa, garrison ha scritto:

Stava chiaramente ridendo per i due scemi alle spalle (e onestamente era difficile trattenersi).

Scemi perché se ti chiamano a fare il giornalista e sei lì ad imparare a fare quello, non fai il tifoso stile Telelombardia.

Poi potevano anche evitare di troncare il rapporto (cosa fatta anche perché gli costava poco a Sky), stiamo comunque parlando di calcio, non di cose serie (anche se noi in Italia trattiamo con più serietà il calcio della guerra come giustamente ci prendeva in giro Churcill).

Guarda, ho trovato perfetta la lettera del direttore di Sky, certe pagliacciate se fai questo mestiere tolgono credibilità e chi le fa è giusto che paghi.

Mi piacerebbe che tale principio di richiesta di equidistanza e imparzialità fosse applicato anche nel giornalismo politico, visto che da almeno 30 anni sia tv sia carta stampata sono diventate di una faziosità assolutamente vomitevole, senza voler fare eccezioni di sorta per parte politica (alcuni sono davvero impresentabili). Capisco linee editoriali delle varie testate e idee dei singoli giornalisti, ma a mio avviso la parzialità evidente toglie davvero tutto a un'analisi politica. Fine O.T..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Appena ho acceso la radio ha segnato la lazio xD

Magari rifallo domenica sera,giusto per fargli segnare il gol della bandiera contro le cacche

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Guarda, ho trovato perfetta la lettera del direttore di Sky, certe pagliacciate se fai questo mestiere tolgono credibilità e chi le fa è giusto che paghi.

Mi piacerebbe che tale principio di richiesta di equidistanza e imparzialità fosse applicato anche nel giornalismo politico, visto che da almeno 30 anni sia tv sia carta stampata sono diventate di una faziosità assolutamente vomitevole, senza voler fare eccezioni di sorta per parte politica (alcuni sono davvero impresentabili). Capisco linee editoriali delle varie testate e idee dei singoli giornalisti, ma a mio avviso la parzialità evidente toglie davvero tutto a un'analisi politica. Fine O.T..

Lettera del direttore di Sky che può scrivere solo chi ha una coda di paglia grande come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lettera del direttore di Sky che può scrivere solo chi ha una coda di paglia grande come una casa

mi pare la solita toppa messa lì per salvare capra e cavoli (e abbonati cioè .ghgh ...)

altrimenti dovrebbero mandarne a casa il 90% degli Ultras in quella redazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio BEST ITALIAN GOLDEN BOY, miglior giovane italiano, per il grande ed immenso Pio Esposito.

Direi che e’ meritato senza alcun dubbio.

E’ veramente molto molto forte, non si sa in cosa ma lo e’, poi chissene se sta simulando come se non ci fosse un domani o non fa gol manco con le mani tra un po’, ma e’ fortissimo!

Qua siamo a dei livelli assurdi di raccomandazione, mai vista una cosa del genere su un italiano… Farlo passare per quello che non e’, fosse che ne so, il nuovo Yamal..

Ma questo non fa proprio niente di eccezionale e quando perde il pallone si butta sempre e sarebbe il miglior giovane italiano?

Aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stino91 ha scritto:

La Lazio è al 5 clean sheet stagionale , il terzo consecutivo , se c’è una cosa sulla quale Sarri sa lavorare é sicuramente la fase difensiva , anche le sue Lazio precedenti subivano poche reti 

Aver preso provedel al fanta sta dando i suoi frutti uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Hanno licenziato i due stagisti, ossia quelli con minor potere contrattuale, che forse sono stati troppo ingenui, non rendendosi conto che la loro esultanza sarebbe stata visibile. Ovviamente poco o nulla si fa, o si potrà fare, per indurre i commentatori professionisti a tentare di essere meno condizionati dalla loro simpatia per determinate squadre. A me ha dato più fastidio il sorriso largo del giornalista in primo piano... Non credo sia uno "stagista" anche lui, ma potrei sbagliarmi... (a meno che non stesse sorridendo per quanto accadeva alle sue spalle: comunque sarebbe stata una condotta poco professionale).

8 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Secondo la Gazzetta, non sono stati licenziati, solo sospesi per una settimana...

FCiORge.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Secondo la Gazzetta, non sono stati licenziati, solo sospesi per una settimana...

FCiORge.png

Eh, va be', spero gli serva da lezione. Il licenziamento mi pareva eccessivo, considerando che probabilmente non si sono resi conto di essere visibili oltre il vetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2025 Alle 22:44, SuperT ha scritto:

Il terzo.. Anche se, da quanto ho capito, non gioca più..

integro la domanda, potrei anche tenermi Nzola. Devo sceglierne uno tra Nzola, Adams, Zapata Laurente, Soulemana, Cancellieri Orban ( ma ho già Giovane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.