Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cambiaso post Cremonese: "Felice di tornare al gol, vittoria importante. Spalletti ci può dare una grandissima mano"

Post in rilievo

6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia che acredine bah ...è stato messo nel ruolo in cui si esprime meglio e si è visto. 

Criticare ci sta ma stasera mi sembra ingeneroso 

È pratica assai diffusa. Eleggono un capro espiatorio così in base a simpatie o antipatie e poi lo perseguitano per tutta la durata del suo periodo alla Juve. Io ultimamente non sono stato generoso nei confronti di Cambiaso, ma mai l’ho sprezzato o gli ho coniato nomignoli e l’ho preso di mira allo sfinimento. Mi ha fatto molto arrabbiare nell’ultimo anno perché ha le qualità, ma è come se si sia adagiato sugli allori giocando con sufficienza. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È pratica assai diffusa. Eleggono un capro espiatorio così in base a simpatie o antipatie e poi lo perseguitano per tutta la durata del suo periodo alla Juve. Io ultimamente non sono stato generoso nei confronti di Cambiaso, ma mai l’ho sprezzato o gli ho coniato nomignoli e l’ho preso di mira allo sfinimento. Mi ha fatto molto arrabbiare nell’ultimo anno perché ha le qualità, ma è come se si sia adagiato sugli allori giocando con sufficienza. 

Da Lecce Juventus dello scorso anno fino a ieri sera esclusa è indifendibile, ha fatto più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo è il potere dei social dove scaricano le loro frustrazioni...

Vedi se venissero bannati o altro i toni cambierebbero, anche se non puoi cambiare chi è abituato in questi termini..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Da Lecce Juventus dello scorso anno fino a ieri sera esclusa è indifendibile, ha fatto più danni della grandine 

Hai perfettamente ragione e l’ho aspramente criticato per questo. In ogni caso specifichiamo: non mi riferivo a te o a nessun altro degli utenti citati in quel post. Ho solo preso spunto per evidenziare che la cosa è diffusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

Vedi se venissero bannati o altro i toni cambierebbero, anche se non puoi cambiare chi è abituato in questi termini..

Non capisco dobbiamo dire per forza che Cambiaso è forte e che gioca benissimo? Gioca male e lo si scrive non vedo dove sia il problema 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

Chiaramente nascosti dall’anonimato si sentono al sicuro. Comunque ribadisco che non mi riferivo a nessuno in particolare in questa circostanza e che Cambiaso l’ho spesso “bastonato” anche io nell’ultimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Hai perfettamente ragione e l’ho aspramente criticato per questo. In ogni caso specifichiamo: non mi riferivo a te o a nessun altro degli utenti citati in quel post. Ho solo preso spunto per evidenziare che la cosa è diffusa. 

La cosa è diffusa perché c'è una ragione ben precisa credimi, poi Cambiaso fa rabbia perché tecnicamente dovrebbe/ potrebbe essere uno dei migliori della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dobbiamo dire per forza che Cambiaso è forte e che gioca benissimo? Gioca male e lo si scrive non vedo dove sia il problema 

Per caso ho scritto ciò...

Non mi sembra e a questo punto mi spiego

La critica ci sta' e ci deve essere

Ma se è una scusante per fare sì che il tutto sfoci nell'insulto e nel scaricare le proprie frustrazioni di Vita, mi spiace non funziona così 

O meglio non dovrebbe funzionare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Perdonami se intervengo, credo che l’utente stesse seguendo il mio discorso riguardante il disprezzo e l’offesa che alcune persone si sentono libere di sfogare sui social. 

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

La cosa è diffusa perché c'è una ragione ben precisa credimi, poi Cambiaso fa rabbia perché tecnicamente dovrebbe/ potrebbe essere uno dei migliori della rosa 

Esatto. Per questo l’ho criticato anche io. Si è adagiato sugli allori e si sente “arrivato”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Perdonami se intervengo, credo che l’utente stesse seguendo il mio discorso riguardante il disprezzo e l’offesa che alcune persone si sentono libere di sfogare sui social. 

Infatti 

Ribadisco criticare ci sta' 

Offendere no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Oggi ottima partita sia avanti che in fase difensiva.

Come dicevo nell’altro topic, Assurdo non sia mai stato messo a destra da tudor, che ha preferito metterci Kalulu. 
Speriamo di recuperarlo.

Senza Tudor saremmo a punteggio pieno. Una autentica sciagura. Ma si sapeva. Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Per caso ho scritto ciò...

Non mi sembra e a questo punto mi spiego

La critica ci sta' e ci deve essere

Ma se è una scusante per fare sì che il tutto sfoci nell'insulto e nel scaricare le proprie frustrazioni di Vita, mi spiace non funziona così 

O meglio non dovrebbe funzionare così 

Sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Esatto. Per questo l’ho criticato anche io. Si è adagiato sugli allori e si sente “arrivato”. 

Si il suo problema io l' ho sempre sostenuto è di testa, poi ci sarà stata quella storia del city e ha mollato gli ormeggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il suo problema io l' ho sempre sostenuto è di testa, poi ci sarà stata quella storia del city e ha mollato gli ormeggi 

Anche io la penso così e l’ho scritto più volte della storia del City. Lo scorso anno ero al punto di sperare che se lo comprassero davvero visto ciò che combinava. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cari @Alex_71 e @Platini70, grazie per questa piccola chiacchierata. Ci siamo parlati in modo civile ed educato e alla fine abbiamo convenuto che la pensiamo uguale. Questo è un bell’esempio di cosa significhi scambiare opinioni senza calpestare quelle altrui. O come fanno taluni, offendere, aizzare e scatenare “tafferugli”

e poi sparire senza rispondere quando li metti di fronte ai loro comportamenti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

premettendoti che ieri, per me, è stato il migliore in campo, totalmente d'accordo con il tuo pensiero .ok 

Almeno con me, i (maldestri) tentativi di propinare eventuali "Cure Ludovico" sul giocatore X o Y, non funzionano ne funzioneranno MAI. Se un giocatore gioca bene lo scrivo, se non lo fa lo scrivo e...senza girarci troppo intorno ! .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Comunque cari @Alex_71 e @Platini70, grazie per questa piccola chiacchierata. Ci siamo parlati in modo civile ed educato e alla fine abbiamo convenuto che la pensiamo uguale. Questo è un bell’esempio di cosa significhi scambiare opinioni senza calpestare quelle altrui. O come fanno taluni, offendere, aizzare e scatenare “tafferugli”

e poi sparire senza rispondere quando li metti di fronte ai loro comportamenti. 

purtroppo in questo periodo storico, il tutto accentuato dai social, manca il rispetto e l'educazione, tanto possiamo offendere e diventare leoni da tastiera a nostro piacimento, la critica, come detta ci sta, sopratutto se è costruttiva, le offese e gli insulti no, cambiaso nelle scorse partite lo avrei messo al palo e frustato😂, ma ieri è stato tra i migliori, a mio avviso
p.s. aggiungo che in due partite abbiamo ritrovato kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

purtroppo in questo periodo storico, il tutto accentuato dai social, manca il rispetto e l'educazione, tanto possiamo offendere e diventare leoni da tastiera a nostro piacimento, la critica, come detta ci sta, sopratutto se è costruttiva, le offese e gli insulti no, cambiaso nelle scorse partite lo avrei messo al palo e frustato😂, ma ieri è stato tra i migliori, a mio avviso
p.s. aggiungo che in due partite abbiamo ritrovato kostic

Altro giocatore massacrato dalle folle in passato. 

Buona domenica Bro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sergione said:

Giocando a destra, entrando dentro il campo, mi viene più facile e questo oggi ha giovato

Mah, se non sbaglio ed esploso con Motta a Bologna a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Forse l'averti spostato a destra ti ha aiutato? 
"Giocando a destra, entrando dentro il campo, mi viene più facile e questo oggi ha giovato. Ho trovato buone tracce centralmente e anche il goal è venuto così, mi viene più facile partire da destra".

Io non capisco una cosa,anzi due ..ma un allenatore normodotato non dovrebbe mettere i giocatori nel loro ruolo per farli rendere al meglio ?

E il giocatore stesso non può dire all'allenatore che si trova meglio in una determinata posizione?

Mamma mia che acredine bah ...è stato messo nel ruolo in cui si esprime meglio e si è visto. 

Criticare ci sta ma stasera mi sembra ingeneroso 

È sempre uno di quelli che alla fine ha corso di piú.

Ieri ha giocato molto bene.

E qui abbiamo i professori che lo insultano riducendo tutto a una presunta mancanza di impegno.

Che è proprio l'unica cosa che a Cambiaso non fa difetto.

Semmai la concentrazione, l'intelligenza tattica, qualche lacuna tecnica.

Ma, ripeto, qui c'è gente che guarda le partite e non le vede.

Lo stesso per Openda, che è stato insieme a Vlahovic il piú pericoloso e fastidioso per gli avversari, e poiché al momento ha delle lacune sull'ultimo passaggio o sul tiro, viene trattato da lavativo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah, se non sbaglio ed esploso con Motta a Bologna a sinistra. 

esploso è un parolone visto che con Motta a Bologna ha segnato ZERO goal in ben 34 presenze... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trane ha scritto:

Ma cosa parla questo?

Prima partita decente dopo un'infinità di prestazioni ignobili

Vediamo se Luciano fa il miracolo

Intervista di fine partita in cui ha segnato un gol.... cosa dovrebbe fare se non parlare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Intervista di fine partita in cui ha segnato un gol.... cosa dovrebbe fare se non parlare? 

Ti sbagli.

Dovrebbe rifiutare l 'intervista dicendo:

" gli utenti di Vecchia Signora non vogliono che parli, ma che pedali, e loro se ne intendono... " ☝️☝️☝️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti