Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Non ci sono top team in europa in cui avrebbe spazio. Tutte hanno i loro attaccanti e sono più forti di lui. Potrebbe al massimo finire al Milan o all inter.

Dei top team forse il Liverpool non ha la punta. Per il resto dove vuole finire? Al Tottenham o giu di li? 

Inoltre fino a questo punto della sua carriera i gol li ha fatti ma non è che ha fatti. Da noi non è mai arrivato a 20 gol a stagione... 

Gente come halland, Kane, Lewandoski, fanno 20 gol a stagione bendati ovunque giochino

Peccato che il primo che citi gioca in una squadra con grande qualità e propensione offensiva dove probabilmente anche Dusan segnerebbe spesso e volentieri ed i secondi due sono a fine carriera...tutti gli altri enormi attaccanti meglio di lui dove sarebbero a cifre paragonabili? Forse non ci si rende conto che in questo momento storico attaccanti veramente forti non ce ne sono, infatti giocano ancora e bene i vecchietti terribili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

noi abbiamo david che è il secondo e openda che è subito dietro a vlahovic... quindi dovremmo essere a posto no? quei 8 milioni li possiamo destinare a un centrocampista forte.

Tu si che sai contestualizzare. Bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il campo dice anche che Vlahovic ha segnato 90 reti soltanto in serie A. 90. A 25 anni. 
E ha giocato in una delle Juventus peggiori della storia, che lo ha lasciato sistematicamente solo in attacco, con i compagni a 2 chilometri di distanza. 
Dice anche questo, il campo. Non dimenticarlo. 

Rileggi perché il contesto della parte di post che hai preso non era riferito solo a Vlahovic 

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quanti di questi li hai visti in serie A?

Credo il primo che mi viene in mente sia Osimehn, Leao? 

Vlahovic, a prescindere dai gusti e dalle amenità che vengono profuse qua dentro, è sicuramente uno dei dieci centravanti più forti d’Europa. 8 milioni all’anno sono il minimo indispensabile 

Per me ne vale qualcosa meno, 7 massimo ma sono valutazioni personali che lasciano il tempo che trova

No. In realtà no. Perché Vlahovic percepisce 8 milioni più 4 di bonus quest’anno, una tantum. Lautaro he percepisce 9.

Siamo lì eh...in termini di paragone però l'argentino ha dimostrato di più, questo era il nesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Le fonti sono tutte le testate europee riprese dai siti di statistica e sono facilmente reperibili ovunque. Analizziamole pure tranquillamente, una prima analisi è che nel campionato italiano si segna meno più o meno da sempre, una seconda è che la Juve di questi ultimi anni è stato un ambiente difficile, non è mai stata una squadra dominante ma anzi spesso caotica, spesso rivoluzionata (anche a livello societario), e difensiva più che offensiva. Per cui credo che siano anche numeri validi in rapporto al contesto e all'età.

Va cosiderato anche se hai una spalla valida nel segnare gol . Sono ormai 4 anni che il secondo marcatore non arriva in doppia cifra in campionato. I vari Tevez Trezeguez Higuain  Inzaghi avevano a fianco i Del Piero ,  Dibala , Hibraimovic , Liorente, Morata. Forse il solo Ronaldo faceva tutto da solo, ma Ronaldo è tutta un'altra cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un accordo sull'ingaggio lo si può trovare.

Il problema è se giocatore e procuratore vogliono anche il bonus di benvenuto che oramai va di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

E non è detto che tutte queste scelte siano state sempre giuste, poi ci saranno anche altri fattori che non sappiamo. Comunque eccola, aggiornata al 24 ottobre

IMG_20251106_105050.jpg

Mazza se non ci sono esterni prolifici fra questi😃😃 

David vedo che è secondo, non lo sapevo così nello specifico, a questo punto i suoi 6 mln se dovessimo giustificare con questi dati l'ingaggio, ci stanno eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Rileggi perché il contesto della parte di post che hai preso non era riferito solo a Vlahovic 

E io ho specificato su Vlahovic. 

Credo il primo che mi viene in mente sia Osimehn, Leao? 

E ti pare che Leao abbia fatto sfracelli? Dobvik è arrivato da capocannoniere della Liga. 
Quanto a Osimhen, non devi ricordarti certo io come giocava il Napoli di Spalletti. 

l'argentino ha dimostrato di più, questo era il nesso.

Mah. L’anno scorso Lautaro è stato mesi senza segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nedved11! said:

In proporzione alle occasioni ne ha fatti sbagliati tanto, ad esempio si è parlato per anni di Allegri depotenziatore ma nella migliore stagione del serbo alla Juve (2023/2024) ha sbagliato ben 17 gol facili in A, primo in questa speciale classifica. Per la stessa ragione per cui fra i gol col Dortmund e quello con lo Sporting sono passati 50 gg senza gol su azione, per la stessa ragione per cui ogni stagione passa mesi senza segnare, come del resto in nazionale. 

A momento è il meglio che abbiamo perchè gli altri due fanno pena, rispetto il tuo pensiero ma credo sia questione più di limiti suoi che di altro.

Condivido tutto tranne l'ultima riga, bisogna dare il tempo di ambientarsi a david e openda, anche perchè tudor non è che li abbia gestiti bene, se le voci che dicono che non ha condivido il mercato fatto da comolli sono vere potrebbe essere partito già prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che il campionato italiano sia il più difficile per gli attaccanti valeva nel passato, non adesso.

O dobbiamo citare tutti gli esempi di attaccanti che recentemente andati dalla serie A in campionati esteri hanno floppato? 

Vlahovic in questi anni ha sempre giocato in una squadra che si è qualificata in champions, non ha giocato nel lecce o nel pisa.

Quindi francamente queste non mi sembrano giustificazioni valide, anche perchè anche nella propria nazionale non ha avuto un rendimento adeguato allo status che gli si vuole attribuire.

Poi se vogliamo rimanere alla classifica che hai citato, noi abbiamo david che è il secondo e openda che è subito dietro a vlahovic... quindi dovremmo essere a posto no? quei 8 milioni li possiamo destinare a un centrocampista forte.

Dovbyk è arrivato da capocannoniere della liga e no, vale ancora, basti vedere il Napoli dello scorso anno che ha vinto con la difesa come il nostro sia un campionato dove si segna meno (tranne eccezioni). Detto questo la Juve non è stata dominante, è stata spesso rivoluzionata e ha r praticato un gioco più difensivo che offensivo. Se guardi il rapporto gol di Vlahovic gol complessivi di squadra è un rapporto migliore anche di lautaro Martinez che al momento è più forte ma ha anche due anni in più e gioca in una squadra molto più forte e con un centrocampo che supporta adeguatamente l'attacco. Quanto alla classifica io non boccio né David né Openda, ad ora, che comunque hanno giocato in squadre minori e in campionati dalle difese quasi inesistenti, ma proprio perché tra i nati dopo il 2000, nonostante tutto, è tra i migliori in Europa mi viene da pensare che non sia lui il problema, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sembra più continuo perché gioca con meno pressioni (partiva dietro nelle gerarchie a inizio stagione) ed è nel contract year (in NBA è pieno di giocatori che fanno * a spruzzo per anni e poi nell'anno dove vanno in scadenza performano per strappare l'ingaggio buono)

Onestamente io non lo rinnoverei a prescindere a meno che non sia una richiesta esplicita di Spalletti tenerlo (ma con ingaggio moooolto ridotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E io ho specificato su Vlahovic. 

E ok quindi?😃

E ti pare che Leao abbia fatto sfracelli? Dobvik è arrivato da capocannoniere della Liga. 

Non mi metterò a fare ricerche sinceramente, Leao non credo abbia fatto male e se prendi casi isolati, potrei farti l'esempio di Immobile, stranamente ha segnato solo in Italia mentre seguendo il tuo ragionamento doveva andare come minimo in pari in Spagna e Germania, no? Invece non è accaduto perché ci sono troppi fattori.

Quanto a Osimhen, non devi ricordarti certo io come giocava il Napoli di Spalletti. 

E il Galatasaray? E il lille? Era sempre lì Spalletti? Così come per haaland è sempre stato con guardiola? No ma ha sempre spaccato la rete in maniera assurda.

Mah. L’anno scorso Lautaro è stato mesi senza segnare. 

Invece Vlahovic ha fatto della costanza la sua dote migliore, giusto? Credo abbia concluso poi la stagione con un 25 gol ma anche qui prendere una stagione isolata ha poco senso, pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Condivido tutto tranne l'ultima riga, bisogna dare il tempo di ambientarsi a david e openda, anche perchè tudor non è che li abbia gestiti bene, se le voci che dicono che non ha condivido il mercato fatto da comolli sono vere potrebbe essere partito già prevenuto.

David probabilmente non si è ambientato, era anche partito bene, poi ha patito il fatto che Tudor non gli abbia dato fiducia mentre è arrivato con l'dea di essere titolare fisso.

Lo stesso Tudor ha impiegato 3 centravanti diversi chiedendogli di fare le stesse cose, cosa impossibile viste e caratteristiche differenti.

Ora David è retrocesso per demeriti propri nelle gerarchie e anche perchè Vlahovic si sta impegnando tanto, a prescindere dai gol che si mangia.

Avrà David la forza di rimettersi in gioco per conquistarsi il posto? Nei prossimi mesi vedremo di che pasta è fatto. 

Se David ha gli attributi farà come Kolo Muani che partendo da riserva si è conquistato la titolarità sul campo, viceversa va ceduto  finchè ha valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michel Platini 10 said:

Dovbyk è arrivato da capocannoniere della liga e no, vale ancora, basti vedere il Napoli dello scorso anno che il nostro è un campionato dove si segna meno (tranne eccezioni). Detto questo la Juve non è stata dominante, è stata spesso rivoluzionata e ha r praticato un gioco più difensivo che offensivo. Se guardi il rapporto gol di Vlahovic gol complessivi di squadra è un rapporto migliore anche di lautaro Martinez che al momento è più forte ma ha anche due anni in più e gioca in una squadra molto più forte e con un centrocampo che supporta adeguatamente l'attacco. Quanto alla classifica io non boccio né David né Openda, ad ora, che comunque hanno giocato in squadre minori e in campionati dalle difese quasi inesistenti, ma proprio perché tra i nati dopo il 2000 è tra i migliori in Europa mi viene da pensare che non sia lui il problema, anzi. 

Non esiste solo Dovbyk eh... 

Perchè altrimenti io ti dico che Hojlund e zirkee che in italia fanno la differenza, in premier hanno fatto schifo.

Oppure Scamacca e kean, i grandi talenti italiani, che da noi segnano con continuità in Inghilterra sono durati come un gatto in tangenziale...

O si fa un'analisi statistica seria oppure lasciamo perdere questi discorsi in cui si citano solo gli esempi che fanno comodo.

David ha giocato in un campionato dalle difese inesistenti... infatti si è vista la difficoltà che ha avuto il psg abituata alle difese francesi in finale contro una squadra italiana .ghgh

David è lo stesso che ci ha purgati l'anno scorso in champions... strano eppure eravamo una difesa italiana...

Vedi? citare i casi singoli non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Secondo me 8 sono eccessivi, per adesso non ha mostrato di meritarli, 6 sarebbero più che sufficienti.

Nessuno rinnova al ribasso e di offerte ne avra' sicuramente diverse a cifre superiori, 8 milioni sono il minimo per trattenerlo, che "li valga" o meno conta povo in questa situazione, devi pensare a cosa ti costerebbe un suo sostituto, supposto che David non sia sufficientemente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E ok quindi?😃

E quindi il campo dice tante cose. E vanno ricordate tutte. 

Leao non credo abbia fatto male

Leao è alla sua settima stagione con il Milan. Ha segnato 58 reti in serie A.

potrei farti l'esempio di Immobile, stranamente ha segnato solo in Italia mentre seguendo il tuo ragionamento doveva andare come minimo in pari in Spagna e Germania, no? Invece non è accaduto perché ci sono troppi fattori.

Io ti ho chiesto, semplicemente, quanti attaccanti, di quelli che segnano a raffica in Europa, abbiamo visto in Italia. Non c’è nessun ragionamento. 

E il Galatasaray? E il lille? Era sempre lì Spalletti? Così come per haaland è sempre stato con guardiola?

Torniamo al discorso di prima. Ma mi sembra inutile ripetersi. 

No ma ha sempre spaccato la rete in maniera assurda.

Io mi auguro che tu segua il City. 
Se lo fai, saprai che Haaland si divora una caterva di reti. Solo che la squadra lo mette in condizione di battere a rete millemila volte. 

Perché il calcio non è il tennis. E se la squadra non gira, sei destinato a collezionare figure barbine. Soprattutto se sei un centravanti. 

5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lo stesso Tudor ha impiegato 3 centravanti diversi chiedendogli di fare le stesse cose, cosa impossibile viste e caratteristiche differenti.

Ecco, questa è una considerazione sacrosanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

David probabilmente non si è ambientato, era anche partito bene, poi ha patito il fatto che Tudor non gli abbia dato fiducia mentre è arrivato con l'dea di essere titolare fisso.

Ora David è retrocesso per demeriti propri nelle gerarchie e anche perchè Vlahovic si sta impegnando tanto, a prescindere dai gol che si mangia.

Avrà David la forza di rimettersi in gioco per conquistarsi il posto? Nei prossimi mesi vedremo di che pasta è fatto. 

Se David ha gli attributi farà come Kolo Muani che partendo da riserva si è conquistato la titolarità sul campo, viceversa va ceduto  finchè ha valore. 

David non ha il fisico per essere il centravanti titolare della Juve considerato che li vicino giocano Yldiz e Conciecao e non credo cominceremo a giocare con catenaccio e contropiede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In proporzione alle occasioni ne ha fatti sbagliati tanto, ad esempio si è parlato per anni di Allegri depotenziatore ma nella migliore stagione del serbo alla Juve (2023/2024) ha sbagliato ben 17 gol facili in A, primo in questa speciale classifica. Per la stessa ragione per cui fra i gol col Dortmund e quello con lo Sporting sono passati 50 gg senza gol su azione, per la stessa ragione per cui ogni stagione passa mesi senza segnare, come del resto in nazionale. 

A momento è il meglio che abbiamo perchè gli altri due fanno pena, rispetto il tuo pensiero ma credo sia questione più di limiti suoi che di altro.

La classifica dei gol sbagliati però nel corso degli ultimi anni ha visto vincitori anche Osimhen, Lautaro e Ronaldo, come ti ho fatto vedere più volte e inoltre anche quella lì è suscettibile di analisi: ci sono squadre che segnano valanghe di gol con attaccanti che ne sbagliano a valanghe ma che grazie a quelli segnati ci si dimentica di quelli sbagliati. Haaland ad esempio ne segna il doppio o il triplo ma ne sbaglia anche il doppio, tutto è proporzionato spesso. Se hai un'unica occasione a partita e la sbagli pesa, se ne hai 5 e ne sbagli 3 pesa meno. Alla Juve degli ultimi anni è spesso stata valida la seconda delle casistiche. Lautaro due anni fa ha segnato 24 gol in una squadra che ne ha fatti 90, Vlahovic 16 in una squadra che ne ha segnati 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mazza se non ci sono esterni prolifici fra questi😃😃 

David vedo che è secondo, non lo sapevo così nello specifico, a questo punto i suoi 6 mln se dovessimo giustificare con questi dati l'ingaggio, ci stanno eccome 

La cosa che salta all'occhio e' che 3 dei primi 5 sono nostri e non riudciamo a segnare se non col contagocce...forse non e' li il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si, in qualche squadra di secondo piano in Premier tipo anche Sunderland o Aston Villa. Li girano tanti soldi e, prendendolo a zero, possono anche dargli 10ml. D'altronde il personaggio è parecchio attaccato ai soldi, sennò, avrebbe già rinnovato l'anno scorso con lo Chef se voleva veramente rimanere alla Juve...

Arrivare 4/5 in Italia ed uscire ai gironi della Champions non mi sembra un obiettivo tanto piu' affascinante che giocare in Premier per una botta di soldi...se la Juve vuole tenere Dusan e Kenan DEVE costruire il progetto intorno a loro che sono ancora giovani, altrimenti qualunque offerta al rialzo sara' piu' dolce della nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi il campo dice tante cose. E vanno ricordate tutte. 

Leao è alla sua settima stagione con il Milan. Ha segnato 58 reti in serie A.

Io ti ho chiesto, semplicemente, quanti attaccanti, di quelli che segnano a raffica in Europa, abbiamo visto in Italia. Non c’è nessun ragionamento. 

Torniamo al discorso di prima. Ma mi sembra inutile ripetersi. 

Io mi auguro che tu segua il City. 
Se lo fai, saprai che Haaland si divora una caterva di reti. Solo che la squadra lo mette in condizione di battere a rete millemila volte. 

Perché il calcio non è il tennis. E se la squadra non gira, sei destinato a collezionare figure barbine. Soprattutto se sei un centravanti. 

No, no amico mio, mi fermo qui, ci siamo avvitati come da solito, non posso essere più chiaro di come sono stato. 

Solo per concludere, non ho nessuna antipatia verso Vlahovic, considero solo l'aspetto economico sproporzionato in relazione alle prestazioni. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non esiste solo Dovbyk eh... 

Perchè altrimenti io ti dico che Hojlund e zirkee che in italia fanno la differenza, in premier hanno fatto schifo.

Oppure Scamacca e kean, i grandi talenti italiani, che da noi segnano con continuità in Inghilterra sono durati come un gatto in tangenziale...

O si fa un'analisi statistica seria oppure lasciamo perdere questi discorsi in cui si citano solo gli esempi che fanno comodo.

David ha giocato in un campionato dalle difese inesistenti... infatti si è vista la difficoltà che ha avuto il psg abituata alle difese francesi in finale contro una squadra italiana .ghgh

David è lo stesso che ci ha purgati l'anno scorso in champions... strano eppure eravamo una difesa italiana...

Vedi? citare i casi singoli non serve a niente.

L'analisi statistica fatta è seria, questa un po' meno oltre al fatto che io non sto criticando David. Non è la singola partita dove anche il Bazzani di turno può segnare ad una big, ma il contesto generale è il lungo periodo che va valutato. In statistica non conta mai il caso singolo o il periodo ristretto o comunque conta poco. Zirkzee ha fatto un solo anno ottimo e nel Bologna non di certo in una big, Hojlund è appunto ancora un interrogativo. Tra l'altro entrambi in una squadra che negli ultimi anni è stata problematica quanto se non più della Juve. In quei casi parlerei di giocatori che hanno fallito il salto in una big, poteva accadergli anche qua. Sicuramente la premier è un campionato di livello superiore ma anche molto meno tattico e a maggior vocazione offensiva. E comunque ci sono anche i casi inversi, vedi Douglas Luiz ad esempio.

.

Le statistiche funzionano proprio perché prevedono le eccezioni che confermano la regola.

E anche il PSG è una eccezione infatti: trattasi di corazzata che gioca in un campionato ridicolo e anzi proprio a PSG Kean ha fatto una delle sue migliori stagioni con 17 gol.

In rapporto all'età Vlahovic pur in un contesto non ottimale per un attaccante, per usare un eufemismo, ha uno score di tutto rispetto e superiore, a pari età, a tanti altri grandi attaccanti del passato, alcuni anche nostri, (Vieri e Inzaghi ad esempio), quindi vedendo anche che in Europa della top ten dei nati dopo il duemila ne abbiamo ben 3 (posto il dover ancora valutare David e Openda in un contesto più difficile come il nostro), sono portato a pensare che i problemi siano altri, ovvero un centrocampo di maggior spessore che supporti l'attacco e un gioco più offensivo. Confido in Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero solo l'aspetto economico sproporzionato in relazione alle prestazioni. Stop.

Opinione legittima. Ci mancherebbe. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

La cosa che salta all'occhio e' che 3 dei primi 5 sono nostri e non riudciamo a segnare se non col contagocce...forse non e' li il problema...

Ecco questo sicuramente è un aspetto importante, però sinceramente porre valutazioni adesso, a questo punto della stagione e con un allenatore arrivato da una settimana, non ha grande senso. Potrebbero benissimo invertire la rotta gli attaccanti e ci troveremmo qui fra un paio di mesi a dire il contrario di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Nedved11! said:

Togliamo di mezzo le nostre simpatie e preferenze, diciamo che vlahovic piace a spaletti, vlahovic è contento della situazione, rinnovano il contratto e "tutti felici".

Ma se vlahovic nelle prossime settiamane non rinnova, o per colpa sua o della società, io mi chiedo ha senso continuare a puntare su di lui? sarebbe tutto spazio che togli a due attaccanti su cui ha investito tanto economicamente, e non siamo un club virtuoso che può permettersi di buttare soldi, invece di aiutarli gli aumenti le difficoltà e le pressioni.

Il psg, non tanto per un discorso di prendere qualche soldo del cartellio ma per togliere pressioni a chevalier, si è sbarazzato di donnarumma, perchè altrimenti ad ogni suo errore il giornalista, il tifoso di turno, ma anche lo stesso allenatore... si chiede "ma non sarebbe meglio far giocare donnuarumma?" e il giocatore in questione psicologicamente lo accusa e rischia di perdere le proprie sicurezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

La classifica dei gol sbagliati però nel corso degli ultimi anni ha visto vincitori anche Osimhen, Lautaro e Ronaldo, come ti ho fatto vedere più volte e inoltre anche quella lì è suscettibile di analisi: ci sono squadre che segnano valanghe di gol con attaccanti che ne sbagliano a valanghe ma che grazie a quelli segnati ci si dimentica di quelli sbagliati. Haaland ad esempio ne segna il doppio o il triplo ma ne sbaglia anche il doppio, tutto è proporzionato spesso. Se hai un'unica occasione a partita e la sbagli pesa, se ne hai 5 e ne sbagli 3 pesa meno. Alla Juve degli ultimi anni è spesso stata valida la seconda delle casistiche. Lautaro due anni fa ha segnato 24 gol in una squadra che ne ha fatti 90, Vlahovic 16 in una squadra che ne ha segnati 50.

In questi 4 anni sono state analizzate ogni genere di statistica, ad esempio l' anno in cui Lautaro è stato capocannoniere ha sbagliato 5 gol facili in meno e segnato 8 gol in più. 

Ha tirato una volta meno di Vlahovic quindi diciamo stesso numero di tiri ma ha centrato lo specchio più spesso. Non ricordo se quell' anno tiravano entrambi i rigori o li batteva Chalanoglu per l' Inter.

Questo per dire che se in linea generale certi discorsi su allenatori, modulo, gioco sono giusti, quando si entra nel dettaglio si vede che molto dipende dal valore dei singoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti