Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il problema e’ che abbiamo appena designato amministratore delegato uno che col mondo Juve centra come i cavoli a merenda.

Ci rendiamo conto che mercato ha fatto quest’estate? Siamo a fine Novembre e non abbiamo ancora un ds.

Sono rassegnato, ci vorranno almeno altri 7/8 anni prima di uscire da questo tunnel, se va bene.

Ma cosa vi lamentate...questo è il ridimensionamento del " pallido" e di suo fratello che voleva la Juventus Smile...così siamo simpatici ...ma siii tanto fa gli aumenti di capitale..rispondo qui , ma e' indirizz a tutti quelli che lo giustificano

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Potrebbe essere!
A mio avviso sono abbastanza fumosi entrambi, creano scompiglio, quello sì, ma trotterellano 3 minuti intorno al pallone per stare allo stesso punto di prima, per me non sono concreti a sufficienza

Saranno fumosi ma non sono assolutamente messi nelle condizioni di esprimermi dove si esprimono al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Siamo la Longobarda e Elkann è Borlotti

Però Aristoteles non ce l’abbiamo, abbiamo solo i Crisantemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E quindi? 

A noi serve un direttore sportivo 

Sono sei mesi che stanno cercando un direttore sportivo.. siamo al terzo round della selezione c'era short list hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo di essere fuori dal mondo se penso ste robe:

1) Farsopoli, con tanto di magagne interne, per affossarci in cambio di non so cosa

2) risarcimento farsopoli: 9 scudetti consecutivi

3) plusvalenze e var ulteriore tentativo di affossamento

4) ora per 9 anni dobbiamo diventare il zimbello di tutti...ci stiamo perfettamente riuscendo

5) ...non so come andrà a finire all'alba del 2030

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E' appena arrivato e c'è stata pure la pausa nazionali...raga diamoci una regolata però 

cominciasse a darsela lui cambiando qualcosa.

per esempio? una bella botta di vita e mettere due attaccanti in campo.   

ma siamo al limite dell'incoscienza, capisco.    .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un altro allenatore che sente la pressione e si caga addosso. Sta partita dovevi mettere tutti i piu tecnici e spaccarli nella loro area dal primo minuto. Invece giochiamo con un centrocampista in difesa e un mediano sulla trequarti. E una punta sola.

Niente, siamo dei cagasotto in ogni ruolo dai dirigenti all'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Fino a che a difesa e centrocampo fai * è difficile mettere titolari questi calciatori....oggi si poteva tranquillamente perdere la partita con quei cagasotto di centrocampisti e difensori 

Si parlava di occasioni create. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori davvero raccapriccianti ma non è neanche colpa loro ad essere scarsi ,spiace solo per Spalletti. 

Unica via, rifare con Yildiz quello che venne fatto con Zidane 

Cerchi di venderlo al massimo e poi rifai la squadra.  Ma questi sarebbero capaci di prendere un altro paracarro olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

io non credo di essere fuori dal mondo se penso ste robe:

1) Farsopoli, con tanto di magagne interne, per affossarci in cambio di non so cosa

2) risarcimento farsopoli: 9 scudetti consecutivi

3) plusvalenze e var ulteriore tentativo di affossamento

4) ora per 9 anni dobbiamo diventare il zimbello di tutti...ci stiamo perfettamente riuscendo

5) ...non so come andrà a finire all'alba del 2030

Dai nove scudetti non è che gli abbiamo rubati anzi anche in quei tempi ci davano abbastanza contro ma avevamo la squadra più forte o quantomeno avevamo una squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il problema e’ che abbiamo appena designato amministratore delegato uno che col mondo Juve centra come i cavoli a merenda.

Ci rendiamo conto che mercato ha fatto quest’estate? Siamo a fine Novembre e non abbiamo ancora un ds.

Sono rassegnato, ci vorranno almeno altri 7/8 anni prima di uscire da questo tunnel, se va bene.

Finché non si toglierà dalle scatole Elkann, non basteranno 100 anni, altro che 7-8 anni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ma cosa vi lamentate...questo è il ridimensionamento del " pallido" e di suo fratello che voleva la Juventus Smile...così siamo simpatici ...ma siii tanto fa gli aumenti di capitale..

Ma un fondo russo o saudita che gli faccia un’OPA ostile non si trova? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

poi vabè , anche Thuram che doveva essere quello buono (!!!), panchinato da Miretti.

In generale a me sembra che voglia di vincere la partita ne abbiano poca.  Tra tutti sembrano degli sveglioni mica male. Yildiz dopo venti minuti pare abbia corso 2 maratone. Boh.

Stessa impressione mia, ma un po' di cattiveria, un po' di grinta? Niente. Ma poi in generale dormono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a gennaio non arriva almeno un centrocampista dai piedi buoni quest' anno facciamo un botto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito il rumore della palla sull' erba e una bella fucilata nella notte di kostic. Quindi sono soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La faccio spicccia. Un esempio spiccio 

Se metti SEMPRE Conceicao titolare nel 4 3 3 hai copertura a centrocampo e zhegrova l'ultima mezz'ora ha senso come suo cambio. 

Se metti il 3 5 2 e il primo cambio offensivo è Conceicao ti indebolisci numericamente in mezzo e rendi inutile la presenza di Zhegrova

Te la faccio più spiccia Cico dal primo minuto ha sempre fatto defecare con qualsiasi modulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dai nove scudetti non è che gli abbiamo rubati anzi anche in quei tempi ci davano abbastanza contro ma avevamo la squadra più forte o quantomeno avevamo una squadra forte

la sensazione che sia tutto pilotato per me rimane forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Giocatori davvero raccapriccianti ma non è neanche colpa loro ad essere scarsi ,spiace solo per Spalletti. 

Unica via, rifare con Yildiz quello che venne fatto con Zidane 

Cerchi di venderlo al massimo e poi rifai la squadra.  Ma questi sarebbero capaci di prendere un altro paracarro olandese 

Anche yildiz si deve svegliare...non ci sono scuse per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

A mio avviso non ha colpe sul gol. Il rinvio si può sbagliare. Ha fatto una parata non banale su kean.

Ormai ogni gol fatto alla juve è papera di di Gregorio, poi vai a vedere e sono praticamente tutti tiri difficilmente parabili, in poche parole la juve , non con un buffon ma con un portiere decente, non subirebbe manco mezza rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Ripeto, nel gol è il meno colpevole.

Ma ogni tanto provasse anche a rimediare agli errori dei compagni, ogni tanto …i grandi portieri questo fanno e lui è tutto tranne un grande portiere. 
Deve accomodarsi in panchina perché ha rotto il * !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una cosa inguardabile sono i cambi delle punte negli ultimi 5 minuti. 

tutto il forum a invocarle... e niente, fino all'85esimo imperterrito  .ghgh 

.doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si continua a preferire la mediocrità pur di non perdere una partita! La chiamavano la pareggiate,quest anno non paga purtroppo e anzi ci costerà la Champions ! Ci vuole gente di esperienza per sopperire nessuna schiera il giovane della primavera in attacco,noi si perché poi dobbiamo fare plusvalenza e intanto è diventato un brocco,poi ne prendiamo un altro che fa 4/5 gol e assist se gli va di *!poi due scappati sempre stati titolari nella loro vita ma qui fanno la panchina a Vlaovic e a Yldiz,Vlaovic si salva solo per l impegno! Spalletti invece di recuperare Koopmeiners a centrocampo lo fa diventare terzino,follia

Si, meglio perderle cercando fi vincere cje galleggiare nel nulla cosmico aspettando che gli avversari ce la regalino...stasera DOVEVA osare, eri in casa dell'ultima in classifica...per i nostalgici dei noatri giovani Caviglia non sxhierato e Fagioli inconsistente...l'unico da tenere era evidentemente Kean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti