Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

Adesso, ufficialee ha scritto:

Sta passando il concetto che sia stato un sorteggio facile, e secondo me non è assolutamente così. Ok, l'Irlanda del Nord la batteremo senza troppi problemi, ma andare a giocare a Cardiff sarà dannatamente complicato

io invece dico che Galles Bosnia non finisce 1...e che andarcela a giocare a Sarajevo sarà più complesso che a Cardiff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io invece dico che Galles Bosnia non finisce 1...e che andarcela a giocare a Sarajevo sarà più complesso che a Cardiff

È uno scenario altrettanto possibile, la Bosnia penso sia un pelo superiore ai Gallesi ma ha pur sempre centravanti Dzeko quarantenne..

Se non è facile per noi espugnare Cardiff, figurarsi per loro.

Sta di fatto che un'eliminazione con una di queste (o peggio ancora coi Belfastaniani) andrebbe dritta dritta ad iscriversi tra le gloriose figure di mmerda del servo Gravina

PS: Ultima a Galles 2002 con Trap Del Piero Cannavaro..

Persa🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

È uno scenario altrettanto possibile, la Bosnia penso sia un pelo superiore ai Gallesi ma ha pur sempre centravanti Dzeko quarantenne..

Se non è facile per noi espugnare Cardiff, figurarsi per loro.

Sta di fatto che un'eliminazione con una di queste (o peggio ancora coi Belfastaniani) andrebbe dritta dritta ad iscriversi tra le gloriose figure di mmerda del servo Gravina

PS: Ultima a Galles 2002 con Trap Del Piero Cannavaro..

Persa🤣

se vedo come abbiamo giocato le ultime partite facile che si perda anche con l'Irlanda del Nord. E' comunque lecito attendersi da qui a marzo un cambio di scenario tecnico-tattico-agonistico e mentale. Perchè Gravina o non Gravina non si può pensare che l'Italia possa temere queste nazionali. Poi, come ribadito ampiamente, la parola sarà unicamente al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque di 16 posti in più, quelli dell'Europa dovevano essere almeno 6 

3 sono veramente ridicoli 

Ti trovi 13 slot assegnati letteralmente a cani e por^i 

Torneremo agli anni '80 con i 10-0 ai gironi 

Sono d'accordo...purtroppo il raddoppio di squadre è stato fatto per attirare nuove realtà e quindi nuovi mercati e quindi + soldi

In Europa ormai da attirare ex novo c'è rimasto poco, zone come medioriente (Uzbekistan, Arabia, Giordania) o America centrale (Haiti, Curacao) invece possono offrire nuovi scenari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a me poi fa ridere tutto sto hype per un playoff mondiale, che anche se ci andremo sarà un fiasco annunciato .ghgh con l'ex allenatore dell'hajduk spalato, pluriesonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sta passando il concetto che sia stato un sorteggio facile, e secondo me non è assolutamente così. Ok, l'Irlanda del Nord la batteremo senza troppi problemi, ma andare a giocare a Cardiff sarà dannatamente complicato

si può in sostanza dire che la bontà del sorteggio dipendesse dal fattore campo dell’eventuale finale, si è tanto parlato delle possibile squadre da affrontare senza considerare granché quella che sarebbe stata la maggiore discriminante del sorteggio.

Ad ogni modo trovo molto curioso che una squadra di seconda fascia possa giocarsi l’accesso al Mondiale in due partite casalinghe, od anche che una di quarta fascia abbia la possibilità di giocarsi in casa la finale contro una di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Questo discorso potrebbe avere una sua validità se la nazionale la supportassero solo interisti napoletani milanisti romanisti ecc. Ma non è così, non è assolutamente così. La percentuale di disaffezione alla nazionale è equamente divisa fra tutte le tifoserie. 

E secondo me é abbastanza bassa in tutte le tifoserie, juventini inclusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè secondo te, in tanti, di tutte le tifoserie, amano la Nazionale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Io tra amici e conoscenti, tifosi o tifosissimi delle rispettive squadre di club, fatico a trovarne 3 che seguano con interesse la Nazionale, forse sono più quelli che la gufano (me compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Nessuno dei cittadini (neanche calciatori) di nord Irlanda e Galles giocherebbe nell'Italia.

Ma non scherziamo .... Brendan Johnson sarebbe titolare fisso.

Idem Bradley e probabilmente anche Price. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so, non ho dati. Personalmente sono troppo legato alla nazionale, non ci posso fare niente. Ho iniziato nel 1982 da bambino e mi legano a europei e mondiali di calcio tantissimi ricordi, belli e brutti (calcisticamente parlando). Non riesco ad andarle contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti