Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti prepara l'arma Zhegrova, il tecnico stregato dall'esterno che può essere fondamentale nel nuovo 4-3-3"

Post in rilievo

3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Con il 4-3-3 uno tra Koop e Thuram finisce in panchina, a meno di mettere l'olandese sul centro-destra, proprio ora che stava prendendo dimestichezza a sinistra (seppur più indietro)

Koop. Locatelli. Thuram 

Questo offre la casa... 

Non sono Vidal Pirlo Pogba... ma 

sarebbero comunque anche ben assortiti 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2025 Alle 08:25, Roby76MJ ha scritto:

Vedendolo nelle movenze e nella forma fisica generale, mi sembra del tutto un giocatore da ultimi 20 minuti...

Dall'inizio con gli avversari carichi fisicamente e la partita ancora bloccata, non mi da tutta questa fiducia...

Boh, magari mi sbaglio...

No, questo ti salta l'uomo con estrema facilità. La sua specialità è il tunnel. Ha tiro e crossa molto bene. È anche piuttosto forte fisicamente. Non è un Conceicao, per intenderci. Si spera riesca a raggiungere una buona condizione di forma. Allora si che ci farà entusiasmare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 sbrocco pettè. 

Se li mettiamo 4-3-3 vedrete che di colpo Vlahovic passerà da 3 gol attuali a 25 totali, Yildiz da 2 attuali a 17/18, Conceicao più o meno uguale, Thuram é a un gol ancora....

Bah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti