Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "McKennie l'uomo ovunque: l'americano, jolly per Spalletti, vede riaprirsi le porte del rinnovo"

Post in rilievo

9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sempre considerato un ottimo jolly e, secondo me, quest'anno troverà parecchio spazio con Spalletti :tsa:

Tra le altre cose, considerando che prende solamente 2.5ml, sarebbe saggio rinnovargli il contratto

Altro che jolly...alla fine della fiera mediamente risulta sempre il nostro miglior centrocampista.

Anche io sono propenso per il rinnovo ..sperando che prima o poi qualcuno riesca a scalzarlo dai titolari. Vorrebbe dire che ne abbiamo comprati di migliori.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno ci lamentiamo della scarsa qualità della rosa, immancabilmente alla seconda mezza partita azzeccata ricompaiono topic sul dover rinnovare i giocatori in scadenza.

Attualmente all'appello manca Kostic ma sono fiducioso che in caso di buona partita contro il Torino possa finalmente anche lui salire sul carro "rinnoviamo Kostic che può essere un buon panchinaro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di no...peccato non aver avuto prima spalletti forse un nico gonzales o un douglas cosat avrebbero fatto bene?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E non oso pensare con Spalletti cosa avrebbe potuto fare il playmaker Douglas Luiz 

Nulla, sarebbe infortunato come purtroppo sta succedendo al Nottingham (speriamo faccia queste benedette 9 presenze così ce lo togliamo dai testicoli).

Nei momenti in cui poteva essere a disposizione non avrebbe fatto nulla a prescindere perchè alla seconda piroetta e giocata fine a se stessa lo avrebbe inevitabilmente panchinato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Vedi te come siamo messi.

Con giocatori come questi possiamo pure prendere Guardiola ma non ne usciremo mai, sembriamo la Juve del periodo 2006-->2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo era gia' aperto, ma McK vuole piu soldi. Ora bisogna vedere quanto chiede, perche' non stiamo parlando di Pogba dei tempi d'oro, solo che gia' siamo messi male con i soldi ed se va via bisognera' investire su qualche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno è il primo che dovrebbe partire (secondo gli "esperti" di mercato), ma alla fine gioca in qualsiasi posizione. Ultimamente corre pure abbastanza, forse non mangia più schifezze americane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nulla, sarebbe infortunato come purtroppo sta succedendo al Nottingham (speriamo faccia queste benedette 9 presenze così ce lo togliamo dai testicoli).

Nei momenti in cui poteva essere a disposizione non avrebbe fatto nulla a prescindere perchè alla seconda piroetta e giocata fine a se stessa lo avrebbe inevitabilmente panchinato.

si è rotto un'altra volta neanche ci arriva a 9 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, rossiplatiniboniek said:

Con la differenza che Padoin non giocava praticamente mai se non in Coppa Italia o 10 minuti quando si stava già vincendo,mentre Mc viene impiegato spesso titolare...con risultati mediocri (quando va bene).

Padoin ha giocato 107 partite con la Juve con una media di quasi 20 partite a stagione. Non cosi terribile. Tappando buchi in molte zone del campo, era chiamato in causa abbastanza con tutti gli infortuni che avevamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene le ultime 3 partite. Un jolly che a basso stipendio e come panchinaro può anche rinnovare, ma pare abbia chiesto sui 5 mln, quindi a quella cifra può salutare. Alla metà per me è ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato,nessuna dote tecnica ,ha solo i 90 minuti nelle gambe,se ci ritroviamo lui titolare allora non lamentatevi di Thuram Locatelli e koppmeiners ! Buon panchinaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Sopravvalutato,nessuna dote tecnica ,ha solo i 90 minuti nelle gambe,se ci ritroviamo lui titolare allora non lamentatevi di Thuram Locatelli e koppmeiners ! Buon panchinaro 

Il rendimento di McKennie in questi due anni è superiore di 10 volte a quello di Koopmainers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando ci si chiedera' pure se rinnovare il contratto di McKennie non ne usciremo piu'

1 minute ago, Rebatet said:

Il rendimento di McKennie in questi due anni è superiore di 10 volte a quello di Koopmainers

Che e' stato nullo quindi non e' che voglia dire un granche'.

Ti dico solo che al Leeds McKennie era lo zimbello della tifoseria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Fino a quando ci si chiedera' pure se rinnovare il contratto di McKennie non ne usciremo piu'

Che e' stato nullo quindi non e' che voglia dire un granche'.

Ti dico solo che al Leeds McKennie era lo zimbello della tifoseria

Non lo so, qui non mi pare proprio uno zimbello. Poi chissà che fuoriclasse avrà il penoso Leeds per deridere McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rebatet said:

Non lo so, qui non mi pare proprio uno zimbello. Poi chissà che fuoriclasse avrà il penoso Leeds per deridere McKennie

Se McKennie giocasse nel Genoa non sapresti nemmeno chi sia, giocatore che non sposta assolutamente nulla.

Se poi vogliano continuare a lottare per qualificarci in Champions allora in rosa ci puo' stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Se McKennie giocasse nel Genoa non sapresti nemmeno chi sia, giocatore che non sposta assolutamente nulla.

Se poi vogliano continuare a lottare per qualificarci in Champions allora in rosa ci puo' stare

Ci può stare perché è un più che discreto giocatore che sa ricoprire tanti ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... Imho come riserva costa troppo e nella Juve che vorrei, giusto la riserva potrebbe fare, ma mi sa che ho prospettive diverse da quelle della società...

.quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un ottimo 12/13 uomo delle panchina, il problema e che gioca titolare... e purtroppo il livello e' basso per un titolare della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti