Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Spalletti l'ultima parola su David: il canadese non ha convinto, per gennaio interessa al Milan e alla Premier"

Post in rilievo

2 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Forse hai ragione. Ma David e' stato comunque per diverse stagioni tra i goleador piu' prolifici nella Ligue 1. Deve pur sempre avere delle qualita'. Stiamo pur sempre parlando di un campionato tra i cinque-sei piu' forti d' Europa. Non e' il campionato cipriota o bulgaro....

In ogni caso io gli darei tempo almeno fino a Natale. Aspetterei qualche partita, insomma. Ma non sto negando che finora ha deluso molto. Openda almeno qualche bella giocata l'ha fatta, anche se pure lui ha deluso.

Hai ragione comunque. E' assurdo che un giocatore di 25 anni che segna costantemente oltre 20-25 gol da ben 4 stagioni all'improvviso si sia dimenticato come si stoppi la palla e si tiri ad un metro dalla porta. Non e' tecnicamente possibile. Pero' magari il campionato italiano non fa per lui, e adesso e, come detto anche una questione psicologica. Un po come Patrick Kluivert in passato. Grande attaccante eh, ma al Milan non segnava manco con le mani. 

O Ciro Immobile, in Italia e in club medi come Lazio, o di livello inferiore ha fatto una valanga di gol, ma fuori dall'Italia non vedeva palla. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darlo via a gennaio per risparmiare metà ingaggio sarebbe una ca*ata pazzesca (cit. Fantozzi).
Lo si valuta a fine stagione, non si stroncano i giocatori dopo 600' stagionali, tra l'altro tutti spezzettati, giocati senza continuità.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Allora dico Vialli. Si blocco' solo alla terza stagione in bianconero, colpa anche di un grave infortunio, va comunque detto. Ma dopo due stagioni veniva considerato da molti un,' acquisto sbagliato. Poi esplose, vincendo lo Scudetto e la Champions da grande trascinatore.

Be' io te ne potrei citare 20 o 30 che, arrivati con grandi aspettative, dopo un inizio deludente hanno continuato a fare schifo anche negli anni successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita si capiva che era uno scarsone e per fortuna che abbiamo tenuto Vlahovic, scarso anche lui ma comunque molto meglio  ...

magari darlo al milan (prestito con obbligo però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Be' io te ne potrei citare 20 o 30 che, arrivati con grandi aspettative, dopo un inizio deludente hanno continuato a fare schifo anche negli anni successivi

Senza dubbio, come Esnaider, Athirson, Rush, Pacione, Magrin, Zavarov, Gonzales, Douglas Luiz e tanti altri. Il punto e' che secondo me aspetterei comunque un po' prima di bocciarlo definitivamente Openda e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due aspetti.

Uno, come giustamente osservato da molti, è che non si può bocciare dopo tre mesi un giocatore con un curriculum come il suo (che, intendiamoci, non è il curriculum di Tevez, ma neanche quello di Amauri).

L'altro aspetto è che abbiamo un centrocampo deficitario di suo, nel quale per di più manca un profilo che il nuovo allenatore ha sempre schierato (diciamo un centrale  non "conservativo"); abbiamo anche pochissimi soldi da spendere. Ergo, sacrificare David per arrivare ad un giocatore del genere, se ce ne fosse la possibilità, credo sarebbe da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

E l'alternativa chi sarebbe?

Con Elkann uno Tra il centravanti del Sirmione e del lecco.....costa poco

10 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ci sono due aspetti.

Uno, come giustamente osservato da molti, è che non si può bocciare dopo tre mesi un giocatore con un curriculum come il suo (che, intendiamoci, non è il curriculum di Tevez, ma neanche quello di Amauri).

L'altro aspetto è che abbiamo un centrocampo deficitario di suo, nel quale per di più manca un profilo che il nuovo allenatore ha sempre schierato (diciamo un centrale  non "conservativo"); abbiamo anche pochissimi soldi da spendere. Ergo, sacrificare David per arrivare ad un giocatore del genere, se ce ne fosse la possibilità, credo sarebbe da fare. 

Ma più che pochi soldi da spendere mi pare di capire che il coniglietto 🐰 Elkann è controllato dalla UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Darlo via a gennaio per risparmiare metà ingaggio sarebbe una ca*ata pazzesca (cit. Fantozzi).
Lo si valuta a fine stagione, non si stroncano i giocatori dopo 600' stagionali, tra l'altro tutti spezzettati, giocati senza continuità.

Manco morto lo darei via a gennaio...va solo inserito un centrocampista Top

4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mai al Milan 

Che tra le cose è un club meglio del nostro attualmente...prescritti sono di un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, secondo me se iniziamo a giocare con 2 punte affiancate (442, 4312 o 3412) rivitalizziamo tutto il reparto.

Sia David, sia Openda, ma anche Vlahovic, rendono meglio con un compagno vicino a supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe assurdo darlo via dopo 4 mesi ma ormai mi aspetto di tutto.

Per me va fatto giocare e gli si deve dare fiducia,non è possibile diventano tutti delle pippe appena arrivano da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti