Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

Post in rilievo

Quoto

Nel corso della lunga ed esauriente conferenza stampa, c’è stato anche un momento di imbarazzo. Un cronista italiano ha chiesto a Haaland un parere su Pio Esposito, talento emergente dell’Inter e degli azzurri. Erling si è guardato un po’ intorno e poi ha risposto con candore: “Mi dispiace ma sono onesto, non so molto di lui. Magari queste parole mi si ritorceranno contro perché ci farà tre gol ma non io non lo conosco. Di sicuro però se gioca con l’Italia avrà qualità”.

Gazzetta.it

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente non lascia per nulla tranquillo.

il ragazzo ha stoffa, si vede da come entra in campo, incazzato che lotta su ogni pallone.

potrebbe avere un futuro radioso, dipende solo da lui, anche perchè facilitato nel giocare con una rosa competitiva.

quando hai compagni forti tutto è più facile. anche quando eravamo forti noi un ciccio grabbi qualsiasi entrava e segnava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Che bello leggere sincerità.

E difatti a parte una stampa prezzolata collusa coi pignorprescrescussi, nessuno sa chi e' sto' pulcino piopio

Vabbè dai, siamo onesti, ha già due goal in nazionale in quante presenze, tre-quattro? È un gran prospetto purtroppo, scoccia perché è dell Inter però è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la mucca moo, l'agnello bee
E la capra meee, il cane bau bau
Il gatto miao, e il piccione tru
E il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
E la gallina cò e il pulcino pio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E la mucca moo, l'agnello bee
E la capra meee, il cane bau bau
Il gatto miao, e il piccione tru
E il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
E la gallina cò e il pulcino pio

🤦🏼😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Stefanov96 said:

"Io conosco  Pio VI, Padre Pio, pulcino Pio... Ma se qualche Pio vuole che io parli di lui mi deve pagare"

Semi cit. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Vabbè dai, siamo onesti, ha già due goal in nazionale in quante presenze, tre-quattro? È un gran prospetto purtroppo, scoccia perché è dell Inter però è la verità.

Se e' intelligente e forte non ci mette molto a sfanculare i farabutti ed accasarsi altrove

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Tra un po' chiederanno al futuro pallone d'oro di ringraziare Pio Esposito durante il discorso di premiazione .sisi 

Secondo me la finanziaria la firmera' lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Ma puoi fare una domanda su pio esposito?? 

Questi non stanno bene 

Esatto, lo straccivendolo che ha posto cotanta domanda idiota dovrebbe essere cancellato dall'albo dei giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lesa maestà.

Adesso mi aspetto la solita ritorsione della schifezza rosa (che poi è quella che ha artificialmente creato questa figura mitologica): "Haaland e quel vecchio zio a caccia di balene nei mari del Nord in violazione dei trattati internazionali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti