Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La Juve l ha fatta vincere Marotta.

Quando Agnelli ha preso le redini ha mandato tutto in frantumi in 2 anni con promozioni di amici del calcetto e voli pindarici di superleghe.

Stia lontano dalla Juve 

Invece adesso andiamo benissimo con “il pallido” …😂😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Juve l ha sfasciata proprio agnelli 

Agnelli non ha sfasciato proprio nulla, ma purtroppo non ci arrivate proprio a ragionare con la vostra testa. Se ci troviamo in questa situazione dobbiamo ringraziare quei mafiosi maledetti che siedono in federazione che stanno facendo di tutto per distruggerci grazie però anche all'aiuto voluto del nostro proprietario, un mercenario senz'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Come al solito non ho visto la partita, come al solito hanno fatto ridere.

Sicuri che non remano contro?

Ma contro chi? I tifosi? Perché ora Motta ora Tudor, adesso pure Spalletti? E chi vogliono? Lippi nel suo prime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Spalletti deludente non ha cambiato nulla ero molto fiducioso ma ormai e chiaro che vanno cambiati almeno 10 giocatori e devono essere forti . Male male 

La penso come te .Non dico che doveva vincere tutte le partite ma non ha cambiato niente di ciò che non funzionava per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Thuram, Kalulu e Conceicao sono mediocri.

Mediocri/decenti. Gli altri sono inguardabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Tutto inspiegabile. La formazione, la gestione dei cambi, le sostituzioni. Sembra che chi arriva a Torino subisca una perdita di talento e cervello. 

Miretti e Cabal messi sull'1-1 al 63' e tenuti tutti in panca i giocatori offensivi. Solo Conceicao inserito al 76' su Fortini che, come visto, andava in difficolta. Openda e David messi al 90' per fare una manciata di minuti. Senza parole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Era colpa di tudor, era colpa di allegri era colpa di...di chi?

John Elkann 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Warrior ha scritto:

Agnelli non ha sfasciato proprio nulla, ma purtroppo non ci arrivate proprio a ragionare con la vostra testa. Se ci troviamo in questa situazione dobbiamo ringraziare quei mafiosi maledetti che siedono in federazione che stanno facendo di tutto per distruggerci grazie però anche all'aiuto voluto del nostro proprietario, un mercenario senz'anima.

Infatti, non capiscono che se Marotta (dirigente capacissimo) fosse rimasto da noi, da mo che lo avevano squalificato per un qualsiasi motivo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

non sembrano mai cattivi, eravamo contro l'ultima in classifica, son punti che li devi fare.  Uno che ha un'aria che sembra che se ne sbatta le b alla grande è Cambiaso per me.

Cambiaso, McKennie, Thuram, grosse delusioni. Locatelli almeno si vede che ci tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un video di tacchinardi che commentava un video postato su istagram dove il texano entrava in campo per l'allenamento si edibiva in un balletto.

Tacchinardi faceva intendere che ai suoi tempi dopo una partita pareggiata con il toro, i giocatori non pensavano ad esibirsi in balletti ma erano concentrati esclusivamente alla prossima partita.

Quella era la Juve che oggi non esiste più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Warrior ha scritto:

Agnelli ha cacciato marotta preso Pirlo super lega ridicola ecc Vlahovic 90

milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Cambia il cucchiaio ma la minestra è sempre la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non ha combinato nulla quando ha giocato

Traduci

Ragazzi siete innamorati delle vostre idee

Con l'Atalanta ha creato il panico. Poi ovvio che se ne salta due e poi mette in mezzo non è che se i compagni non si smarcano non è che lui può smarcarsi per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quanto ti invidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cambiaso 80 milioni e c’era chi gridava allo scandalo qui dentro 

Guarda che Savona sta facendo faville in premier... così tanto per gradire ehh , senza parlare di Mangbulla o come diavolo si chiama 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma thuram gli passa la palla e noi stiamo parlando del portiere.....ma vi rendete conto del paradosso???

Non è buffon mettetevelo in testa, ma le Champions si vincono anche con kailor navas se hai modric e kroos a centrocampo.

A noi non serve buffon, serve kroos e modric.

Piano...Kroos e Modric per tornare nell' elite europea 

Stiamo con Thuram che fa assist a Mandragora e Locatelli che fa il Locatelli ...con entrambi che non sanno calciare di collo e tirano sempre di piattone e puntualmente al limite dell' area vanificano tutto 

Ci si accontenterebbe di ben meno, semplicemente 2 centrocampisti che sappiano calciare 

Segnano davvero poco per le situazioni che hanno 

PS pure il nostro gol arriva da una solita ciofeca al volo di Locatelli che becca Vlahovic e fa sponda involontaria...ma rimane la ciofeca di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarà un caso che ogni qual volta abbia gestito lui le cose ci siamo trovati nella mediocrità?

Qualche dubbio ce l'ho anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Mi raccomando = continuate a dare soldi a questi pagliacci 

Io nel mio piccolissimo non faccio più l’abbonamento alla tv da 3 anni

e allo stadio non ci vado più dallo schifo a Brugge dello scorso anno e non ci andrò quest’anno 

dallo store non compro più da 3 anni

vadano a farsi *******

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti