Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Questo topic è diventato il ritrovo dei flamers vigliacchi.

Continuate a ridere. Bravi.

Comunque a te sfugge molto il discorso reciprocità,cioè è vero che le squadre fanno giocare bene gli attaccanti,ma è anche vero il contrario. Ad esempio contro la cremonese vlahovic ha giocato bene ripulendo quasi tutti i palloni e la squadra ne ha giovato profondamente. A mio avviso la prestazione degli attaccanti influenza molto la fluidità di manovra. Molto spesso siamo piatti e giochiamo male perchè davanti abbiamo gente che litiga con il pallone. Non puoi guardare sempre e solo in una direzione,devi guardare in entrambe.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Qual è il centravanti sostituto di Vlahovic che ti fa vincere lo scudetto?

Nessuno perché come ho ripetutamente scritto, magari ti sei perso i messaggi e ci può stare, la Juve ha lacune in tutti i ruoli.

Senza scomodare i mostri sacri, secondo me Thuram da noi sarebbe tantissima roba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza scomodare i mostri sacri, secondo me Thuram da noi sarebbe tantissima roba!

Quindi sostituiresti Vlahovic con Thuram?

4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Comunque a te sfugge molto il discorso reciprocità,cioè è vero che le squadre fanno giocare bene gli attaccanti,ma è anche vero il contrario. Ad esempio contro la cremonese vlahovic ha giocato bene ripulendo quasi tutti i palloni e la squadra ne ha giovato profondamente. A mio avviso la prestazione degli attaccanti influenza molto la fluidità di manovra. Molto spesso siamo piatti e giochiamo male perchè davanti abbiamo gente che litiga con il pallone. Non puoi guardare sempre e solo in una direzione,devi guardare in entrambe.

Mi sono già espresso in merito. E l'ho fatto abbondantemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto? No.

Secondo me il problema attaccante è sullo stesso piano del problema centrocampo.

Dopo 4 anni i pregi e difetti dovrebbero essere noti, prima si doveva cambiare allenatore per esaltarlo, adesso si devono cambiare i compagni (verissimo!) per esaltarlo e lui resta sempre esente da critiche?

Ci sono parecchi esempi di giocatori (il primo che mi viene in mente è Immobile o in parte Berardi) che sono dovuti restare nelle loro “confort zone” e sono diventati ottimi giocatori, io penso che Vlahovic sia uno di questi, se devi giocare per qualificarti alla

Champions è ottimo, se devi fare uno step superiore escono le lacune tecniche e caratteriali.

Abbiamo idee diverse, ci sta, non ci resta che attendere e sperare in ogni caso che faccia una stagione da 50 goal!

Non è esente da critiche ma nemmeno deve essere il capro espiatorio di tutto. Ripeto non è che devi cambiare tutti i compagni per esaltarlo ma devi rinforzare il centrocampo e i terzini per sperare di avere una squadra più forte, oltre ad un allenatore che ti dia un gioco più propositivo. Ribadisco che, piaccia o non piaccia, i numeri a livello di score ci sono e ribadisco che attualmente abbiamo 3 attaccanti nella top ten dei 2000 quindi chiedo: quale sarebbe l'attaccante che ti fa vincere lo scudetto? Ti ricordo.per l'ennesima volta che nemmeno Ronaldo ci è riuscito l'anno di Pirlo e, con una squadra nettamente migliore di questa, pur segnando 100 gol in 3 anni, i risultati di squadra sono stati inferiori agli anni precedenti senza di lui.

Comunque andiamo.al.sodo: con quale attaccante faremmo ora 85 punti lasciando il resto invariato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sono già espresso in merito. E l'ho fatto abbondantemente. 

Non ho avuto modo di leggere,ma da come scrivi ora che ti sto leggendo,sembra che vedi solo un lato della vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fosse per me subito senza minimamente pensarci.

É fatto di carta ed ha 29 anni per altro devi dare soldi alle melme fosse un parametro 0 ci penserei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fosse per me subito senza minimamente pensarci.

Se vuoi 50 gol a stagione però non è Thuram quello.che devi cercare, soprattutto con questa Juve.

Adesso, JJFLA ha scritto:

É fatto di carta ed ha 29 anni per altro devi dare soldi alle melme fosse un parametro 0 ci penserei

Ha 3 anni di più di Vlahovic e ha uno score molto inferiore, ma basta lui e vinci lo scudetto matematicamente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è questo , prendere o lasciare, di sicuro non può guadagnare come attaccanti piu completi e di sicuro non è uno che gioca alla juve per caso dato che le qualità le ha, io non lo rinnoverei ma non sono convinto che verrebbe uno migliore e non perchè non se ne possono trovare al giusto prezzo , per quello basta avere ottimi osservatori in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 07:56, zoff70 ha scritto:

8 milioni sono una offerta più che onesta e non credo che ci siano altre squadre ad offrire di più .ok

Follia 8 milioni per il serbo. 6 sono più che abbondanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Comunque andiamo.al.sodo: con quale attaccante faremmo ora 85 punti lasciando il resto invariato ?

Nessuno, e l’ho scritto abbondantemente che purtroppo abbiamo lacune in tutti i ruoli.

Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando si leggevano messaggi che cambiando Allegri i vari Vlahovic/Locatelli/Cambiaso/Gatti/ecc avrebbe iniziato a rendere, poi è arrivato Motta e non è cambiato nulla, poi è arrivato Tudor e non è cambiato nulla ed adesso con Spalletti non cambierà nulla perché i giocatori (con pro e contro noti) sono questi.

Purtroppo non ti basta un attaccante per fare 15 punti in campionato (semplificando il concetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ma si stiamo parlando di fantamercato!

5 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Se vuoi 50 gol a stagione però non è Thuram quello.che devi cercare, soprattutto con questa Juve.

Ha 3 anni di più di Vlahovic e ha uno score molto inferiore, ma basta lui e vinci lo scudetto matematicamente.

Sì ma bastava leggere il messaggio precedente per scoprire che ho detto perfettamente l’opposto di quello che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno

Ahahah lo sapevo che ti saresti nascosto e non avresti risposto alla domanda! - cit. -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno, e l’ho scritto abbondantemente che purtroppo abbiamo lacune in tutti i ruoli.

Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando si leggevano messaggi che cambiando Allegri i vari Vlahovic/Locatelli/Cambiaso/Gatti/ecc avrebbe iniziato a rendere, poi è arrivato Motta e non è cambiato nulla, poi è arrivato Tudor e non è cambiato nulla ed adesso con Spalletti non cambierà nulla perché i giocatori (con pro e contro noti) sono questi.

Purtroppo non ti basta un attaccante per fare 15 punti in campionato (semplificando il concetto).

Motta lo ha fatto fuori, con input di Giuntoli, dopo 12 gol in 20 partite fino a natale e giocandole tutte perché senza sostituto. Con Tudor cosa sarebbe dovuto cambiare che sembravamo una armata brancaleone nella quale fra l'altro è stato il migliore. Con Allegri nonostante il suo calcio sparagnino in realtà ha reso, tranne un anno per la pubalgia. Guarda il rendimento globale di squadra. .te l'ho già scritto ma ogni volta riparti da zero come se non si fosse mai fatto.il discorso,.mica è possibile eh. Paraocchi e via.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai con la Juve si può parlare solo di fantamercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sì ma bastava leggere il messaggio precedente per scoprire che ho detto perfettamente l’opposto di quello che hai scritto.

Sarà anche l'opposto ma è tre giorni che spali * gratuita anche in modo molto immotivato e decontestualizzato, per poi ripartire da capo come se nulla fosse. Se pensi che vada rivoluzionata la squadra (e non è possibile farlo) e se pensi che nemmeno con chi vorresti (che con tre anni di più e giocando in una squadra molto piu.forte negli ultimi anni, ha in totale uno score inferiore) ci si riuscirebbe, allora, in primis che c'entra Vlahovic? E in secundis, forse allora è proprio vero che sono altri i reparti da sistemare, visto che a parte Vlahovic, ora come ora avresti in teoria in tutto ben tre dei migliori 2000 in Europa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ahahah lo sapevo che ti saresti nascosto e non avresti risposto alla domanda! - cit. -

Domande completamente diverse, è sicuramente complicato da comprendere, hai ragione te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domande completamente diverse, è sicuramente complicato da comprendere, hai ragione te.

Domande completamente diverse? 😄

1. secondo te Vlahovic giocherebbe titolare in un'altra squadra, una volta lasciata la Juventus? Tipo in quale?

2. secondo te, chi dovremmo prendere al posto di Vlahovic per tornare a vincere?

Completamente diverse. 

La cosa peggiore del tuo flammare è che credi di poter scrivere tutto e il contrario di tutto, pretendendo di avere sempre la ragione dalla tua e considerandoci degli *. Non è così, sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Sarà anche l'opposto ma è tre giorni che spalti * gratuita anche in modo molto immotivato per poi ripartire da capo come se nulla fosse. Se pensi che vada rivoluzionata la squadra (e non è possibile) forse sono altri i reparti da sistemare visto che a parte lui avresti in teoria tre dei migliori 2000 in Europa.

Il 30/06/2025 senza i rinnovi di Vlahovic, McKennie e Kostic ti si liberano 55 ml a bilancio.

Spetta ovviamente alla società capire come investire il risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30/06/2025 senza i rinnovi di Vlahovic, McKennie e Kostic ti si liberano 55 ml a bilancio.

Spetta ovviamente alla società capire come investire il risparmio.

E dopo davanti chi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Domande completamente diverse? 😄

1. secondo te Vlahovic giocherebbe titolare in un'altra squadra, una volta lasciata la Juventus? Tipo in quale?

2. secondo te, chi dovremmo prendere al posto di Vlahovic per tornare a vincere?

Completamente diverse. 

Sì ma almeno riportale giuste…

secondo te Vlahovic può giocare in un top team? Si

Tipo? Vedremo (non risposta elementare da comprendere)

quale attaccante ti farebbe vincere lo scudetto? Nessuno (risposta elementare da comprendere)

La si può legittimante pensare in maniera diversa, pace, vedremo tra 8 mesi come andrà a finire e soprattutto vedremo poi nel corso degli anni se saremo migliorati e se Vlahovic che carriera farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

quale attaccante ti farebbe vincere lo scudetto? Nessuno (risposta elementare da comprendere)

E ti sembra una risposta utile?

Cioè, stai dicendo che non esistono upgrade di Vlahovic da prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E ti sembra una risposta utile?

Cioè, stai dicendo che non esistono upgrade di Vlahovic da prendere?

È italiano, mi hai chiesto quale sarebbe il sostituto di Vlahovic che ci farebbe vincere lo

scudetto e la risposta è che non esiste perché purtroppo abbiamo lacune in altri reparti.

Adesso mi stai facendo una domanda diversa (“stai dicendo che non esistono upgrade da prendere?”)

Upgrade esistono ma ovviamente non ti portano matematicamente a vincere lo scudetto perché poi Gatti è peggio di Rugani o perché Locatelli fa il compitino o Cambiaso azzecca una giocata ma ne sbaglia 5 ecc…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti