Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

37 minutes ago, ZizouZidane said:

Si, nel City, nel Bayern e nel Barca.

Mettili nella Juventus degli ultimi tre anni e ne riparliamo. 

Nono ovunque. Come CR7 da noi. Lui faceva i suopi 30 gol. Kane faceva una valanga di gol anche nel Tottenham (soprattutto nel Tottenham). La realta' e' che difficilmente un attaccante da 15 gol a stagione si trasforma in uno stabilmente da 30. Puo' capitare eh, ma una/due occasioni a partita a Vlahovic capitano sempre. Se hai Lewandoski, o Halland tranquillo e sereno che 30 gol li fanno anche da noi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non vediamo uno scudetto da 5 anni e facciamo figure barbine in Europa...

E la colpa è di Vlahovic.

🤦🏽‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

una/due occasioni a partita a Vlahovic capitano sempre. Se hai Lewandoski, o Halland tranquillo e sereno che 30 gol li fanno anche da noi. 

Non so se segui il City.

In caso contrario, ti consiglio di farlo. 
Così vedrai quante occasioni sbaglia Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Nono ovunque. Come CR7 da noi. Lui faceva i suopi 30 gol. Kane faceva una valanga di gol anche nel Tottenham (soprattutto nel Tottenham). La realta' e' che difficilmente un attaccante da 15 gol a stagione si trasforma in uno stabilmente da 30. Puo' capitare eh, ma una/due occasioni a partita a Vlahovic capitano sempre. Se hai Lewandoski, o Halland tranquillo e sereno che 30 gol li fanno anche da noi. 

David faceva 30 gol all'anno a Lille, qui da noi non ne farebbe più di 10 e mi sembra piuttosto evidente. Ma per i limiti della rosa, non per colpa sua. Poi vabbè di Lewa e Haaland o Alvarez ne esistono pochissimi, e prendono stipendi faraonici, altro che 8 mln...ma se metti attaccanti di seconda fascia, i Guirassy, David, Lautaro...nella Juve non farebbero più di 15 gol  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, secondo te, un eventuale nuovo acquirente che intenda ingaggiarlo non conosce Vlahovic, non sa cosa ha fatto e quello che può dare?

Credi che una società interessata non lo abbia vivisezionato per bene, prima?

Non stiamo parlando di un giovane talento appena venuto alla ribalta. 

Perché David cosa è ?scusami. 

I giocatori non rendono tutti nella stessa maniera ovunque li sposti, per una serie di motivazioni che credo sia inutile andare ad analizzare(anche perché sono molte), tranne che per i fuoriclasse ma devi appartenere a questa categoria e Dusan non ne fa parte, almeno a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il club bianconero può offrire a DV9 uno stipendio da 8 milioni.

Stipendio del tutto senza senso, Vlahovic ha ampiamente dimostrato di non meritarlo, troppo debole tecnicamente e troppo incapace di leggere il gioco/egoista.

Per quanto mi riguarda, spero che le strade si separino a giugno (o anche già a febbraio).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

A parte che CR7 è un giocatore epocale, essere da meno di lui è la normalità, ma la Juventus in cui ha giocato Ronaldo ti pare paragonabile a questa??? Che poi nonostante Ronaldo (che comunque in Italia e alla Juve ha segnato meno) e i suoi gol si è vinto meno e fatto meno in Europa rispetto a prima perché la squadra e soprattutto il centrocampo si era indebolito rispetto agli anni precedenti ed inoltre eravamo diventati anche Ronaldo dipendenti sacrificando anche altri giocatori (ad esempio sulle punizioni che pjanic e Dybala non battevano più nonostante fossero migliori di lui). Kane pure tra i migliori attaccanti degli ultimi anni ma il Tottenham, nonostante i suoi limiti, era comunque una squadra a vocazione offensiva e premier e Bundesliga come la liga sono campionati diversi dove da sempre si segna molto più che in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

I rapporti finiscono e quello con Vlahovic è andato, sperando di continuare così fino a giugno.

sei,sette,otto milioni per poi ricominciare a lasciarlo isolato davanti e lamentarsi,nel più puro stile juve?

Si è sbagliato a strapagarlo,in passato si è sbagliato nella ehm... costruzione della squadra per non dire altro,si sono già spesi soldi sui sostituti.

Ora bisogna voltare pagina e provare a lavorare perché certi casi-vlahovic non succedano più (impossibile mi sa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il discorso è abbastanza semplice: abbiamo preso David e Openda per sostituirlo, se credi in loro fai partire Vlahovic altrimenti devi offrirgli un contratto congruo che non penso possa scendere sotto gli 8 mln che prende al momento (sperando che accetti). Visto l'inizio di stagione e le parole di Spalletti mi sa che si andrà verso la seconda soluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Perché David cosa è ?scusami. 

David giocava in una squadra media del campionato francese. Ed è nazionale canadese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, a77ila said:

Per me il discorso è abbastanza semplice: abbiamo preso David e Openda per sostituirlo, se credi in loro fai partire Vlahovic altrimenti devi offrirgli un contratto congruo che non penso possa scendere sotto gli 8 mln che prende al momento (sperando che accetti). Visto l'inizio di stagione e le parole di Spalletti mi sa che si andrà verso la seconda soluzione...

8 milioni sperando che accetti? Vabbe' ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

A parte che CR7 è un giocatore epocale, essere da meno di lui è la normalità, ma la Juventus in cui ha giocato Ronaldo ti pare paragonabile a questa??? Che poi nonostante Ronaldo (che comunque in Italia e alla Juve ha segnato meno) e i suoi gol si è vinto meno e fatto meno in Europa rispetto a prima perché la squadra e soprattutto il centrocampo si era indebolito rispetto agli anni precedenti ed inoltre eravamo diventati anche Ronaldo dipendenti sacrificando anche altri giocatori (ad esempio sulle punizioni che pjanic e Dybala non battevano più nonostante fossero migliori di lui). Kane pure tra i migliori attaccanti degli ultimi anni ma il Tottenham, nonostante i suoi limiti, era comunque una squadra a vocazione offensiva e premier e Bundesliga come la liga sono campionati diversi dove da sempre si segna molto più che in Italia.

Vlahovic ad un anno dalla scadenza del contratto non è stato avvicinato da nessuna squadra europea, si è parlato solo del Milan in maniera insistente, segno evidente che le cifre attuali o che richiede non sono valutate idonee al tipo di giocatore, non credo che il Bayern abbia problemi ad offrire ingaggio elevati e pure si è preso Kane anche se in là con l'età. 

È tutto lì, non è una questione di battaglie ideologiche, non ha un valore tale da meritare cifre così importanti, anche 8mln sono un azzardo attualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bene rinnovare Dusan, ma la priorità numero 1 è rinnovare il 10, il tempo sta passando e questo mi puzza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FedeJuventus said:

8 milioni sperando che accetti? Vabbe' ragazzi

Non estrapolare una frase dal contesto... ho scritto che se non credi nei nuovi acquisti e vuoi trattenere il serbo quello minimo devi offrire e sperare che accetti; non ho detto che sia la cosa giusta da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che svenarsi per rinnovare Vlahovic che non ci ha mai fatto svoltare in attacco sarebbe bello riuscire a trovare un attaccante giovane emergente forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore inconstante... soprattutto mentalmente.. gli dò l'alibi di essere capitato in un periodo storico in cui la juve è fragile, sia dal punto di vista societario sia dal punto di vista sportivo... ci servono teste nuove, aria nuova e costi diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

David giocava in una squadra media del campionato francese. Ed è nazionale canadese. 

E quindi? Lo si conosceva o no?

Non che la nazionale Serba mi pare di alto livello eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Michel Platini 10 said:

Mi avrete frainteso. Non sto parlando di utilita' o meno. Dico solo che difficilmente Vlahovic trovera' un big team quando negli ultimi anni ha una media gol da meno 20 gol a stagione (di cui diciamolo 5-6 almeno sono su rigore, se non di piu'). Nelle ultime giornate sta facendo bene ok, ma non dimentichiamoci che lo scorso anno manco con le mani segnava se non su rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vlahovic ad un anno dalla scadenza del contratto non è stato avvicinato da nessuna squadra europea, si è parlato solo del Milan in maniera insistente, segno evidente che le cifre attuali o che richiede non sono valutate idonee al tipo di giocatore, non credo che il Bayern abbia problemi ad offrire ingaggio elevati e pure si è preso Kane anche se in là con l'età. 

È tutto lì, non è una questione di battaglie ideologiche, non ha un valore tale da meritare cifre così importanti, anche 8mln sono un azzardo attualmente.

In realtà ben poco sappiamo e possiamo sapere di eventuali trattative, ma se poi queste vi fossero cambieremmo il giudizio? Quello deve essere a prescindere. Fior di nostri giocatori non sono stati richiesti sul mercato e non per questo lo erano meno, presumendo che lo sia, parlo in maniera ipotetica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E quindi? Lo si conosceva o no?

Non che la nazionale Serba mi pare di alto livello eh...

E quindi, in quel caso, il fattore rischio è più alto. Perché la serie A, sul piano tattico e difensivo, è il campionato più allenante d’Europa E Vlahovic gioca in Italia da sempre. E i suoi 113 gol li ha segnati da quando è in Italia. 
Il campionato francese e quello spagnolo, difensivamente parlando, sono imbarazzanti.

La difesa che ha proposto contro di noi il Real Madrid troverebbe difficoltà nella nostra serie B.

Ps. Non è in discussione il valore della Serbia ma quello dei suoi avversari. Vai a vedere contro chi gioca regolarmente il Canada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, th3 fool ha scritto:

E soprattutto non vale 8 mln l'anno, che è una cifra da top e ha ampiamente dimostrato di non esserlo. 

Certo certo,tutto rispettabile.

La domanda che sorge: noi invece quando dimostriamo di essere da top?

Quando iniziamo a prendere i giocatori ed a valorizzarli, invece di buttarli in campo a cavolo di cane ed a chiedergli di fare la differenza mentre ce ne stiamo belli rintanati in area,beandoci del nostro meraviglioso DNA Juve e di quanto sono belli gli zero a zero,che non siamo mica il real Madrid eh,non sia mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michel Platini 10 ha scritto:

In realtà ben poco sappiamo e possiamo sapere di eventuali trattative, ma se poi queste vi fossero cambieremmo il giudizio? Quello deve essere a prescindere. Fior di nostri giocatori non sono stati richiesti sul mercato e non per questo lo erano meno, presumendo che lo sia, parlo in maniera ipotetica.

I vari Chelsea United PSG Bayern Real e praticamente mezza Premier non credo abbiano problemi a spendere anche per 100 mln per chiunque, figuriamoci quei 25 mln che restavano da ammortizzare. 

La realtà , che vale per tanti giocatori della rosa, è che non sono da grande squadra, hanno troppi limiti per certi livelli e saranno sempre discontinui per questo. 

Solo gli arabi sono polli, gli altri spendono tanto ma vogliono il meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti