Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

So bene che sono due giocatori con caratteristiche diverse, del resto basta confrontare i rispettivi peso e altezza, ma restano entrambi centravanti.

E che l'uno sia il sostituto dell'altro è nei fatti: su 13 partite ufficiali finora, 11 volte ha giocato o l'uno o l'altro (e 7 di queste 11 uno ha sostituito l'altro nel corso del match), 1 nessuno dei due, 1 tutti e due (e guardacaso abbiamo perso)

Mi sono già espresso in merito.

Se lasci andare via Vlahovic, devi prendere un centravanti vero. 
Per quanto mi riguarda, David non può essere la prima punta titolare di una squadra che miri a posizioni di vertice. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Posto che, secondo me, con la perdita di Dybala ci siamo enormemente impoveriti.

Ciò posto, io, ripeto, eviterei di vederci come esempio di "lungimiranza".

Cosa siamo da 5/6 anni a questa parte?

Cosa abbiamo noi da offrire ad un calciatore?

Proponiamo un progetto serio, in cui le sue qualità verranno esaltate?

Questo è, sempre a mio avviso, il BUSILLIS.

Mi dispiace scriverlo, ma credo sarebbe più utile.

Più utile rispetto al discorso comodo dei "calciatori avidi e cattivi"...

Dybala salta tantissime partite ogni anno, praticamente salta tutti i finali di stagione, il talento non si discute ma in una squadra che ogni anno è bersagliata dagli infortuni ci mancava solo Dybala. 🤷‍♂️

Sul discorso soldi...quanti mesi di stipendio senza giocare hanno preso i vari Chiesa Dybala con seri infortuni e Vlahovic con la pubalgia? Allora per riconoscenza si può anche venire incontro al club che ti propone un buon rinnovo se ci tieni al club. 

Non finisco di meravigliarmi per questo amore per giocatori normali e che neanche dimostrano questo grande affetto per il club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che io ritengo David un buonissimo giocatore, eh. Parecchio più di Openda, per dire. E un attacco centrale formato da lui e Vlahovic mi starebbe benissimo. 
Il punto vero è che il canadese non è un centravanti. E chi ha pensato che potesse sostituire Dusan in campo, a mio modesto avviso, ha commesso un errore di valutazione.

La mia fissa era Samu Aghehowa, Omorodion se preferisci, ma era da prendere a 35mln in estate, al posto di Openda. Ora che sta al Porto è diventato intoccabile. David e Omorodion e avevi la coppia di attaccanti diversi e complementari per i prossimi anni. Dusan continua a piacermi, non ho cambiato idea, ma ritengo Omorodion un crack vero destinato a grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Dybala salta tantissime partite ogni anno, praticamente salta tutti i finali di stagione, il talento non si discute ma in una squadra che ogni anno è bersagliata dagli infortuni ci mancava solo Dybala. 🤷‍♂️

Sul discorso soldi...quanti mesi di stipendio senza giocare hanno preso i vari Chiesa Dybala con seri infortuni e Vlahovic con la pubalgia? Allora per riconoscenza si può anche venire incontro al club che ti propone un buon rinnovo se ci tieni al club. 

Non finisco di meravigliarmi per questo amore per giocatori normali e che neanche dimostrano questo grande affetto per il club. 

Purtroppo, tra i miei molti difetti, vi è senz'altro la passione per i giocatori di talento.

Cosa che, ovviamente, sono sia Dybala che Vlahovic.

I quali, entrambi, rimarrebbero e/o sarebbero rimasti volentieri.

Così come sarebbero rimasti volentieri i Soulè e gli Huijsen.

Altro che giocatori "normali" e "irriconoscenti".

Siamo noi come Società che non riconosciamo il talento e pensiamo di essere più furbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Esempio assurdo, il Bayern a gennaio ti propone uno scambio Vlahovic-Kane

Prima di tutto, mi chiederei per quale motivo il Bayern dovrebbe propormi uno scambio del genere. Dopo di che, declinerei l’offerta. Perché Kane a luglio prossimo compie 33 anni. E se il Bayern ha in mente di sostituirlo, avrà i suoi buoni motivi. 

5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh da quando è andato via questa è la realtà

Da quando è andato via, ha messo insieme 44 reti e 23 assist in tre anni. Ed è ancora capace di risolverti una partita letteralmente da solo.

Chiedi a qualunque tifoso romanista, e ti risponderà che esiste una Roma con Dybala e una senza di lui.

Ripeto: dovreste smetterla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

ritengo Omorodion un crack vero destinato a grandi cose.

Ah beh. Se mi porti Omorodion, Vlahovic puoi lasciarlo tranquillamente andare. 
Ma immagino che per lui, oggi, ci vogliano dagli 80 milioni in su. 

Come ho già avuto modo di considerare, a me sarebbe andato bene anche Hojlund (che al Napoli costerà quanto a noi è costato Openda). Prendere il danese avrebbe significato preparare l’addio di Vlahovic. Invece, se Dusan va via, siamo senza centravanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prima di tutto, mi chiederei per quale motivo il Bayern dovrebbe propormi uno scambio del genere. Dopo di che, declinerei l’offerta. Perché Kane a luglio prossimo compie 33 anni. E se il Bayern ha in mente di sostituirlo, avrà i suoi buoni motivi.  

Non ti preoccupare che non te lo propongo loro, non sono mica pazzi eh, Vlahovic non vale il piede sbagliato di Kane anche con 8 anni in meno.

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da quando è andato via, ha messo insieme 44 reti e 23 assist in tre anni. Ed è ancora capace di risolverti una partita letteralmente da solo.

Chiedi a qualunque tifoso romanista, e ti risponderà che esiste una Roma con Dybala e una senza di lui. 

Ripeto: dovreste smetterla.  

Che se lo tenessero stretto, sembra un pachiderma quando si muove ormai, la tecnica non si discute ma poi sparisce sempre nei momenti decisivi della stagione. Roma è la sua dimensione ideale, contento per lui e per i tifosi romanisti che lo esaltano allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo sapeva che avremmo baciato a terra se in estate ci avessero dato 20/30 mln per Vlahovic, eppure:

Liverpool spende 145mln per Isak e 95 per Ekitike

Il Newcastle sostituisce Isak spendendo 75mln per Woltemade(!) dallo Stoccardahahahahah e 58 per Wissa AHAHAHAHAHAH

Il Bayern ne caccia 80 per Jackson(!!!!)

Lo Utd ne caccia 75 per Sesko e altri 75 per Mbeumo

Il Galatasaray 75 per Osimhen

L' Arsenal 65 per Gyokeres

Il Chelsea 64 per Joao Pedro

Pure l'Atletico ha preferito spendere per Raspadori i soldi con qui avrebbe potuto comprare Vlahovic...

Ma saranno tutti scemi tranne quei quattro o cinque che stanno qui sopra a fare propaganda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non finisco di meravigliarmi per questo amore per giocatori normali 

Non finisco di meravigliarmi di come si possa considerare normale un giocatore che è l’ottavo marcatore bianconero di tutti i tempi insieme a Baggio, e che con la nostra maglia ha segnato più di Charles e Platini. Veramente non mi faccio capace.

Ma chi legge, come sempre, si fa un’idea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non ti preoccupare che non te lo propongo loro, non sono mica pazzi eh, Vlahovic non vale il piede sbagliato di Kane anche con 8 anni in meno.

Che se lo tenessero stretto, sembra un pachiderma quando si muove ormai, la tecnica non si discute ma poi sparisce sempre nei momenti decisivi della stagione. Roma è la sua dimensione ideale, contento per lui e per tifosi romanisti che lo esaltante allora.

In questo momento storico siamo al livello della Roma.

Oltre al fatto che Dybala è stato un giocatore DECISIVO negli anni dei nostri successi.

Io davvero trasecolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se il Bayern dovesse lasciar andare Kane a fine stagione e si dovesse far venire l’idea di sostituirlo con Vlahovic, ne riparleremo. Non sparire. 

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Che se lo tenessero stretto, sembra un pachiderma

Mi pare che gli argomenti siano finiti.

Ho perso anche troppo tempo.

Buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah beh. Se mi porti Omorodion, Vlahovic puoi lasciarlo tranquillamente andare. 
Ma immagino che per lui, oggi, ci vogliano dagli 80 milioni in su. 

Si, 70/80 direi. Ma se lo ha preso il Porto in estate a 35 se non sbaglio, potevamo tranquillamente prenderlo noi al posto di Openda che abbiamo pagato anche di più. E' una questione di obiettivi, evidentemente non era nei progetti di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Oltre al fatto che Dybala è stato un giocatore DECISIVO negli anni dei nostri successi.

Io davvero trasecolo!

Certi commenti sono offensivi della nostra storia.

Ma nemmeno se ne rendono conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io davvero trasecolo!

Ma io mai ho detto che Dybala fosse scarso da noi, anzi era un piacere per gli occhi. I suoi problemi erano altri soprattutto negli ultimi periodi quando il suo fisico ha smesso di reggere per tutta la stagione e quindi spariva nei momenti decisivi. Sinceramente non pago uno così come top player della squadra, secondo me la scelta della società in quel caso non è stata sbagliata alle cifre di cui si parlava. Oddio anche se abbiamo fatto schifo negli ultimi 5 anni abbiamo sempre e comunque fatto meglio della Roma di Dybala e compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non finisco di meravigliarmi di come si possa considerare normale un giocatore che è l’ottavo marcatore bianconero di tutti i tempi insieme a Baggio, e che con la nostra maglia ha segnato più di Charles e Platini. Veramente non mi faccio capace.

Ma chi legge, come sempre, si fa un’idea.

Se è per questo ha superato Vialli e forse Tevez ma non vale un pelo di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, 70/80 direi. Ma se lo ha preso il Porto in estate a 35 se non sbaglio, potevamo tranquillamente prenderlo noi al posto di Openda che abbiamo pagato anche di più. E' una questione di obiettivi, evidentemente non era nei progetti di Comolli.

Ah certo.

Ma io sono due anni almeno che caldeggio Omorodion. Come facevo con Sesko prima che diventasse irraggiungibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi pare che gli argomenti siano finiti.

Ho perso anche troppo tempo. 

Buon pomeriggio.  

Buon pomeriggio anche a te, però dovresti vedere anche qualche partita delle altre squadre, bastava aver visto anche solo il Dybala dell'altra sera contro il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Se è per questo ha superato Vialli e forse Tevez ma non vale un pelo di questi.

Dovresti avere più rispetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

basta aver visto anche solo il Dybala dell'altra sera contro il Milan

Confermo, gli argomenti sono drammaticamente finiti.

Ancora buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si vende David a 30/40 mln che dopo pochi mesi brutti non può valere di meno, in più a bilancio si libereranno i 40 mln di costo annuo di Vlahovic, penso si possa tranquillamente fare un tentativo. Poi bisogna capire il discorso Openda, se il riscatto è legato alle presenze e continua a far male sarà il caso di tenerlo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Confermo, gli argomenti sono drammaticamente finiti.

Ancora buon pomeriggio. 

Però come avatar hai Zidane non Dybala o Vlahovic, saluti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Poi bisogna capire il discorso Openda, se il riscatto è legato alle presenze e continua a far male sarà il caso di tenerlo in tribuna.

Hai letto quello che ti ho scritto?

“Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, la condizione di attivazione è il raggiungimento del decimo posto in classifica alla fine della stagione. In altri termini, se la Juventus si piazza dal decimo posto in su a maggio i 40 e rotti milioni di euro per il riscatto di Openda finiscono nelle casse del Lipsia. Naturale allora capire come la valorizzazione di un attaccante che a meno di catastrofi sportive sarà di proprietà molto presto sia prioritaria per la dirigenza capeggiata da Damien Comolli.”

calciomercato.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai letto quello che ti ho scritto?

la condizione per il riscatto non è la salvezza ma il decimo posto. 

Ad ogni modo cedendo David e senza i 40 mln di peso a bilancio di Vlahovic non sarebbe impossibile arrivare al giocatore. 

Openda a quanto pare resterà . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

la condizione per il riscatto non è la salvezza ma il decimo posto. 

Te l’ho scritto qua sopra.

”Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, la condizione di attivazione è il raggiungimento del decimo posto in classifica alla fine della stagione. In altri termini, se la Juventus si piazza dal decimo posto in su a maggio i 40 e rotti milioni di euro per il riscatto di Openda finiscono nelle casse del Lipsia. Naturale allora capire come la valorizzazione di un attaccante che a meno di catastrofi sportive sarà di proprietà molto presto sia prioritaria per la dirigenza capeggiata da Damien Comolli.” 

calciomercato.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Nedved11! said:

Non è che chi spendeva cifre assurde per Hojlund, Goncalo Ramos o ultratrentenni come Kane non avesse 25 mln per il serbo a Luglio...

Tu ritieni questi che hai fatto "nomi da Juve".?

Hojlund più forte di Dusan?

Kane viene alla Juve con 4-5 milioni di ingaggio?

Ramos che ne prende 6.5 netti al PSG viene alla Juve per 4-5 (quelli che si vogliono dare a Dusan)?

Ma per piacere,!!!! non leggo un nome che sia uno tra tutti voi che preferite sbolognare Dusan.

Non un nome che sia all'altezza qualitativa e con stipendio inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti