Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa strana è che non mettono perin non credo faccia peggio 

Ma poi avete visto quando ha buttato la palla fuori sul rinvio con le mani 🤦‍♂️

Perin andrà via e devono cercare di giustificare il prezzo sborsato dal peggior dirigente della storia del calcio per acquistare il peggior portiere della storia della Juventus. A modo suo Di Gregorio verrà ricordato in eterno, nei secoli dei secoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A memoria l' ultimo gol che ricordo su palla inattiva (angolo, o punizione diretta od indiretta che sia) è contro il Monza a Monza l' anno scorso con Mc Kennie 

Ne ricordo un altro precedente di Gatti contro il Venezia in casa e poi vuoto totale 

Se qualcuno ricorda qualcos'altro...

Quest anno abbiamo segnato: Vlaohvic contro il Genoa,Kelly e Thuram contro l' Inter, Gatti contro l' Udinese, Cabal contro l' Atalanta e credo me ne sfugga qualcuno.

Rimane però l' imoress di essere poco pericolosi per non parlare delle punizioni dirette: trovo un po' "scandaloso" che Yldiz nemmeno provi a calciare quelle dal centro sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Perin andrà via e devono cercare di giustificare il prezzo sborsato dal peggior dirigente della storia del calcio per acquistare il peggior portiere della storia della Juventus. A modo suo Di Gregorio verrà ricordato in eterno, nei secoli dei secoli.

Secondo me non verrà proprio ricordato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

centrarla comincio a pensare che sia deleterio...non economicamente ma mentalmente...siamo assuefatti a questo famigerato 4 posto. Partiamo col solito refrain agostano per calarci le mutande già ad ottobre

Ne parlavo con mio figlio, mentre tornavamo dallo stadio.

Il tuo ragionamento è condivisibile anche se ahimè non c'è limite al peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Si infatti 

Ho l’impressione che Spalletti ci tiene a far bene ma si impegnerà fino a un certo punto perché ha comunque dalla sua degli alibi per essere arriveto a campionato in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, 

Ferrero,

DS figura a dir poco fondamentale ASSENTE,

Di Gregorio,

Locatelli, 

Mckennie, 

Kostic, 

David,

Openda, 

Cambiaso,

Vlahovic, 

Koopmeiners,

Gatti,

Joao Mario,

Zhegrova (preso a pezzi),

ditemi voi cosa c'è di Juventus in tutto ciò!

Sfido chiunque a trovarmi qualcosa che sappia di PALLE, CARATTERE, PERSONALITÀ, MENTALITÀ, CONCENTRAZIONE, SACRIFICIO.

Ragazzi è finita!

Mettiamoci l'anima in pace.

Noi tifosi possiamo solo protestare e spingere affinché tutti questi soggetti, evidentemente INDEGNI, spariscano prima possibile.

Ma anche il tifo juventino mi pare abbondantemente in vacanza.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me non verrà proprio ricordato...

Certo che verrà ricordato, quando si cercherà il peggior portiere della storia della Juventus 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

già che hai citato Mkennie e Gatti la cosa mi disturba...a segnare dovrebbero essere gli attaccanti...ma se non si gioca in attacco...

E quante ne vuoi pure te però .ghgh

E poi scusa in quelle situazioni salgono anche difensori e centrocampisti come giusto che sia

Insomma già è un miracolo se segniamo su palla inattiva, non starei troppo a guardare chi segna

Sul giocare in attacco mica ho capito visto che parlavamo di palle inattive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dusan, che goal ha sbagliato?

Ma vogliamo parlare di questo ennesima debacle davanti la porta?

Per non parlare del tiro al volo in tribuna svirgolato....

Ma serve a noi uno così? 

Nei momenti cruciali manca, quasi sempre.

Lui si che verrà ricordato perni soldoni che abbiamo speso x prenderlo e quanti ne abbiamo versati per vedere certi goal sbagliati.

Retegui , tecnicamente è un altra cosa rispetto lui.

Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 77luca ha scritto:

bene, dimmi quando questa società ha vinto grazie a un progetto. E quanto questo progetto è stato utile, per vincere. Siamo sempre agli stessi discorsi e parliamo di cose che sono favole e che non sono mai capitate.

La Juve di Lippi non aveva un progetto? La Juve di Conte e di Allegri I° non aveva un progetto?

Non capisco cosa intendete per progetto, non è nulla di fantascentifico o di ingegneristico.

Ripeto. Siamo passati da Allegri (calcio pragmatico e opportunistico) a Sarri (nuovo progetto che doveva basarsi sul bel gioco), sconfessato, preso Pirlo esordiente (altro nuovo progetto tecnico), preso Allegri di nuovo (ritorno al vecchio solo in apparenza, perché Allegri ha dovuto lanciare molti giovani), preso Motta, mandato via insieme ai giovani, preso Tudor, mandato via, preso Spalletti, allenatore sull'orlo della pensione.

Per questo ho detto che tutto questo è figlio di errori su errori, si sono fatte nel corso del tempo scelte completamente opposte senza un minimo di continuità. Perché da Allegri a Sarri non è continuità, da Sarri a Pirlo non lo è, da Pirlo ad Allegri non lo è e così via fino ad oggi.

Non vedo un minimo di senso logico. Prima vuoi fare calcio champagne con Sarri, non gli dai i giocatori necessari e lo mandi via. Poi vuoi fare il progetto giovani, anche loro mandati tutti via per prendere gente dubbia a suon di milionate.

Non si capisce chi siamo, non c'e coerenza. Guardate l'Arsenal. Guardate il Barca. Guardate il Real. Guardate il Bayern. Guardate il City. Lì c'è coerenza, non si esonerano gli allenatori a Ottobre e se una stagione va a puttan& non importa, si va avanti.

Il problema è che non sappiamo chi siamo. È non è cosa da poco, è TUTTO secondo me.

Non c'è una visione di chi siamo e di dove vogliamo andare. Più di così non so come spiegarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Certo che verrà ricordato, quando si cercherà il peggior portiere della storia della Juventus 

No dai quello è stato Van der Sar, secondo me, visto anche con che proclami arrivò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma Dusan, che goal ha sbagliato?

Va vogliamo parlare di questo ennesima debacle davanti la porta?

Per non parlare del tiro al volo in tribuna svirgolato....

Ma serve a noi uno così? 

Lui si che verrà ricordato perni soldoni che abbiamo speso x prenderlo e quanti ne abbiamo versati per vedere certi goal sbagliati.

Retegui , tecnicamente è un altra cosa rispetto lui.

Retegui.

Altro pippone clamoroso, altro che! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Openda non può giocare in serie A.

In serie A ci può giocare perché il livello è basso, ce ne sono tanti peggio di lui.

Ma non nella Juve, o almeno in quella che dovrebbe essere la Juve, che dovrebbe avere obiettivi da Juve.

Lì dei giocatori della rosa attuale potrebbe giocarci solo Bremer, e forse Yildiz. I restanti non dovrebbero nemmeno poterlo immaginare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

La penso come te .Non dico che doveva vincere tutte le partite ma non ha cambiato niente di ciò che non funzionava per niente 

Non ha cambiato nulla perché c’era tutto da cambiare.

li dentro se ne sbattono tutti alla grande oltre ad essere quasi tutti dei mediocri mercenari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma serve a noi uno così? 

Pensa che gli altri che abbiamo sono ancora peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa strana è che non mettono perin non credo faccia peggio 

Ma poi avete visto quando ha buttato la palla fuori sul rinvio con le mani 🤦‍♂️

A me da su i nervi quando non esce sugli angoli. Due ne hanno tirati così oggi

la palla dentro l'area piccola e lui che se la guarda invece di uscire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Quest anno abbiamo segnato: Vlaohvic contro il Genoa,Kelly e Thuram contro l' Inter, Gatti contro l' Udinese, Cabal contro l' Atalanta e credo me ne sfugga qualcuno.

Rimane però l' imoress di essere poco pericolosi per non parlare delle punizioni dirette: trovo un po' "scandaloso" che Yldiz nemmeno provi a calciare quelle dal centro sinistra.

Giusto hai ragione .ok

Tra l' altro il gol di Vlahovic arriva da un angolo di Kostic che zitto zitto è a 2 gol ed 1 assist finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Non ha cambiato nulla perché c’era tutto da cambiare.

li dentro se ne sbattono tutti alla grande oltre ad essere quasi tutti dei mediocri mercenari 

Appunto bisognava csmbisre tanto e invece non ha cambiato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Altro pippone clamoroso, altro che! 

Prendesse come Kean vabbè....ma tra lui e Koop peggio che farr  beneficenza alle banche...

Non è ammissibile.

Ma leviamoceli di torno senza battere ciglio.

Non ci facciamo illudere da dei colpi di coda ogni 15 partite...

Koop terzino, dove siamo finiti...

Tutto per metterlo in mostra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque il primo reparto dove intervenire l'anno prossimo è quello del portiere. Di Gregorio è scarso come pochi e ve lo dice uno che nel suo piccolo ha giocato tanti anni in porta. Se lo guardate bene, ha la tendenza a tirare sempre indietro le braccia. Sapete chi fa così? I portieri improvvisati nelle partite tra amici a calcetto. Quelli che hanno paura della palla quando arriva. Quel tiro di Mandragora era parabilissimo. Faccio lo sbruffone: io l'avrei parato. 

Ha l'artrosi forse, non riesce ad allungarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti