Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Alla Juve deve tornare la normalità del voler vincere. Rinnovo Yildiz? Calma, c'è questa volontà da parte di tutti"

Post in rilievo

Se dsvvero ha detto "skill manageriali" puo' salutare prima di subito.

Il cervello si misura anche da come ci si esprime

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Parolaio buonista.

Abbracciatore di avversari.

Ottimo per trattare con le istituzioni senza disturbare.

Farà carriera.

In Federazione.

Per questo non l'ho mai voluto in società. Mai sopportato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che non c'è nessuna crisi, che l'allenatore non è in discussione, poi una settimana dopo l'allenatore viene mandato, oggettivamente non perdo tempo ad ascoltarlo. Perchè è chiaro dica solo quello che deve dire. Mi spiace Chiello, ti preferivo a combattere in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, chigen ha scritto:

E chi la trasmette questa mentalità?

Comunque siamo passati da che non si sapeva Chiellini che ruolo avesse a un'intervista ogni giorno 

Il primo a non essere interessato a tornare a vincere è Elkann perché a lui bastano i 4 posti e la sostenibilità del club con autofinanziamento.I vari Comolli Chiellini Modesto sono dipendenti pagati dal club! Questi ultimi faranno sempre gli interessi del capo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è incredibile, molti tifosi si lamentano che i dirigenti non parlano e poi se parlano si lamentano che invece dei fatti, parlano ed è solo aria fritta 🤭😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano piuttosto distensive le parole su Yildiz, ovviamente la stampa cerca solo di buttare fumo negli occhi, e ovviamente andare contro la Juve. Come sempre d'altronde. Detto questo non ho dubbi che Chiellini voglia una Juve vincente. È l'unico che rappresenta la vecchia guardia in società. È del resto del board che non ho fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che hanno proprio una bella faccia questi dirigenti, hanno fatto una squadra alla * di cane, che nessun allenatore riuscirebbe ad allenare, piena di buchi e di giocatori mediocri soprattutto gli acquisti in attacco, e adesso che è arrivato Spalletti parlano di scudetto! Così in caso di stagione fallimentare il colpevole già c’è. Gli va bene che i tifosi della Juventus sono mediamente dei fessi che cascano in questi giochetti! Abbiamo già il colpevole pronto per maggio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kaedes ha scritto:

L'hanno imparata bene la storiella. Sempre sta cantilena del dover tornare a vincere, voler tornare a vincere, bla bla bla...per vincere servono i fatti non le parole...avete rotto il *! Se non abbiamo soldi manco per comprare i palloni e non sapete scegliere i calciatori almeno abbiate la decenza di stare zitti, che pure sta sessione di mercato è stata un disastro epico!

Se li invitano nei Forum o quello che sono, dura poi stare zitti.
Un giorno inviteranno i tifosi incattiviti dei Forum e allora potremo esprimere tutta la nostra frustrazione.

Per adesso, stranamente, invitano i dirigenti e questi qualcosa devono dire.

Tra l'altro il ruolo che é stato affidato a Chiellini, a quanto pare, é proprio questo, di andare a parlare, posto che é un ex grandissimo calciatore e ha pure una buona dialettica al contrario di molti ex colleghi (e sa pure più che discretamente l'inglese).

8 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Per questo non l'ho mai voluto in società. Mai sopportato. 

Direi che questo é decisamente un punto a favore di Chiellini, allora, che si dimostra una persona intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete ridare il dna Juve? Dimettetevi in massa partendo dal capoccia incapace ai magazzinieri passando per i medici dello j medical…. Serve gente capace che conosca il calcio non ragionieri contabili analisti e quaquaraqua….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Se dsvvero ha detto "skill manageriali" puo' salutare prima di subito.

Il cervello si misura anche da come ci si esprime

Se vuoi fare il manager (ovunque , non è una questione della Juventus) ormai devi esprimerti così. Dimenticare l'italiano è diventato un requisito necessario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, se mai dovessi leggermi, posso darti un consiglio?

Resta quello che sei, sta vicino ai calciatori e non ti far prendere dalla mania di essere come quegli altri in giacca e cravatta, sarai sempre una bandiera e se c'è da prendere a calci qualcuno fallo senza nessuna remora, come lo facevi in campo.

Se farai la differenza come la facevi in campo diventerai in breve il prossimo Presidente della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti