Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

La classifica resta comunque molto corta con pochi punti di distacco fra le prime e la settima.  Naturalmente sulla carta le favorite restano le stesse di inizio campionato,  nonostante ora il napoli pare molto in crisi.  La lotta champions sarà altrettanto equilibrata. Andando cosi a memoria credo che la serie A sia al momento il torneo con meno certezze li in testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Infatti il torino a san siro si è impegnato come ieri 

Cioè, stai prendendo come esempio un derby? Seriamente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Non c'è niente da fare, è l'anno dell'Inter

rimarrai ancora una volta deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

La classifica resta comunque molto corta con pochi punti di distacco fra le prime e la settima.  Naturalmente sulla carta le favorite restano le stesse di inizio campionato,  nonostante ora il napoli pare molto in crisi.  La lotta champions sarà altrettanto equilibrata. Andando cosi a memoria credo che la serie A sia al momento il torneo con meno certezze li in testa

delle prime 4 la piu debole sembra proprio il napoli..con conte che sta dando i numeri e la squadra che sembra meno "felice "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’inda rispetto alle altre in coppa ha incontrato  squadre di serie D

Le 4 delle due fasce più basse. Infatti ora hanno Liverpool, Arsenal, Borussia ed Atletico Madrid. Che poi siano fortunatissimi, questa altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

delle prime 4 la piu debole sembra proprio il napoli..con conte che sta dando i numeri e la squadra che sembra meno "felice "

Il Napoli è la più incerta potrebbe riprendersi come potrebbe uscire addirittura dal quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Invece ik milan solidissimo...

Per mesi vedremo la clsssifica camabiare.

Se non si trattasse della.roma (suadra che storicamente si suicida sempre all'ultimo miglio per dare una coltellata profondissima ai suoi tifosi) i miei 2 cent li punterei su loro.

Gasp con una squadra immonda e senza punte e' lassu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la loro forza è aver mantenuto l'ossatura originale con i giusti puntelli in panchina 

nella povertà generale che c'è in serie A restano la squadra più forte

col Napoli crollato, non vedo avversarie serie per lo scudetto, Roma e Milan evaporeranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo quarto d'ora. Da un lato una squadra che può giocare sempre in modo aggressivo tanto non vengono mai ammoniti. Dall'altro lato Pedro ha dato un po' di vivacità. Marusic e guendouzi hanno giocato per le *erd*. Soprattutto il francese. Contro di noi sembrava posseduto. Oggi era un agnellino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 2 in classica hanno perso tre partite ciascuno,  credo che non sia mai successo a questo punto della stagione,  il che la dice lunga sul valore delle squadre che dovrebbero primeggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo quarto d'ora. Da un lato una squadra che può giocare sempre in modo aggressivo tanto non vengono mai ammoniti. Dall'altro lato Pedro ha dato un po' di vivacità. Marusic e guendouzi hanno giocato per le *erd*. Soprattutto il francese. Contro di noi sembrava posseduto. Oggi era un agnellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il torino ha vinto all'olimpico con la roma tanto per dire. A san siro ha messo i tappeti rossi

Partita da calcio d'agosto quella. Penso da anni che le prime due giornate di campionato siano le più fuorvianti possibili per capire i valori di una squadra.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0 pagheranno tutto dopo la sosta con le partite vere di Champions che gli porteranno via energie 

ma come fanno  a portar via energie partite che non contano  quasi nulla ? sono gia' qualificati praticamente.. e hanno 2 undici titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al rientro indovinate le melanzane contro chi faranno i primi 3 punti?! Mi puzza troppo il prox turno questi per salvare una stagione anche se vanno in serie b giocheranno con il coltello tra i denti per poter salvare la faccia...speriamo Lucianone in questa pausa riesce a far capire che in area si tira verso la porta e non si fanno 1000 passaggi o tocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il Napoli è la più incerta potrebbe riprendersi come potrebbe uscire addirittura dal quarto posto 

esce di sicuro Andonio ha spaccato lo spojjjjatojjjjo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno  a portar via energie partite che non contano  quasi nulla ? sono gia' qualificati praticamente.. e hanno 2 undici titolare 

Se fanno due punti (molto probabile) nelle ultime 4 vanno dritti ai play off. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Le 4 delle due fasce più basse. Infatti ora hanno Liverpool, Arsenal, Borussia ed Atletico Madrid. Che poi siano fortunatissimi, questa altra storia 

Perciò rispetto alle altre hanno  sprecato meno energie psicofisiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Invece ik milan solidissimo...

Per mesi vedremo la clsssifica camabiare.

Se non si trattasse della.roma (suadra che storicamente si suicida sempre all'ultimo miglio per dare una coltellata profondissima ai suoi tifosi) i miei 2 cent li punterei su loro.

Gasp con una squadra immonda e senza punte e' lassu'.

il milan  ha equilibrio e una rosa con tanti elementi di talento ( pulisic leao modric rabiot 4 giocatori che in italia quasi nessuno ha )

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se fanno due punti (molto probabile) nelle ultime 4 vanno dritti ai play off. 

ne fanno 3 contro il liverpool che ne ha perse 7 nelle ultime 10 ( giocano in casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

esce di sicuro Andonio ha spaccato lo spojjjjatojjjjo

Magari ne approfittiamo proprio noi 😅 però conte diverse volte sembrava spacciato e poi ha vinto alla  fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan  ha equilibrio e una rosa con tanti elementi di talento ( pulisic leao modric rabiot 4 giocatori che in italia quasi nessuno ha )

ne fanno 3 contro il liverpool che ne ha perse 7 nelle ultime 10

Il Liverpool li ripassa da testa a piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e' il freno a mano in panchina il problema, nonostante i sogni bagnati di  supporters e cheerleaders qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool li ripassa da testa a piedi. 

quello di 1 anno fa forse..quest'anno sono una squadra senza capo ne coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti