Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh ma tecnicamente non è dimezzarsi l'ingaggio. Il contratto finisce a giugno, quindi i soldi del primo contratto li prenderebbe praticamente tutti, tra bonus alla firma ecc.

Sperando di non avere dei babbei in dirigenza, scopriremo tra qualche mese il suo vero valore di mercato. Se troverà qualcuno pronto a dargli 8/10 mln all'anno + commissioni(che se le pappano in gran parte i giocatori anche quelle) buon per lui. Ad oggi non se l'è * nessuno nonostante tutti sapessero l'avremmo venduto a 20 centesimi.

23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ti faccio una domanda semplice, ad oggi 06/11/2025 come reputi il rendimento di Vlahovic considerando che è arrivato a fine Gennaio 2022?

Dico la mia, trovo incomprensibile esaltarlo dopo 2 mezze partite giocate bene facendo finta che il mese precedente non abbia mai giocato.

PS: e mi limito a commentare questa stagione, perchè se guardiamo le altre il rendimento è abbastanza scadente.

Oggettivamente tra i peggiori acquisti della storia della Juventus considerando il rapporto spesa/rendimento, peggio hanno fatto Arthur, D.Luiz e Koopmeiners.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo rinnoverei. Giocatore che non so perché ha molta stima qua dentro. Un giocatore da Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Sperando di non avere dei babbei in dirigenza, scopriremo tra qualche mese il suo vero valore di mercato. Se troverà qualcuno pronto a dargli 8/10 mln all'anno + commissioni(che se le pappano in gran parte i giocatori anche quelle) buon per lui. Ad oggi non se l'è * nessuno nonostante tutti sapessero l'avremmo venduto a 20 centesimi.

Certo, perchè ormai quello che pesa è l'ingaggio di un calciatore. E Vlahovic non è un calciatore che ha un rendimento da 8-10 mln l'anno, forse neanche la metà. Ha limiti tecnici, caratteriali e di personalità che lo limitano enormemente. E' uno dei migliori in Italia perchè in Italia centravanti forti non ce ne sono. L'unico è Thuram dei prescritti che gli è tre volte superiore e guadagna 7,5 mln/anno. C'era Osimhen, se n'è andato, il resto è veramente pochissima roba. Hojilund, che è un altro Vlahovic (cioè centravanti discreto, con rendimento non da grande squadra), guadagna 5 mln/anno, che è uno stipendio adeguato per questa tipologia di centravanti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, ora come ora corre, si sbatte, arringa la folla, segna pure...ma quando si tratta di stoppare un pallone, o di passarla a un altro con la stessa maglia...meh....

Vediamo cosa gli offrono da svincolato ( offerte serie non roba che puzza di lepre lontano un miglio) e poi se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Certo, perchè ormai quello che pesa è l'ingaggio di un calciatore. E Vlahovic non è un calciatore che ha un rendimento da 8-10 mln l'anno, forse neanche la metà. Ha limiti tecnici, caratteriali e di personalità che lo limitano enormemente. E' uno dei migliori in Italia perchè in Italia centravanti forti non ce ne sono. L'unico è Thuram dei prescritti che gli è tre volte superiore e guadagna 7,5 mln/anno. C'era Osimhen, se n'è andato, il resto è veramente pochissima roba. Hojilund, che è un altro Vlahovic (cioè centravanti discreto, con rendimento non da grande squadra), guadagna 5 mln/anno, che è uno stipendio adeguato per questa tipologia di centravanti 

Quella cifra di Thuram è il lordo, che poi è quello che conta per la società, 6 netti per il decreto crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Quella cifra di Thuram è il lordo, che poi è quello che conta per la società, 6 netti per il decreto crescita

Ecco, ancora più incredibile se paragonato all'ingaggio di Vlahovic, grazie per la precisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Buon Dastan non temere! In questo forum aprite topic celebrativi per ogni gol bimestrale su azione, per il miglior marcatore dell'anno solare 2024 a Gennaio 2024, per il miglior realizzatore di punizioni in Europa con ben 2 punizioni all'anno segnate (nel 2023 mi pare). 😂 Dove lo trova un forum così, dove viene accostato a CR7, Haaland Higuain!

Pensa se va nel forum di un top club dove c'è gente che ogni anno segna 25/30 gol, vince titoli di capocannoniere o Scarpe d'Oro. 😥

Beh però così fai una cosa scorretta sapendo di farla oltre che falsa nel contenuto eh...poi vuoi fare l'equilibrato e oggettivo quando ti si argomenta contestando o contestualizzando certe parzialità o sparate che vengono dette,.ma appena trovi l'occasione mandi di nuovo in vacca tutto rivelandoti più un hater che ricerca il flame che uno che ha voglia di un confronto di opinioni. Oltretutto deridendo in modo indiretto gli utenti che hanno espresso opinioni differenti in modo articolato e anzi manipolandone le argomentazioni a tuo pro. Gran modo di argomentare e relazionarsi! Si si!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ti faccio una domanda semplice, ad oggi 06/11/2025 come reputi il rendimento di Vlahovic considerando che è arrivato a fine Gennaio 2022?

Penso di averlo scritto chiaramente che il suo rendimento complessivo in questi anni non sia stato all'altezza di quello che dovrebbe avere il centravanti titolare della Juventus. Dopodichè gli riconosco il potenziale per essere un grande giocatore e se gioca come sta facendo ora non vedo perchè affannarsi per cercare un sostituto, dal momento che abbiamo altri problemi più urgenti. Poi certo, se vuole 10 milioni il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Beh però così fai una cosa scorretta sapendo di farla oltre che falsa nel contenuto eh...poi vuoi fare l'equilibrato e oggettivo quando ti si argomenta contestando o contestualizzando certe parzialità, ma appena trovi l'occasione mandi in vacca tutto rivelandoti più un hater amante del flame che uno che ha voglia di un confronto di opinioni. Oltretutto deridendo in modo indiretto gli utenti che hanno espresso opinioni articolate differenti e anzi manipolandone le argomentazioni a tuo pro. Gran modo di argomentare e relazionarsi! Si si!

Ma cosa stai dicendo? Ho riportato il titolo di topic aperti negli ultimi anni, non mi riferivo a te che non hai aperto quei topic ma che hai scritto una cosa diversa. Non ti sentire punto 😉 Fra l' altro sono topic che tutti quelli che seguono il forum da anni ricordano. 😘

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zoff70 ha scritto:

8 milioni sono una offerta più che onesta e non credo che ci siano altre squadre ad offrire di più .ok

Azz 8 milioni sono il massimo del massimo e rimarrebbe un'anomalia nello spogliatoio. Ad oggi non glieli darebbe nessuno in Europa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Beh però così fai una cosa scorretta sapendo di farla oltre che falsa nel contenuto eh...poi vuoi fare l'equilibrato e oggettivo quando ti si argomenta contestando o contestualizzando certe parzialità, ma appena trovi l'occasione mandi in vacca tutto rivelandoti più un hater amante del flame che uno che ha voglia di un confronto di opinioni. Oltretutto deridendo in modo indiretto gli utenti che hanno espresso opinioni articolate differenti e anzi manipolandone le argomentazioni a tuo pro. Gran modo di argomentare e relazionarsi! Si si!

Lui è un hater a prescindere, pure se facesse 30 gol stagionali avrebbe da ridire, ha un odio proprio viscerale per il serbo, impossibile discutere con una persona del genere.

Detto questo, per chi diceva del perchè Dusan continua a dire che pensa al presente e non conferma che rinnoverà, fa bene a tenere la trattativa privata. Tanto, qualunque cosa dica la Gazzetta o chi altri continueranno con articoli su articoli in cui un giorno dicono "Vlahovic vuole rinnovare", il giorno dopo "Vlahovic deve muoversi a rinnovare, ci vogliono i fatti". Io giuro, mai visto così tanto accanimento mediatico per un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso di averlo scritto chiaramente che il suo rendimento complessivo in questi anni non sia stato all'altezza di quello che dovrebbe avere il centravanti titolare della Juventus. Dopodichè gli riconosco il potenziale per essere un grande giocatore e se gioca come sta facendo ora non vedo perchè affannarsi per cercare un sostituto, dal momento che abbiamo altri problemi più urgenti. Poi certo, se vuole 10 milioni il discorso cambia.

Ti rispondo ironicamente, ma non ti sei scottato abbastanza negli ultimi anni?

Classico inizio di stagione dominante e classico letargo alla prima difficoltà, la differenza sostanziale è che quest'anno abbiamo cambiato subito l'allenatore e soprattutto si è reso conto che se rende come gli ultimi anni rischia di non trovare mezza offerta seria.

Ogni anno ci lamentiamo della mancanza di qualità della rosa, abbiamo l'occasione di "recuperare" circa 55 ml a bilancio tra Vlahovic, McKennie e Kostic, ecco cerchiamo di reinvestirli meglio per cercare di uscire dalla mediocrità del 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Lui è un hater a prescindere, pure se facesse 30 gol stagionali avrebbe da ridire, ha un odio proprio viscerale per il serbo, impossibile discutere con una persona del genere.

Detto questo, per chi diceva del perchè Dusan continua a dire che pensa al presente e non conferma che rinnoverà, fa bene a tenere la trattativa privata. Tanto, qualunque cosa dica la Gazzetta o chi altri continueranno con articoli su articoli in cui un giorno dicono "Vlahovic vuole rinnovare", il giorno dopo "Vlahovic deve muoversi a rinnovare, ci vogliono i fatti". Io giuro, mai visto così tanto accanimento mediatico per un giocatore. 

Il problema di voi lovers è che vedete haters dovunque, personalmente mi stupisco e mi imbarazzo a vedere gente come te  che ama e idolatra simili giocatori, primo perché ho visto i veri campioni, secondo perché per lui siete niente, sta aspettando l' offerta migliore per andarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quell'infame di Vlahovic sta facendo cose egrege. Non so se vale 8 milioni all'anno ma sta giocando veramente ad alti livelli. Grazie a Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ti rispondo ironicamente, ma non ti sei scottato abbastanza negli ultimi anni?

Classico inizio di stagione dominante e classico letargo alla prima difficoltà, la differenza sostanziale è che quest'anno abbiamo cambiato subito l'allenatore e soprattutto si è reso conto che se rende come gli ultimi anni rischia di non trovare mezza offerta seria.

Ogni anno ci lamentiamo della mancanza di qualità della rosa, abbiamo l'occasione di "recuperare" circa 55 ml a bilancio tra Vlahovic, McKennie e Kostic, ecco cerchiamo di reinvestirli meglio per cercare di uscire dalla mediocrità del 4° posto.

Credo che i giocatori possano anche maturare e considerato che Vlahovic ha "ancora" 25 anni penso che sia il momento in cui stia arrivando per lui la maturità calcistica. Come ho detto, dovrà confermarsi, ma i mezzi tecnici, fisici e anche caratteriali non gli mancano. 

Abbiamo preso David, che era considerato tra i centravanti più interessanti del panorama europeo, eppure stiamo vedendo che non è meglio di Vlahovic. Questo, almeno personalmente, mi fa riflettere su quanto sia difficile trovare un centravanti più forte di Vlahovic spendendo cifre in linea con le nostre possibilità attuali e considerato che abbiamo altre lacune importanti da colmare in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non dimentichiamoci che per far firmare J.David a "parametro zero" la Juventus pagherà 12,5 milioni di oneri accessori nei prossimi tre anni.

Che altro non sono che la stecca ai suoi agenti.

La stessa stecca alla quale difficilmente rinuncerà Ristic avendo la possibilità di portare Vlahovic altrove senza costo del cartellino per l'eventuale club acquirente interessato ad ingaggiarlo.

ma figurati se rinuncia. Chiederà anche dei bei soldi.  Il problema delle stecche è che sono comunque più basse che pagare i cartellini, soprattutto degli attaccanti. Sono cifre che la Juve può ancora permettersi e le sborsa. Infatti, supponi di rimanere senza Vlahovic e David, per comperare una punta da Juventus devi tirar fuori dai 70 in su a essere ottimisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Ho riportato il titolo di topic aperti negli ultimi anni, non mi riferivo a te che non hai aperto quei topic ma che hai scritto una cosa diversa. Non ti sentire punto 😉 Fra l' altro sono topic che tutti quelli che seguono il forum da anni ricordano. 😘

Vabbè ma sono stato anch'io ad aver fatto alcuni parallelismi che però non significano necessariamente mettere sullo stesso piano ma relativizzare. Di topic non ne ho aperto alcuno di questi, casomai vi ho partecipato quando ho ritenuto che ci fossero delle considerazioni esagerate quando non sbracate. Non sono nemmeno un lover tra l'altro, mentre la sensazione che ci siano hater emerge quando leggo certi giudizi sbracati oltre modo. Detto questo pace e bene allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che i giocatori possano anche maturare e considerato che Vlahovic ha "ancora" 25 anni penso che sia il momento in cui stia arrivando per lui la maturità calcistica. Come ho detto, dovrà confermarsi, ma i mezzi tecnici, fisici e anche caratteriali non gli mancano. 

Abbiamo preso David, che era considerato tra i centravanti più interessanti del panorama europeo, eppure stiamo vedendo che non è meglio di Vlahovic. Questo, almeno personalmente, mi fa riflettere su quanto sia difficile trovare un centravanti più forte di Vlahovic spendendo cifre in linea con le nostre possibilità attuali e considerato che abbiamo altre lacune importanti da colmare in rosa.

Spero di sbagliarmi e spero che possa finire la stagione con 60 goal ma credo che a breve tornerà il periodo dove andrà il letargo e magicamente spariranno quelli che vorrebbero rinnovarlo a tutte le cifre, poi farà 2 partite bene e magicamente riappariranno quelli che vorrebbero rinnovarlo a tutte le cifre.

A fine stagione, con il solo Vlahovic, si liberano circa 41 ml a bilancio, sembrano "pochi" ma vogliono dire 2 acquisti da 50 ml di cartellino e 5 ml netti annui (che poi non investiranno tutto è un altro discorso).

Su David resto fiducioso perchè non può essere "scarso" come stiamo vedendo, in ogni caso la società ha ancora 8 mesi per valutarlo (stesso discorso su Openda) per vedere come investire lo spazio che si libererà con Vlahovic (che a prescindere puoi rinnovare ma a cifre completamente diverse dalle attuali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dico la mia, trovo incomprensibile esaltarlo dopo 2 mezze partite giocate bene facendo finta che il mese precedente non abbia mai giocato.

PS: e mi limito a commentare questa stagione, perchè se guardiamo le altre il rendimento è abbastanza scadente.

Ma io non avevo certo bisogno di queste 2 partite per avere contezza del valore del giocatore.

Giocatore che, ripeto, ha messo insieme più di 60 gol ed ha segnato - come è sempre bene ribadire in questo genere di discorsi - il gol DELL'UNICO trofeo dell'ultimo lustro.

Quindi da parte mia c'è la speranza, quella sì, che possa rinnovare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha giocato in questi anni e per il rischio che comporta sarebbe da 6 massimo. Puoi arrivare a 7 ma saresti davvero al limite.

Avevo scritto 8 in altri interventi ma pensandoci bene e vedendo il suo rendimento altamente particolare non so se mi spingerei a quella cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Buon Dastan non temere! In questo forum aprite topic celebrativi per ogni gol bimestrale su azione, per il miglior marcatore dell'anno solare 2024 a Gennaio 2024, per il miglior realizzatore di punizioni in Europa con ben 2 punizioni all'anno segnate (nel 2023 mi pare). 😂 Dove lo trova un forum così, dove viene accostato a CR7, Haaland Higuain!

Pensa se va nel forum di un top club dove c'è gente che ogni anno segna 25/30 gol, vince titoli di capocannoniere o Scarpe d'Oro. 😥

Non mollare .yeah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Beh però così fai una cosa scorretta sapendo di farla oltre che falsa nel contenuto eh...poi vuoi fare l'equilibrato e oggettivo quando ti si argomenta contestando o contestualizzando certe parzialità o sparate che vengono dette,.ma appena trovi l'occasione mandi di nuovo in vacca tutto rivelandoti più un hater che ricerca il flame che uno che ha voglia di un confronto di opinioni. Oltretutto deridendo in modo indiretto gli utenti che hanno espresso opinioni differenti in modo articolato e anzi manipolandone le argomentazioni a tuo pro. Gran modo di argomentare e relazionarsi! Si si!

Vuole fare l’equilibrato e oggettivo? 
😂😂😂

Ma quando mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michel Platini 10 ha scritto:

Vabbè ma sono stato anch'io ad aver fatto alcuni parallelismi che però non significano necessariamente mettere sullo stesso piano ma relativizzare. Di topic non ne ho aperto alcuno di questi, casomai vi ho partecipato quando ho ritenuto che ci fossero delle considerazioni esagerate quando non sbracate. Non sono nemmeno un lover tra l'altro, mentre la sensazione che ci siano hater emerge quando leggo certi giudizi sbracati oltre modo. Detto questo pace e bene allora!

Infatti non ho neanche scritto che li hai aperti tu, stavo facendo una considerazione sull' esaltazione di un giocatore normale e discontinuo che va avanti da anni. 

Non a caso poi se ne escono i lovers in agguato  con la storia degli haters, come se tutti dessero la stessa importanza che danno loro ai singoli onesti giocatori.

Siamo in una fase di passaggio, vanno tutti bene finché si impegnano e centrano il quarto posto, nessuno di loro lascerà un segno... tranne probabilmente Yildiz e Bremer se resteranno abbastanza a lungo da essere i pilastri di una Juve vincente.

Oggi chi ama la Juve non può essere contento né pensare al culto dei singoli mentre sguazziamo nella mediocrità. 

Questo giusto per chiarire visto che dal mio post hai visto un riferimento a te che invece non c'era. Penso che entrambi ci auguriamo giocatori più forti per il futuro, per poter competere per trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti non ho neanche scritto che li hai aperti tu, stavo facendo una considerazione sull' esaltazione di un giocatore normale e discontinuo che va avanti da anni. 

Non a caso poi se ne escono i lovers in agguato  con la storia degli haters, come se tutti dessero la stessa importanza che danno loro ai singoli onesti giocatori.

Siamo in una fase di passaggio, vanno tutti bene finché si impegnano e centrano il quarto posto, nessuno di loro lascerà un segno... tranne probabilmente Yildiz e Bremer se resteranno abbastanza a lungo da essere i pilastri di una Juve vincente.

Oggi chi ama la Juve non può essere contento né pensare al culto dei singoli mentre sguazziamo nella mediocrità. 

Questo giusto per chiarire visto che dal mio post hai visto un riferimento a te che invece non c'era. Penso che entrambi ci auguriamo giocatori più forti per il futuro, per poter competere per trofei.

Il riferimento a me non l'ho colto sull'apertura dei topic ma sui parallelismi che lo erano in modo circostanziato e relativo ad alcuni parametri non ai valori assoluti. Ecco mi erano sembrati irridenti e inutilmente provocatori. Non è così e allora bon, nessun problema (anche se sul confronto anche acceso io ci sto tranquillamente, purché rimanga nel merito della questione). Sull'argomento specifico rimango della mia idea, ovvero che sia invece un giocatore dalle potenzialità ancora non del tutto espresse (per tanti fattori) e in fase di maturazione e spero che questa mia idea sia confermata anche perché se lo sarà ne potrà beneficiare anche la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io non avevo certo bisogno di queste 2 partite per avere contezza del valore del giocatore.

Giocatore che, ripeto, ha messo insieme più di 60 gol ed ha segnato - come è sempre bene ribadire in questo genere di discorsi - il gol DELL'UNICO trofeo dell'ultimo lustro.

Quindi da parte mia c'è la speranza, quella sì, che possa rinnovare.

Sono comunque giunto ad una conclusione che probabilmente sono l'unico stronxo che tiene a mente le stagioni passate.

Nel 22/23 ha avuto un letargo da Febbraio a Maggio da 703 minuti senza goal.

Nel 23/24 da Settembre a Dicembre ha giocato 537 minuti facendo 1 goal, poi non contento da Marzo fino a fine campionato ha giocato 728 minuti facendo 1 goal

Nel 24/25 da Dicembre a fine campionato ha giocato 625 minuti facendo 3 goal, mi rammarica in parte il fatto che nei numeri non si possano contare le prestazioni finali a Roma (nel recupero, solissimo, a 50 metri dalla porta avversario, con l'avversario a più di 10 metri regala il pallone al portiere e poco dopo prendiamo il goal del pareggio) e Venezia (nel recupero, passa il pallone all'avversario piuttosto che tenerlo e perdere tempo).

Però ripeto, è un problema mio e beati voi che resettate la memoria addirittura ogni partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti