Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

38 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Per il resto dove vuole finire? 

Bayern, Barca.

Quoto

Gente come halland, Kane, Lewandoski, fanno 20 gol a stagione bendati ovunque giochino

Si, nel City, nel Bayern e nel Barca.

Mettili nella Juventus degli ultimi tre anni e ne riparliamo. 

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

David è appena arrivato eh...fra l'altro a parametro zero e credo che sappiamo tutti che quando si arriva a queste condizioni, l'ingaggio è solitamente piu alto di quanto sarebbe stato se ci fosse stato l'esborso per l'acquisto del cartellino.

Guarda che se lasci scadere il contratto di Vlahovic, dopo dovrai considerare anche lui un parametro zero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

David è appena arrivato eh...fra l'altro a parametro zero e credo che sappiamo tutti che quando si arriva a queste condizioni, l'ingaggio è solitamente piu alto di quanto sarebbe stato se ci fosse stato l'esborso per l'acquisto del cartellino.

ok, trovami un 2000 che prende meno di 8mln (se lo compri) e ti fa gli stessi Goal di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

8 milioni che diventerà immediatamente la richiesta di Yldiz

8 milioni, ma anche 10, diventeranno la richiesta di Yildiz a prescindere da Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Per il resto dove vuole finire? Al Tottenham o giu di li? 

si, in qualche squadra di secondo piano in Premier tipo anche Sunderland o Aston Villa. Li girano tanti soldi e, prendendolo a zero, possono anche dargli 10ml. D'altronde il personaggio è parecchio attaccato ai soldi, sennò, avrebbe già rinnovato l'anno scorso con lo Chef se voleva veramente rimanere alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Il suo attuale impegno è finalizzato a strappare il nuovo contratto dal migliore offerente .

stessa mia impressione :tsa: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È uno stillicidio.

Non vedo l’ora che Dusan vada via dalla Juventus. 
Sarò curioso di sapere chi prenderà il suo posto come bersaglio di certi personaggi che scrivono qua dentro. 

Io non bersaglio nessuno, ma mi piacerebbe sapere perché ad oggi non ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gianco said:

Io non bersaglio nessuno, ma mi piacerebbe sapere perché ad oggi non ha rinnovato.

Non ha rinnovato perché chiede una cifra sproporzionata alle proprie prestazioni e si illude che ci sia la fila di club pronti a prenderselo, come Dybala che da noi chiedeva 10 milioni per il rinnovo e poi non ha trovato di meglio che la Roma dove a stento arriva alla metà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente. Vhlaovic è costato un centinaio di milioni tra fiorentina e commissioni al procuratore..al di là del valore dei 2 giocatori è un confronto che non ha senso 

La domanda è un'altra e cioè quali società potrebbero offrire più della Juve 

Se ipotizziamo nessuno offre più di 6, allora già a 6 dusan firma per restare

Se ne offrono 8 è un altro discorso ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'offerta sarà di 8 milioni × 4 anni - ed è tutto da vedere - sono certo che sarà accettata.

Forza, non perdiamo tempo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

8 milioni, ma anche 10, diventeranno la richiesta di Yildiz a prescindere da Vlahovic. 

Così però diventa legittimamente una pretesa, non una richiesta, e penso già da quest’anno dato che ancora deve firmare il rinnovo.

Ma pure un Kalulu che comunque é un punto fermo ci andrà a chiedere 5-6 milioni…

Io terrei il livello dei più forti a 6: Bremer, Yldiz e l’errore David.

Gli altri sotto massimo 4,5-5 compreso Vlahovic.

Cioé non penso che ora Vlahovic possa pretenderne 8 perché abbiamo sbagliato con David, altrimenti quanto poteva pretendere quest’anno Yldiz considerati i 12,5 che si intasca lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tu sai se la Juventus gli ha proposto il rinnovo?

Dopo di che, non mi riferivo necessariamente a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che se lasci scadere il contratto di Vlahovic, dopo dovrai considerare anche lui un parametro zero. 

Con la differenza che però sai quanto ti è costato di cartellino ed ingaggio in questi anni e sfido chiunque a dire che è valso questo tipo di investimento ad oggi, che su questo aspetto il giocatore non ha colpe (in termini di esborso) credo che sia inutile anche prenderlo in considerazione.

David è appena arrivato a parametro 0 ed è per questo che ha un ingaggio più alto di quello che avrebbe ottenuto se acquistato in maniera classica, anche qui mi pare qualcosa di lapalissiano 

13 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

ok, trovami un 2000 che prende meno di 8mln (se lo compri) e ti fa gli stessi Goal di Vlahovic. 

Dipende da diversi fattori, poi a me sinceramente che sia del 2000 o piu giovane o più "vecchio" interessa il giusto, l'importante che segni.

Trovare uno che fa un gol ogni due partite circa non credo sia un impresa impossibile, fra l'altro potrebbe essere già in casa con David, perché visto che siamo ai primi di novembre e la stagione è decisamente lunga, stroncare il giocatore non ha senso.

In sostanza Vlahovic a massimo 6.5/7mln (magari + bonus) a stagione può avere una logica, alle cifre attuali non è sostenibile e non ha quel rendimento che dovrebbe avere se parametrato all'aspetto economico.

Detto questo, apprezzo molto l'impegno che Dusan sta mettendo a disposizione della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Così però diventa legittimamente una pretesa, non una richiesta

Il succo è lo stesso. 
Se vuoi che Yildiz giochi nella Juventus, devi pagarlo. Altrimenti lo perdi in 5 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha voluto rinnovare per 4 anni, non lo farà l'ultimo mese. E soprattutto non vale 8 mln l'anno, che è una cifra da top e ha ampiamente dimostrato di non esserlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Ovviamente. Vhlaovic è costato un centinaio di milioni tra fiorentina e commissioni al procuratore..al di là del valore dei 2 giocatori è un confronto che non ha senso 

Esattamente, è proprio un parametro errato.

10 minuti fa, saxon ha scritto:

La domanda è un'altra e cioè quali società potrebbero offrire più della Juve 

Se ipotizziamo nessuno offre più di 6, allora già a 6 dusan firma per restare

Se ne offrono 8 è un altro discorso ecc

Certo, per fare una valutazione fatta bene, occorrerebbe conoscere tanti fattori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Con la differenza che però sai quanto ti è costato di cartellino ed ingaggio in questi anni

È una differenza che non ha rilevanza alcuna all’atto pratico. 
Se il contratto di Vlahovic scade e vuoi che resti a Torino, dovrai ricomprarlo come fosse un parametro zero qualunque. Vale per noi e per qualunque altra squadra che lo voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic fa la differenza punto e basta

Dipende da cosa si intende per fare la differenza...

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic fa la differenza punto e basta

Dipende da cosa si intende per fare la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È una differenza che non ha rilevanza alcuna all’atto pratico. 
Se il contratto di Vlahovic scade e vuoi che resti a Torino, dovrai ricomprarlo come fosse un parametro zero qualunque. Vale per noi e per qualunque altra squadra che lo voglia. 

La differenza c'è, lo conosci benissimo, sai cosa può dare a differenza del vero nuovo arrivo, dove in parte c'è sempre una componente di scommessa. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Non ha voluto rinnovare per 4 anni, non lo farà l'ultimo mese.

l'anno scorso lo Chef ci ha provato in tutte le salse e la risposta è sempre stata picche 🤷‍♂️

3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

E soprattutto non vale 8 mln l'anno, che è una cifra da top e ha ampiamente dimostrato di non esserlo. 

mi pare evidente. Poi se in Juventus vogliono continuare a buttare soldi letteralmente nel wc, problemi loro, son padronissimi. Noi tifosi, più che incazzarci, non possiamo fare visto che non vediamo uno scudetto da 5 anni e facciamo figure barbine in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu sai se la Juventus gli ha proposto il rinnovo?

Dopo di che, non mi riferivo necessariamente a te. 

Ho precisato sul bersagliamento giusto per dire.

Però si dice che Giuntoli il rinnovo lo aveva proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

La differenza c'è, lo conosci benissimo, sai cosa può dare a differenza del vero nuovo arrivo, dove in parte c'è sempre una componente di scommessa. No?

Perché, secondo te, un eventuale nuovo acquirente che intenda ingaggiarlo non conosce Vlahovic, non sa cosa ha fatto e quello che può dare?

Credi che una società interessata non lo abbia vivisezionato per bene, prima?

Non stiamo parlando di un giovane talento appena venuto alla ribalta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti