Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vieni Yamal da noi e fa autogoal in rovesciata

Certo...secondo me c'è un incapace ...pure "pallido" e portajella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Vedere questa pochezza in campo è deprimente. Ti aspetti sempre qualcosa che poi non arriva mai. Una mediocrità mai vista. Da adesso non mi aspetto più nulla da questa società, da questi giocatori. Gente strapagato, dirigenti compresi e noi ci facciamo il sangue amaro. Ma che vadano a quel paese. Loro magari stasera se ne andranno pure in discoteca. Mercenari senza vergogna e dignità. Io per ora mollo la presa. Ho altre cose più importanti  a cui pensare e problemi da risolvere. Se devo stare male anche per la squadra del cuore, che dovrebbe invece farti passare dei momenti di spensieratezza, anche no. 

E' deprimente per tutti e capisco il tuo sfogo ,siamo innamorati della Juve e sono sicuro che martedì sia io che te seguiremo la partita di coppa con il cuore in gola...in questo momento dobbiamo essere forti e ingoiare amaro come facciamo da tempo purtroppo, ma prima o dopo le cose cambieranno e riapriremo un ciclo ne son certo...è giusto anche dare il giusto peso alla nostra passione ,ci sono indubbiamente cose molto più importanti nella vita ma in questo momento non dobbiamo mollare ! ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha ribaltato la squadra, siamo in perfetta continuità con quanto fatto da Tudor, che poi è quanto vale questa squadra (il vero problema).

Centrocampo anticostituzionale, mediocre, lentissimo. Stasera anche squadra lunga e sfilacciata. Giocavamo con l'ultima in classifica e l'abbiamo messa sull'agonismo, tenendo in panchina un po' di qualità, o non osando con qualche giocatore offensivo in più. Con i Locatelli, McKennie, Koopmeiners a fare gioco ma dove vai? Vlahovic non è la risposta ai problemi offensivi. 

Ma il punto è che ormai continuano a fare tutti il compitino. Questi mediocri stanno disonorando la storia della Juventus, perché si può perdere ma non tirare a campare. Con questi ritmi usciamo nel girone di Champions e non arriviamo tra le prime 4. Il jolly allenatore ce lo siamo già giocati, e forse Spalletti pensava bastassero pochi accorgimenti. Se così fosse non ha capito minimamente la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me comunque era rigore, forse non cambiava niente, ma è inquietante che Fabbri se ne inventa sempre una 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Livello di passione mai così bassa per me

Davvero ai minimi storici 

Siamo in due,non me ne frega piu' niente,la FC Juventus non esiste piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nasce dal centrocampo. Per me Locatelli va bene non è così scarso ma è solo un intenditore. Deve essere affiancato da due centrocampisti in grado di far girare la squadra. Può venire qualsiasi allenatore ma noi così saremo una squadra da 7-8 posto. L'uscita della squadra in possesso palla deve essere armonica con la squadra corta. Oggi quando noiattaccavamo tra i difensori e Vlaovic c'erano 60 metri. Sono 4 anni che abbiamo lo stesso problema con 4 allenatori diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SteppoBianconero said:

La Juve l ha fatta vincere Marotta.

Quando Agnelli ha preso le redini ha mandato tutto in frantumi in 2 anni con promozioni di amici del calcetto e voli pindarici di superleghe.

Stia lontano dalla Juve 

Marotta prima di incontrare Agnelli in 40 anni di carriera aveva vinto nulla. E il primo anno ha portato del neri krasic e compagnia. E se vogliamo essere precisi dopo Marotta la Juve ha vinto 2 scudetti, gli stessi che ha vinto Marotta in 7 anni all’Inter. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria. Vedremo il 4 3 3 prima o poi (intendo partite di fila e no spezzoni) ????? Dato che ora abbiamo uno che lo conosce bene????!!!!!!!!!! 

Hanno preso Spalletti perché pensano di entrarci in Champions (altrimenti non cambi a ottobre). Se hanno preso Spalletti è perché pensano che fosse e anzi forse lo è l'uomo giusto per farci un progetto serio. 

Se Luciano Spalletti avesse messo il suo 4 3 3 oggi POTREMMO GIUDICARE il livello tecnico dei giocatori della rosa. Se il 4 3 3 di Spalletti avesse portato un pari a Firenze ci saremmo messi l'anima in pace sulla qualità della rosa e messo dinanzi alle loro responsabilita i loro fidati e pensato che con un paio di innesti il prossimo anno col suo 4 3 3 la musica cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Non è un somaro ma neanche un genio. 

Viene per 6 mesi a proporre la stessa * di prima. Non un luminare. 

Per quello bastava Tudor. 

La genialata é koop braccetto? 

E il resto? 

Secondo me si è semplicemente accorto che non riesce a tirare fuori il sangue dalle rape, e cerca di fare meno danni possibile. Se tre allenatori hanno tutti e tre gli stessi problemi, forse è il momento di porsi delle domande sui giocatori, soprattutto quelli che sono qui da 2/3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Spalletti non ha ribaltato la squadra, siamo in perfetta continuità con quanto fatto da Tudor, che poi è quanto vale questa squadra (il vero problema).

Centrocampo anticostituzionale, mediocre, lentissimo. Stasera anche squadra lunga e sfilacciata. Giocavamo con l'ultima in classifica e l'abbiamo messa sull'agonismo, tenendo in panchina un po' di qualità, o non osando con qualche giocatore offensivo in più. Con i Locatelli, McKennie, Koopmeiners a fare gioco ma dove vai? Vlahovic non è la risposta ai problemi offensivi. 

Ma il punto è che ormai continuano a fare tutti il compitino. Questi mediocri stanno disonorando la storia della Juventus, perché si può perdere ma non tirare a campare. Con questi ritmi usciamo nel girone di Champions e non arriviamo tra le prime 4. Il jolly allenatore ce lo siamo già giocati, e forse Spalletti pensava bastassero pochi accorgimenti. Se così fosse non ha capito minimamente la situazione.

Be quantomeno all’allenatore gli hanno fatto solo 7 mesi di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Con Torino e Fiorentina bisognava  fare 6 punti e ne sono stati fatti 2🤦‍♂️

Arriveremo ottavi, per cui siamo in pieno obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente scarsi. Non c'è nulla da fare è inutile arrabbiarsi. I giocatori sono esattamente del livello che dimostrano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Secondo me si è semplicemente accorto che non riesce a tirare fuori il sangue dalle rape, e cerca di fare meno danni possibile. Se tre allenatori hanno tutti e tre gli stessi problemi, forse è il momento di porsi delle domande sui giocatori, soprattutto quelli che sono qui da 2/3 anni.

Io trovo inaccettabile che in 3 mesi non si sia preso uno straccio di centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me comunque era rigore, forse non cambiava niente, ma è inquietante che Fabbri se ne inventa sempre una 

Nel live come al solito sono partito in quarta col complotto ai danni della Juve e la mia solita richiesta di andare al tribunale sportivo per farli radiare tutti. Dopo il gol di Kostic però abbiamo preso il pari e creato un solo tiro pericoloso (guarda caso con giocata di Conceicao). 

Nel primo tempo le lamentele erano giustificate. Nella ripresa non ci siamo messi nelle condizioni di parlare di parlare di danno decisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Guida al VAR..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, svexvii said:

Hai detto che abbiamo subito gol perché Locatelli era al limite del area....no abbiamo subito gol perché da una palla nostra thuram gliela ha passata.

Manchi ha parlato di subire gol per colpa di Locatelli?

Ti ho fatto l'esempio che un Mandragora qualunque tira da casa sua e fa gol,e il tuo Locatelli al limite dell'area con tutta la porta spalancata tira una mozzarella,,

Tutto qui..

È per dirti che da noi giocano calciatori più scarsi di mandragora,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

È quasi scontato secondo me eh, che un po' conoscendo le dinamiche a giugno torni Conte 

Dubito che Conte possa trovarsi con comolli con algoritmi ecc 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

D’altronde gli ottavi posti sono il trend di comolli 

Ex presidente del Tolosa che ci aspettavamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che dal centrocampo non esce nulla. Non c'è un dribbling, un filtrante, un tiro da fuori. Nulla di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Marotta prima di incontrare Agnelli in 40 anni di carriera aveva vinto nulla. E il primo anno ha portato del neri krasic e compagnia. E se vogliamo essere precisi dopo Marotta la Juve ha vinto 2 scudetti, gli stessi che ha vinto Marotta in 7 anni all’Inter. 

La juve l'ha fatta vincere conte( allenatore che oggi non vorrei vedere manco in cartolina ( motivi di gioco, non altro), tanto per precisare che non lo dico perché ho il santino in casa, il primo scudetto lo hai vinto solo grazie a lui e marotta manco lo avrebbe voluto , questo non per dire che poi marotta o Agnelli non abbiano meriti, anzi, ma il ciclo juve inizia grazie a conte, con altri allenatori non vinceva, pure con Agnelli e marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori non hanno la minima idea di dove sono.

onesti mestieranti a cui la maglia frega niente.

complimenti alla dirigenza che ha messo su questo  gruppo ambizioso e potente, di mezze s..ge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io trovo inaccettabile che in 3 mesi non si sia preso uno straccio di centrocampista 

Bravo. Solo con un centrocampista forte daresti una bella sterzata. No n vinceresti nulla lo stesso però salirebbe il livello del gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti