Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Bello come, con i nomi degli arbitri, si può costruire una storia..

sono stato fermato durante la guida, da un mercenaro che mi ha detto “dove vai di bello”, poi ha tirato fuori il manganiello e me l’ha spaccato sul collu.. ed è lì che ho visto l’abisso..

Non bevete ragazzi, questi sono gli effetti sefz 

Bologna Napoli interessante, l’Inter vince facile. Noi dobbiamo vincer per forza..

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento dobbiamo recuperare 13 punti (totali) alla squadre che ci stanno davanti. Domani DOBBIAMO vincere. Per le altre spero in un pareggio del Milan,anche il Napoli potrebbe pareggiare a Bologna,la Roma vince e le meerde vincono facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Bello come, con i nomi degli arbitri, si può costruire una storia..

sono stato fermato durante la guida, da un mercenaro che mi ha detto “dove vai di bello”, poi ha tirato fuori il manganiello e me l’ha spaccato sul collu.. ed è lì che ho visto l’abisso..

Non bevete ragazzi, questi sono gli effetti sefz 

Bologna Napoli interessante, l’Inter vince facile. Noi dobbiamo vincer per forza..

Peccato che il napoli va a Bologna con due giornate di riposo in più,per me vincono tranquillamente ... Voglio vedere la roma con l'udinese che se gioca come con l'atalanta potrebbe venir fuori una bella partita,l'inter vabbè è scontato che vincono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna - Napoli: aperta a qualsiasi risultato. Il Napoli di queste ultime uscite può perdere con chiunque. È migliorato in difesa, con Rrahmani e Buongiorno in coppia - e si gioverà anche della presenza di Lobotka, che dà una grossa mano - ma in attacco il gioco latita, così come le occasioni da gol pulite. Il Bologna invece è vivo, corre, gioca, attacca con vari giocatori e in velocità. Solo i 2 giorni di riposo in meno potrebbero metterli in difficoltà, ma negli ultimi minuti della partita. Se vanno in vantaggio nella prima mezz'ora poi possono gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento polemica.

Io capisco il calcio "spezzatino", ma tra la partita di stasera e quelle di domani alle 15,00 quanti stracaxxo di persone la guarderanno?

Esclusi i "malati" di fantacalcio, esclusi i tifosi delle 6 squadre, esclusi i parenti, il tifoso medio non le guarderà quasi mai.

Fine momento polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisa-cremonese stasera la guardo volentieri. due squadre che danno l'anima e comunque piacevoli a vedersi, a differenza delle inutili lecce cagliari e udinese che da troppi anni infestano la serie A con la loro inutile presenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Momento polemica.

Io capisco il calcio "spezzatino", ma tra la partita di stasera e quelle di domani alle 15,00 quanti stracaxxo di persone la guarderanno?

Esclusi i "malati" di fantacalcio, esclusi i tifosi delle 6 squadre, esclusi i parenti, il tifoso medio non le guarderà quasi mai.

Fine momento polemica.

Concordo, tra l'altro le partite che mettono al venerdì o lunedì sera molto spesso non sono partite di cartello, ma tra squadre di medio-bassa classifica, con scarsissimo bacino d'utenza, tipo Pisa - Cremonese di stasera, che infatti credo la guarderanno solo cittadini di Pisa e Cremona, parenti dei calciatori, o chi ha Jamie Vardy al fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Inter Lazio di maggio scorso che ricordi....pedrito al 90 esimo 🤍🤍🤍.

"Passeggio tutta sola per le strade

Guardando attentamente i monumenti 

🎶🎵🎶"

Pedro uno tra gli eroi del Noplete

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il fatto è che per chi paga i diritti tv, non è quanta gente guarda Cremonese-Pisa, ma quante finestre di diretta possono vendere/comprare. Se tu metti 5-6 partite tutte alla stessa ora, per l'emittente quello è un solo slot.. UNA fascia oraria da riempire. Che tu abbia 1 partita o 7 contemporanee, commercialmente cambia poco.. c'è un solo evento da spingere in palinsesto e da vendere agli sponsor. 

Con il "calcio spezzatino" invece ogni partita diventa un prodotto a se.. anticipo del venerdì, anticipo del sabato, match domenicale a pranzo, pomeriggio, posticipo serale, monday night... ogni partita diventa uno slot diverso da impacchettare, sponsorizzare, infilare nei palinsesti, usare per fare abbonamenti ("con noi ti vedi TUTTE le partite, TUTTi i giorni" sefz).

Che poi il tifoso medio non se le guardi è quasi irrilevante..Come detto prima: più slot = più valore potenziale quando vendi i pacchetti pubblicitari, più occasioni per fare marketing, più motivi per tenere la gente abbonata tutto l'anno...

PS: il calcio spezzatino non mi piace, non lo voglio difendere, voglio solo spiegare il motivo per cui ci troviamo in 'sta situazione. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Momento polemica.

Fine momento polemica.

a proposito metto Toure o Salemacher a Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti