Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

9 ore fa, lupodrillo ha scritto:

6 li prende David, e ho detto tutto. 

A prescindere dal valore,  lui è arrivato a parametro zero...a parte la stecca per i procuratori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ho visto Dybala e rabiot rifiutare rinnovi per andare ad accettare molto meno, per cui non avrei fretta di rinnovare.

Dusan è un buon attaccante ma molto discontinuo, dato che in campionato a parte un anno ha sempre chiuso a 10 reti. Bottino che 40 anni fa in un calcio molto meno prolifico e con 30 partite era considerato il discrimine tra stagione sufficiente e insufficiente per un centravanti.

Oggi come oggi 10 gol non sono nulla di che

Detto questo, se dusan vuol rinnovare, troveranno un accordo con la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono comunque giunto ad una conclusione che probabilmente sono l'unico stronxo che tiene a mente le stagioni passate.

Nel 22/23 ha avuto un letargo da Febbraio a Maggio da 703 minuti senza goal.

Nel 23/24 da Settembre a Dicembre ha giocato 537 minuti facendo 1 goal, poi non contento da Marzo fino a fine campionato ha giocato 728 minuti facendo 1 goal

Nel 24/25 da Dicembre a fine campionato ha giocato 625 minuti facendo 3 goal, mi rammarica in parte il fatto che nei numeri non si possano contare le prestazioni finali a Roma (nel recupero, solissimo, a 50 metri dalla porta avversario, con l'avversario a più di 10 metri regala il pallone al portiere e poco dopo prendiamo il goal del pareggio) e Venezia (nel recupero, passa il pallone all'avversario piuttosto che tenerlo e perdere tempo).

Però ripeto, è un problema mio e beati voi che resettate la memoria addirittura ogni partita.

Ma dai, non ti buttare giù così.

Anzi, meno male che tu e altri svolgete, in modo così preciso (si fa per dire), questo meritorio lavoro di "memoria collettiva".

Anche tu, non mollare :mbembe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ma dai, non ti buttare giù così.

Anzi, meno male che tu e altri svolgete, in modo così preciso (si fa per dire), questo meritorio lavoro di "memoria collettiva".

Anche tu, non mollare :mbembe:

Fi.ga più preciso di così, sono dati OGGETTIVI.

In ogni caso non mollate pure voi e spero veramente di rivedervi attivi e pimpanti ogni post partita perchè vorrebbe dire che Vlahovic gioca bene e segna, non vorrei che eventualmente pure voi lo seguite in letargo alle prossime partite sottotono (speriamo mai o eventualmente più in là possibile)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 77luca ha scritto:

ma che fretta ci sarebbe? Per me si può arrivare tranquillamente ad aprile e vedere cosa compiniamo noi e cosa combina lui. Ragazzi, guadagna 12, anche si riducesse l'ingaggio, di quanto può essere questa riduzione? In più qualcosa dal tavolo per il procuratore, alla firma, dovrà ben cadere. 

Abbiamo David a 6. Paghiamo cento allenatori e non sappiamo manco se questo va bene o se fra tre partite sapremo già che smamma. Non siamo tra le prime 4 e in europa siamo in una situazione abbastanza scomoda. Cioè, facciamo le cose con calma va, che non ci corre dietro nessuno ormai.

Fra un mese e mezzo può firmare con chiunque, se lo vuoi rinnovare lo fai ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso non mollate pure voi e spero veramente di rivedervi attivi e pimpanti ogni post partita perchè vorrebbe dire che Vlahovic gioca bene e segna, non vorrei che eventualmente pure voi lo seguite in letargo alle prossime partite sottotono (speriamo mai o eventualmente più in là possibile)...

Certamente.

Salvo impegni, sono sempre qui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma io lo capisco il buon Dastan, le cose più sono rare più sono preziose, un gol dopo mesi di astinenza è una perla di incalcolabile valore, va visto, rivisto da più angolazioni e moltiplicato finché non si raggiungono e superano i mille gol di CR7. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si faccia a dire che i gol su rigore non vadano differenziati dagli altri. Il valore realizzativo di una punta lo valuti senza i gol su rigore. Boh a me sembra evidente.

Detto questo le mie considerazioni sono principalmente due.

La prima è che ultimamente vlahovic sta avendo un rendimento elevatissimo rispetto agli standard a cui ci ha abituato. Con la cremonese addirittura ha fatto un azione assurda per quello che gli abbiamo visto fare da anni,ovvero non solo non farsi anticipare,ma far scorrere la palla con l'esterno tagliando fuori il marcatore e quindi scappargli via palla al piede arrivando alla conclusione.

La secondo però è che queste sono cose che un attaccante della juve (almeno della juve che abbiamo in testa noi)dovrebbe farle in quasi tutte le partite,oltre ad essere più freddo davanti alla porta.

Dunque non mi faccio trasportare dall'emotività data dai recenti segnali di vita e dico che potendo sceglierei un attaccante diverso. Poi però bisogna vedere cosa ci si può o meno permettere,dunque impotizzando che i soldi scarseggino e che vlahovic sia quello delle ultime partite(sarà così?) parliamo di un discreto attaccante che non avrebbe senso svendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Io non capisco come si faccia a dire che i gol su rigore non vadano differenziati dagli altri. Il valore realizzativo di una punta lo valuti senza i gol su rigore. Boh a me sembra evidente.

Detto questo le mie considerazioni sono principalmente due.

La prima è che ultimamente vlahovic sta avendo un rendimento elevatissimo rispetto agli standard a cui ci ha abituato. Con la cremonese addirittura ha fatto un azione assurda per quello che gli abbiamo visto fare da anni,ovvero non solo non farsi anticipare,ma far scorrere la palla con l'esterno tagliando fuori il marcatore e quindi scappargli via palla al piede arrivando alla conclusione.

La secondo però è che queste sono cose che un attaccante della juve (almeno della juve che abbiamo in testa noi)dovrebbe farle quasi tutte le partite,oltre ad essere più freddo davanti alla porta.

Dunque non mi faccio trasportare dall'emotività data dai recenti segnali di vita e dico che se potessi sceglierei un attaccante diverso. Poi però bisogna vedere cosa ci si può o meno permettere,dunque impotizzando che i soldi scarseggino e che vlahovic sia quello delle ultime partite(sarà così?) parliamo di un discreto attaccante che non avrebbe senso svendere.

è stato pagato come il nuovo Haaland per giocare ANNI come un mix tra Amauri e Pacione, mo sembra sia diventato Che Guevara per 3 mesi buoni, nemmeno eccezionali, buoni

facciamogli pure un contratto da 40mln al mese e *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

va bene, se -come possibile- troverà una buona offerta- firmerà e andrà. Se invece vuole rimanere , aspetterà. Ma voglio dire, io non capisco che fretta abbiamo. Sembra che abbiamo vinto tre scudetti negli ultimi tre anni con Vlahovic, appena fa un paio di gol, ogni anno la stessa solfa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare come nel tennis per quanto concerne gli emolumenti.

Squadra A fattura l'anno 600 milioni? Bene 350-400 sono gli stipendi poi secondo il coefficiente di merito vengono ripartiti tra i calciatori. Ste cifre ad cazzum a prescindere dai meriti sono follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema non si pone minimamente, rinnovare Dusan é una follia. Va evitata. É proprio evidente, almeno per me, che il serbo anche quando gioca bene non vale la metà della cifra che chiede: é un attaccante che trovo onesto ma limitato, mai titolare in una Juve competitiva. Il fatto che gli altri siano ad oggi peggio di lui non cambia nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Di certo non mi metterei a rincorrerlo. 

Faccia come meglio crede, gli 8 milioni non gli stanno bene? Nessun problema, segua pure l’esempio di Dybala e Chiesa.

Qui dentro molti si struggevano anima e occhi per Dybala e Chiesa, e abbiamo visto cosa hanno combinato altrove. Quanto a Dusan, se veramente ha intenzione di restare, ha l’opportunità di dimostrarlo con i fatti; altrimenti, arrivederci.

Che siamo ingenui e offriamo 6 milioni a David non significa affatto che dobbiamo offrirne il doppio al serbo...

38 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Scambio alla pari con Haaland e siamo tutti felici.

(Noi di sicuro).

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente è il migliore tra gli attaccanti. Il problema è chi prendi al suo posto? Altri Openda e David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fino alla fine… said:

Sono comunque giunto ad una conclusione che probabilmente sono l'unico stronxo che tiene a mente le stagioni passate.

Nel 23/24 da Settembre a Dicembre ha giocato 537 minuti facendo 1 goal, poi non contento da Marzo fino a fine campionato ha giocato 728 minuti facendo 1 goal

Nel 24/25 da Dicembre a fine campionato ha giocato 625 minuti facendo 3 goal, mi rammarica in parte il fatto che nei numeri non si possano contare le prestazioni finali a Roma (nel recupero, solissimo, a 50 metri dalla porta avversario, con l'avversario a più di 10 metri regala il pallone al portiere e poco dopo prendiamo il goal del pareggio) e Venezia (nel recupero, passa il pallone all'avversario piuttosto che tenerlo e perdere tempo).

Però ripeto, è un problema mio e beati voi che resettate la memoria addirittura ogni partita.

Non sei l'unico.

A me basta ricordare i due gol sbagliati a porta vuota,ma vuota davvero * con Cagliari e Parma l'anno scorso.

Poi però tutti a dare addosso a David (che non sta giocando bene sia chiaro) che non riesce ad angolare un colpo di testa nemmeno così facile.

Per me può restare o andarsene,tanto non e' quello che fa svoltare una squadra e lo si e' visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non rinnoverà. E ho la sensazione che la società nemmeno gli proporrà di farlo. 

Fatta questa premessa, siccome sono stanco di leggere i soliti 5 haters che infestano letteralmente il forum da almeno due anni, bersagliando il giocatore con decine di messaggi al giorno ogni volta che si apra un topic che lo riguardi (non ho mai visto un trattamento simile nei confronti di un nostro giocatore. E sono qua dentro da 17 anni. Un giocatore che, ricordiamolo, ha segnato qualcosa come 90 reti in serie A a 25 anni. E si è ritrovato a giocare in una delle peggiori Juventus della storia), direi sia il caso di passare oltre. 

Gli haters di cui sopra, nell'attesa di trovarsi un nuovo obiettivo da crocifiggere, possono serenamente impegnarsi a stare tranquilli nell'attesa che il serbo lasci fisicamente Torino. Ancora qualche mese. Potete riuscirci.

Nel frattempo, giusto per stimolare un minimo di evoluzione nel confronto, io penserei alla sua sostituzione.

Va da sé che né David né Openda possano ricoprire il ruolo di prima punta in una squadra che ambisca a posizioni di vertice, per ovvi motivi. A mio avviso, in estate, abbiamo commesso un errore gigantesco a non prendere Hojlund al posto di uno dei due. Il danese ci avrebbe consentito di programmare con più serenità la liberazione da Vlahovic. Invece, senza il serbo, restiamo senza centravanti. 

Dunque, che si fa? Avete idee, intuizioni, consigli? 

A me piacerebbe molto Omorodion (anche se il mio sogno resta Sesko). Credo, però, che, oggi, ci vorrebbero una barca di milioni per prenderlo. 

Altri nomi? Scatenatevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sei sicuro, tanto per dirne una, che nella prima parte di stagione del 23/24 abbia segnato un solo gol? Questo poi senza poi andare a valutare le cose globalmente e dettagliatamente, ma in maniera più articolata, sia in termini statistici, sia di distribuzione minutaggio (girone di ritorno 24/25) sia n termini di analisi di contesto, suo e di squadra. Volendo però posso farlo.

IMG_20251106_195607.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic non rinnoverà. E ho la sensazione che la società nemmeno gli proporrà di farlo. 

Fatta questa premessa, siccome sono stanco di leggere i soliti 5 haters che infestano letteralmente il forum da almeno due anni, bersagliando il giocatore con decine di messaggi al giorno ogni volta che si apra un topic che lo riguardi (non ho mai visto un trattamento simile nei confronti di un nostro giocatore. E sono qua dentro da 17 anni. Un giocatore che, ricordiamolo, ha segnato qualcosa come 90 reti in serie A a 25 anni. E si è ritrovato a giocare in una delle peggiori Juventus della storia), direi sia il caso di passare oltre. 

Gli haters di cui sopra, nell'attesa di trovarsi un nuovo obiettivo da crocifiggere, possono serenamente impegnarsi a stare tranquilli nell'attesa che il serbo lasci fisicamente Torino. Ancora qualche mese. Potete riuscirci.

Nel frattempo, giusto per stimolare un minimo di evoluzione nel confronto, io penserei alla sua sostituzione.

Va da sé che né David né Openda possano ricoprire il ruolo di prima punta in una squadra che ambisca a posizioni di vertice, per ovvi motivi. A mio avviso, in estate, abbiamo commesso un errore gigantesco a non prendere Hojlund al posto di uno dei due. Il danese ci avrebbe consentito di programmare con più serenità la liberazione da Vlahovic. Invece, senza il serbo, restiamo senza centravanti. 

Dunque, che si fa? Avete idee, intuizioni, consigli? 

A me piacerebbe molto Omorodion (anche se il mio sogno resta Sesko). Credo, però, che, oggi, ci vorrebbero almeno una novantina di milioni per prenderlo. 

Altri nomi? Scatenatevi. 

Sesko però è dietro come numero di gol segnati, come la mettiamo poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Sesko però è dietro come numero di gol segnati, come la mettiamo poi?

Vorrei non parlare più di Vlahovic e fare come se già non ci fosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Era per dire eh!

Come vuoi metterla? Quelli che oggi sono haters di uno che ha segnato 90 reti in A stanno gli haters del suo successore. O di un altro della rosa.

Non mi aspetto nulla di diverso.

Ma continuare a leggere i topic aperti su Vlahovic mi fa venire la nausea. 

Tra l'altro, gli haters di cui sopra hanno già messo le mani avanti, dicendo che non cambierebbero idea sul giocatore nemmeno se segnasse 60 reti quest'anno. Dunque di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Qui si parla come se la Juventus dovesse essere all'altezza di Vlahovic, quando è molto più vero il contrario, in quanto Vlahovic in questi anni non è stato mai all'altezza dei grandi centravanti della Juventus del passato e, nonostante sia sul mercato già da due anni, non c'è stato nessun top club venuto a bussare seriamente alla nostra porta. 

post che andrebbe incorniciato e messo in alto nella homepage di VS :tsa:

3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Buon Dastan non temere! In questo forum aprite topic celebrativi per ogni gol bimestrale su azione, per il miglior marcatore dell'anno solare 2024 a Gennaio 2024, per il miglior realizzatore di punizioni in Europa con ben 2 punizioni all'anno segnate (nel 2023 mi pare). 😂 Dove lo trova un forum così, dove viene accostato a CR7, Haaland Higuain!

Pensa se va nel forum di un top club dove c'è gente che ogni anno segna 25/30 gol, vince titoli di capocannoniere o Scarpe d'Oro. 😥

2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Certo, perchè ormai quello che pesa è l'ingaggio di un calciatore. E Vlahovic non è un calciatore che ha un rendimento da 8-10 mln l'anno, forse neanche la metà. Ha limiti tecnici, caratteriali e di personalità che lo limitano enormemente. 

avete già detto tutto voi, nient'altro da aggiungere!

O meglio, ci sarrebbe, eventualmente, ancora qualcosina da aggiungere ma non lo faccio in quanto non son per niente solito sparare sulla CRI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come vuoi metterla? Quelli che oggi sono haters di uno che ha segnato 90 reti in A stanno gli haters del suo successore. O di un altro della rosa.

Non mi aspetto nulla di diverso.

Ma continuare a leggere i topic aperti su Vlahovic mi fa venire la nausea. 

Tra l'altro, gli haters di cui sopra hanno già messo le mani avanti, dicendo che non cambierebbero idea sul giocatore nemmeno se segnasse 60 reti quest'anno. Dunque di che parliamo?

Ma non potresti limitarti a esprimere il tuo pensiero senza etichettare gli altri? Non tutti hanno sentimenti viscerali come te verso i giocatori. Gli onesti giocatori come il serbo facciano il loro dovere, portino il quarto posto, si prendano gli ultimi 6 mln di bonus a Giugno e poi facciano largo a gente forte.

Se si impegnano li applaudiamo, mica è colpa loro se hanno limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti