Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, iSem ha scritto:

Esatto, a centrocampo siamo nulli. Giuntoli ci aveva messo le mani pesantemente, ero molto fiducioso del trio luiz koop thuram, sulla carta era ottimo veramente.

Koop lo recuperiamo credo, Thuram ottimo, ci serve uno di spessore pero', gia' con un Bernardo Silva che detta i tempi di gioco, non male

Sai cos mi rosica, che il City ha pagato Rejinders 60 milioni se non erro, l'ho visto dal vivo, mi sono innamorato, a pensare che sono i soldi spesi per Koop mi girano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanzot ha scritto:

Yamal oggi vale almeno 5 Yildiz.

se continua cosi' tra due anni pero' vale 2 Balotelli ahah mi auguro per il calcio che non sia cosi', ma vedendo come si sta' evolvendo e il gruppo parentale che lo segue, mi tengo Yildiz a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

presentimento sbagliato, Haaland aveva la media gol superiore ad uno a partita in Champions anche quando giocava al Salisburgo. Sarebbe un'eccezione anche qua, 20 gol senza rigori in Serie A li segnerebbe sicuramente

Vedi un conto è in Austria con una squadra ben strutturata 

Un conto è nel tatticismo italiano con la Juve scombriccolata di ora. Rinnovo il mio parere,farebbe caghicchiare.

che io non ho detto non sia forte oppure che non segnerebbe in Italia,il mio intento non era quello. Io sostengo che più o meno farebbe stile Vlahovic lanciato da Locatelli,Thuram,Kalulu e Mckennie 

Haaland e’ più forte di Vlahovic,ma ha anche delle squadre costruite bene intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un conto è nel tatticismo italiano con la Juve scombriccolata di ora. Rinnovo il mio parere,farebbe caghicchiare.

che io non ho detto non sia forte oppure che non segnerebbe in Italia,il mio intento non era quello. Io sostengo che più o meno farebbe stile Vlahovic lanciato da Locatelli,Thuram,Kalulu e Mckennie 

Haaland e’ più forte di Vlahovic,ma ha anche delle squadre costruite bene intorno 

Anche secondo me Haaland faticherebbe in questa Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

dai, hai preso davvero una delle pochissime eccezioni che esulano dal contesto. Questo ha già fatto 51 gol in Nazionale, segnerebbe a grappoli anche se giocasse nel Pisa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui visto dal vivo contro il Monaco, impressionante....primo gol si smarca da fermo, arpiona e scavalca portiere...secondo gol sala di 2 metri in cielo e mentre l'avversario e' gia' in traiettori discendente, lui carica la testa ed incorna

impressiona, poi fisico strano, dalle caviglie fino ai dorsali sale su dritto, poi la schiena si apre tipo cobra, tutto su 2 metri di cristiano

secondo me in questa Juve ci farebbe dire la nostra per lo scudo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dopo aver sminuito Yamal ti sei messo a sminuire Haaland, wow

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari i premi tipo Pallone d'Oro e FIFA team of the season hanno una componente stagionale e ipermediatica per cui le solite 5-6 squadre gia' super esposte riempiono le liste, ma ad esempio i 100 top player annuali del Guardian (escono a dicembre) sono un sondaggio settoriale fra allenatori, ex giocatori e giornalisti meno polarizzato, visto che il Guardian e' diciamo woke... cio' nonostante, dei nostri super campioni non ne entra uno che sia uno da anni, nei cento... solo un Vlahovic finito "per caso" intorno al n.80 due o tre anni fa, quando ancora c'era Macse. Ci sara' un motivo (cit.) o e' anche quello un gomblottone? .uhm Se giochi per il quarto posto in Italia e a stento superi il megagirone in CL, vali circa il ventesimo posto in Europa e chiaramente chi gioca nel ventesimo club d'Europa e' "forte" solo per i fan piu' sfegatati di quel medesimo club. sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dopo aver sminuito Yamal ti sei messo a sminuire Haaland, wow

Eh sai succede quando non sei un bimbominkia che fa gli ohhhhh di stupore x tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

dai, hai preso davvero una delle pochissime eccezioni che esulano dal contesto. Questo ha già fatto 51 gol in Nazionale, segnerebbe a grappoli anche se giocasse nel Pisa

Va bene avete ragione

compriamo il mega super attaccante e i problemi Juve magicamente scompaiono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sai succede quando non sei un bimbominkia che fa gli ohhhhh di stupore x tutto .ghgh

Bravo bravo, pat pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Bravo bravo, pat pat

Siccome tu hai voluto travisare appositamente x fare il gradasso,i miei commenti,io ti rispondo a tono

Se fai il serio parliamo su altre basi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Va bene avete ragione

compriamo il mega super attaccante e i problemi Juve magicamente scompaiono 

Se fosse prendibile, sarebbe da prendere ovviamente. Lo scudetto te lo giocheresti, poi in Champions non andresti probabilmente comunque oltre gli ottavi. Ma parliamo di un Universo parallelo, solo che ad ipotizzare un Haaland arrancante a Torino sei stato tu, come se avesse giocato solo nel City in carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Se fosse prendibile, sarebbe da prendere ovviamente. Lo scudetto te lo giocheresti, poi in Champions non andresti probabilmente comunque oltre gli ottavi. Ma parliamo di un Universo parallelo, solo che ad ipotizzare un Haaland arrancante a Torino sei stato tu, come se avesse giocato solo nel City in carriera

Ma tu non puoi avere la controprova,perché innanzitutto in Italia il campionato è molto più tattico e le difese più ferree. In Inghilterra ti lasciano giocare molto e siccome attaccano tutti,anche le piccole,un po’ come in champions,ci sono praterie dove Haaland fa le fiamme. Ma il mio intento non era sminuire Haaland come voi naturalmente avete voluto capire,ma solamente dimostrare se ce ne fosse bisogno,ma non lo capisce la dirigenza Juve,figuriamoci 4 tifosi .ghgh ,che la Juventus è una squadra particolare e costruita con i piedi,senza regista,senza qualità,senza capacità di rifinitura,con giocatori in campo tecnicamente scarsi e inadatti a dare palle gustose,indi diventa difficile se non impossibile un po’ per tutti gli attaccanti. Era una “provocazione” diciamo,che puntava ad affermare questo. Che poi è una regola del calcio che non è nemmeno smentibile,ma voi continuate pure a pensare che col grande bomber la Juve non avrebbe più problemi.

io in 50anni non ho mai visto se non in rari casi le punte che si servono da sole. Deve esserci sempre qualcuno a dargli palle da buttare dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ma scusa, prima di arrivare a Napoli chi conosceva Mc Tominay, e anche se si conosceva il forum avrebbe riso solo per l'accostamento alla Juve non avendo nessun curriculum degno.

Dai su, siamo seri.

Sarebbe il loro lavoro conoscere giocatori validi sconosciuti quindi meno costosi

Sarebbe.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma tu non puoi avere la controprova,perché innanzitutto in Italia il campionato è molto più tattico e le difese più ferree. In Inghilterra ti lasciano giocare molto e siccome attaccano tutti,anche le piccole,un po’ come in champions,ci sono praterie dove Haaland fa le fiamme. Ma il mio intento non era sminuire Haaland come voi naturalmente avete voluto capire,ma solamente dimostrare se ce ne fosse bisogno,ma non lo capisce la dirigenza Juve,figuriamoci 4 tifosi .ghgh ,che la Juventus è una squadra particolare e costruita con i piedi,senza regista,senza qualità,senza capacità di rifinitura,con giocatori in campo tecnicamente scarsi e inadatti a dare palle gustose,indi diventa difficile se non impossibile un po’ per tutti gli attaccanti. Era una “provocazione” diciamo,che puntava ad affermare questo. Che poi è una regola del calcio che non è nemmeno smentibile,ma voi continuate pure a pensare che col grande bomber la Juve non avrebbe più problemi.

io in 50anni non ho mai visto se non in rari casi le punte che si servono da sole. Deve esserci sempre qualcuno a dargli palle da buttare dentro

Te la canti e te la suoni da solo. Che la Juventus sia costruita male è evidente, che Haaland farebbe fatica è un'opinione fantasiosa. Che poi scrivi che è una provocazione per smentirti subito dopo, difficile anche capire l'opinione definitiva che vorresti esprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ma scusa, prima di arrivare a Napoli chi conosceva Mc Tominay, e anche se si conosceva il forum avrebbe riso solo per l'accostamento alla Juve non avendo nessun curriculum degno.

Dai su, siamo seri.

Beh non era proprio uno sconosciuto, soprattutto a chi segue il calcio internazionale, tutta la carriera allo United fin dalle giovani e uno dei maggiori cannonieri della selezione scozzese nonostante sia un centrocampista. Mi pare anche di aver visto il suo esordio in Premier quando era considerato un bel prospetto. Un giocatore del genere e con i suoi numeri e con quel fisico non lo avrei mai schifato, anche perché nessuno rende allo United da anni. 30 milioni li abbiamo buttati per scommesse decisamente più rischiose di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Te la canti e te la suoni da solo. Che la Juventus sia costruita male è evidente, che Haaland farebbe fatica è un'opinione fantasiosa. Che poi scrivi che è una provocazione per smentirti subito dopo, difficile anche capire l'opinione definitiva che vorresti esprimere

Ripeto per me farebbe fatica e’ un opinione come la tua. Per te no ma i dati che porti sono in altri contesti quindi inattendibili a mio modo di vedere. Per me facendola facile,la Juve per come gioca,per come costruita e per i giocatori che ha,metterebbe in seria difficoltà pure lui. Ecco adesso è più chiaro???

Se poi Vlahovic che è più scarso segna comunque ugualmente abbastanza,ecco che nessuno se ci si ragiona ha detto che Haaland non segnerebbe,ma semplicemente che avrebbe condizioni molto più difficile che altrove e che secondo me lo metterebbero a dura prova.

Cio non è assolutamente sminuire Haaland che ripeto,non ho assolutamente detto sia scarso o non un fuoriclasse del gol. Era per dimostrare che al di là del grande bomber,se alla Juve non compri rifinitori,registi,assist man adeguati,col bomberone ci fai il brodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan, Timber, Upamecano, Neves, Bernardo Silva. Tutti noi li prendiamo 

Sicuramente non li prendiamo tutti noi però 3 ci farebbero comodo.

2 accettabile 

e 1 solo…ho paura che sia Vlahovic.

Quelli abbordabili di stipendio sono Guehi Konatè e Timber.

Quelli che ci risolverebbero i problemi sono Upamecano Goretzka e Silva.

Bisognerà vedere quelli che Real Barca City Chelsea Liverpool Bayern Psg vorranno lasciarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sicuramente non li prendiamo tutti noi però 3 ci farebbero comodo.

2 accettabile 

e 1 solo…ho paura che sia Vlahovic.

Quelli abbordabili di stipendio sono Guehi Konatè e Timber.

Quelli che ci risolverebbero i problemi sono Upamecano Goretzka e Silva.

Bisognerà vedere quelli che Real Barca City Chelsea Liverpool Bayern Psg vorranno lasciarci.

Se Neves non fosse vicino al rinnovo si che ci risolverebbe molti problemi, con lui goretza e Silva si rifarebbe il centrocampo .fuma

L'importante è non puntare su Vlahovic, mentre quasi tutti gli altri potrebbero tornare utili al giusto ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.