Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

4 squadre a zero vittorie alla decima giornata non penso che si era mai visto 

come non detto .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere le melanzane laggiù da sole e in procinto di sostituire Padre Pioli con d'Aversa .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michele.i ha scritto:

uno sgambetto???

Mi fa quasi ridere la giustificazione che Susic "aveva intuito"... Ora non ci si attiene più alle immagini, ma addirittura si interpreta il pensiero dei giocatori... Altro che VAR: mi sembra "Minority Report"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa vince anche com un po' di deretano ... Melanzane ultime adesso..  vediamo se la sera porta consiglio al viola parck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Genoa vince anche com un po' di deretano ... Melanzane ultime adesso..  vediamo se la sera porta consiglio al viola parck

ci sarà Marianella in collegamento tutta notte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Ma come * abbiamo fatto a perdere con questa Lazio.

3 punti presi e buttati dalla finestra santo Dio.

Perché arrivavamo da Madrid il mercoledì e perché non ci hanno fischiato un rigore su conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

al fantacalcio chi preferite tra Laurente Zapata e Soulemana? 

Il terzo.. Anche se, da quanto ho capito, non gioca più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio mi sembra decisamente meglio nelle ultime settimane, chi sa forse entrano in lotta per Europa.

Dopo 10 partite direi che la sorpresa più grande a parte Fiorentina è per me Bologna che mi aspettavo può essere questo che oggi proprio la Viola, ed invece sembra che per la terza volta consecutiva fanno lo stagione buono.

Atalanta- mediocre, però possono recuperare. Forse senza Juric in panchina però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è al 5 clean sheet stagionale , il terzo consecutivo , se c’è una cosa sulla quale Sarri sa lavorare é sicuramente la fase difensiva , anche le sue Lazio precedenti subivano poche reti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Lazio è al 5 clean sheet stagionale , il terzo consecutivo , se c’è una cosa sulla quale Sarri sa lavorare é sicuramente la fase difensiva , anche le sue Lazio precedenti subivano poche reti 

Va anche detto che quest’anno si segna davvero molto poco (2,2 goal a partita contro 2,5 dello scorso anno; può sembrare cosa da poco tre decimi di punto, ma in proiezione finale vuol dire qualcosa come 115 reti in meno, tra un anno e l’altro).

Gli attaccanti, poi, sembrano essersi eclissati: fungono da spaventapasseri per le difese, ma di segnare non se ne parla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Va anche detto che quest’anno si segna davvero molto poco (2,2 goal a partita contro 2,5 dello scorso anno; può sembrare cosa da poco tre decimi di punto, ma in proiezione finale vuol dire qualcosa come 115 reti in meno, tra un anno e l’altro).

Gli attaccanti, poi, sembrano essersi eclissati: fungono da spaventapasseri per le difese, ma di segnare non se ne parla.

Sì vero, non c’è nessun bomber prolifico in queste prime giornate tipo Retegui e Kean la scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti