Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

56 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Oggi è tornato sul suo solito standard,partita imbarazzante contro dei difensori mediocri che di fronte a lui parevano Sergio Ramos

Lui e' questo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Oggi è tornato sul suo solito standard,partita imbarazzante contro dei difensori mediocri che di fronte a lui parevano Sergio Ramos

Incredibile. Davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti spiega che Vlahovic si è messo a disposizione nonostante il problema alla schiena, dopo aver trascinato la squadra in diverse partite.

Haters del serbo che non vedevano l'ora di uscire dalle loro tane e mettersi mi piace a vicenda: È tornato quello di un tempo. Bidone.

Mi fate tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Laudrup e Allegri said:

Ci vuole equilibrio, non era un fenomeno dopo aver fatto un paio di buone partite e non e' scarso dopo questa.

Semplicemente e' un buon attaccante con evidenti limiti tecnici che rispecchia la Juve mediocre attuale.

Sarebbe opportuno non cascarci almento stavolta ed evitare di prolungare a cifre folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, FedeJuventus said:

Semplicemente e' un buon attaccante

Un buon attaccante non merita di certo 8-9 milioni netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simbolo di una delle Juventus peggiori di sempre.

Giocatore appena decente con pretese da top che ad oggi, nell’anno in cui molti dicono si sia ripreso, in campionato ha fatto 2 gol su azione all’undicesima giornata. Ma si grida al miracolo perché ha difeso 5-6 palloni nelle ultime 3 partite, pensate a come ci aveva abituati…

Ah é vero, dimenticavo la leggendaria corsa con il Real 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste discussioni su vlahovic sono infinite e sempre uguali. Il ragazzo è discontinuo e alterna grandi partite a partite bruttine come ieri. Bisogna farsene una ragione, trovo assurdo che dopo lo sporting i suoi sostenitori tutti ad esaltarlo e a chiedere il rinnovo e ora dopo il derby la fazione opposta può dire la sua ed attaccare il giocatore. Io tifo juve e finché ci sarà tifo x dusan (sono convinto che non rinnoverà) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

amico mio l'avevo messo in evidenza non più tardi di ieri... 🤷‍♂️

22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io son 3 anni che lo spero. Purtroppo, il giocatore in questione è ormai un libro aperto: troppo umorale (a come si sveglia la mattina) e decisamente poco freddo sotto porta.

Chiamandoci Juventus e non Sudtirol o Pergocrema (con tutto il rispetto per queste 2 squadre), abbiamo bisogno di ben altra tipologia di "puntero" . Lui, sicuramente, non è roba da Juve .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti