Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

giusto...perchè mai dovrebbe rinunciare a quanto stabilito?

Staranno cercando di sicuro di chiudere con una buonuscita

Non è che Motta ci farebbe un pensierino?

potrebbe andare all'Atalanta... perchè se continua cosi Juric dura poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

David non voleva venire da noi? Lo ha scelto lui, poteva firmare per altri.. Ho paura che David renda solo in Francia, come tanti altri in passato.. A me, a differenza di Openda, sembra proprio scazzato Comunque. Forse si aspettava la titolarità assoluta .boh 

Hai letto male, non ho scritto che David non voleva venire da noi… comunque più che scazzato sembra sfiduciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Pioli non si dimette e non rinuncerà a 1 euro del suo oneroso contratto

senza le sie dimissioni la Fiorentina rischia di non poter prendere un altro allenatore causa parametri Uefa

tutto ciò è bellissimo, forza Stefano non mollare!

La dimostrazione che anche i miracolati possono far bene se alle spalle hanno una brava dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

La dimostrazione che anche i miracolati possono far bene se alle spalle hanno una brava dirigenza 

bravissimo! e quello che dicevo su Chivu, vorrei vederlo a Firenze o a Genova le figure che farebbe.  anche da noi sarebbe durato quanto Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo idee soggettive differenti, e ci sta, ma "giovane" per un attaccante che a fine contratto avrà 26 anni (e mezzo) mi sembra oggettivamente esagerato.

Per me un attaccante che, con un nuovo ed eventuale contratto quinquennale arriverebbe a scadenza a 31, è comunque "giovane" perché mi garantisce di avere il massimo della sue prestazioni per tutta la durata dello stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

SI è probabile...mettersi in una situazione del genere dopo l'esperienza da noi sarebbe molto rischioso

più facile posa andare all'Atalanta se con Juric finisse male

Quella sarebbe la soluzione ideale per lui, una società quadrata con dirigenti competenti e una rosa di buon livello che probabilmente è già piuttosto adatta alle sue idee di calcio.

Hanno scelto Juric perché speravano di andare sul sicuro con una continuità rispetto a Gasperini, ma i risultati mi sembrano davvero deludenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

a me di gregorio non fa impazzire ma che errore ci vedete nel goal di vardy lo sapete solo voi

Era troppo spostato verso sx e soprattutto non non è avanzato per chiudere lo specchio. Lí un portiere bravo la prendeva tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma non è normale che non si sappia letteralmente nulla di lui. Ma nulla proprio. 

Non credo affatto che una botta in palestra tenga uno fuori 3 mesi. Ci dicano cosa c'è dietro 

C'è dietro amico mio che il giocatore non è più in grado di svolgere il suo lavoro, esattamente come sta accadendo per Pogba, ma avendo un contratto che lo lega al club le parti possono solo cercare un accordo per una risoluzione, il contratto tutela il giocatore, non il club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Hanno spalmato il salario di un anno su due esercizi. Risparmiano anche 4 spicci di imposte.

Oppure l‘hanno “rovinato” e se lo tengono buono così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Inutile- Improbabile- Impossibile (purtroppo)

Kim è il più prendibile .ghgh

Maignan è un upgrade di Di Gregorio, ma proprio oggettivamente eh, l'unico neo è che ci sia la probabilità che lo diventi anche del J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DD90 ha scritto:

Hai letto male, non ho scritto che David non voleva venire da noi… comunque più che scazzato sembra sfiduciato

Credo anche io. 

Secondo me quando ha deciso di venire da noi era convinto che Dusan avrebbe fatto le valige. 

Adesso invece si trova relegato in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto * è bello sentire le conferenze del mister ❤️

"C'è uno slogan qui alla Juventus. Bene, io ci aggiungerei oltre la fine. Lottare per vincere oltre la fine"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se occorre far uscire qualcuno per far entrare qualcun altro, @Dio Zigo magari ci dira' se conta anzitutto fare liquidita' o scaricare salari, gli indiziati sono i soliti... ma questi soliti sembrano gia' i favoriti del nuovo tecnico e dunque ... rullo di tamburi ... ci saranno uscite a sorpresa? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kim è il più prendibile .ghgh

Maignan è un upgrade di Di Gregorio, ma proprio oggettivamente eh, l'unico neo è che ci sia la probabilità che lo diventi anche del J Medical 

Come no,  piglia 7-8 milioni all'anno. 

Na robetta facile facile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lottare su qualsiasi cosa.

Qualsiasi cosa.

Luciano stai mettendo a dura prova la mia eterosessualità.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 13:29, Sebastianito ha scritto:

Non prendere Atta e lasciarsi sfuggire Bernardo Silva sarebbe delittuoso.

Così come non proporre Koop a Gasp per Konè.

O tentare di rinnovare Dusan a 6\7 milioni annui.

O sbaglio?
un saluto a tutti! :)

Stanno provando a fare queste cose? O è il tuo pensiero (che comunque condivido)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come vanno avanti questi mesi. "Cambiare allenatore adesso è inutile, questo gruppo di giocatori può fare max tot punti distribuiti in vario modo" avevo circa letto qui.

Ok, vedremo. A me intanto gasa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.