Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Allora se qualcuno afferma che e' colpa di Spalletti (per me attualmente il migliore sul mercato) e non di Tudor o Motta, riprendiamo Pirlo e facciamo calcio champagne.......

Ci vogliono i giocatori top e non i mezzi calzini........................

Io so che quando facevamo pena si diceva "basta mettere chiunque in panchina per vincere". 

Quindi il problema non era l'allenatore. E non lo è nemmeno stavolta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

image.png.77915ce7816cb7fcecf5e6fe6205b4f7.png

per me alla fine non ci arriva ugualmente a pararla

ma nemmeno distendere le braccia é abominevole!! ci rinuncia  aprescindere come il suo idolo handanovic

un altro da cacciare immediatamente , uno scarsone come non si vedeva dai tempi di chimenti

Che però era una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che però era una riserva

A me ciò che fa impressione ey che prendiamo fior di Dirigenti (per me altamente incapaci) che mandano via i vari scarponi (o presunti tali) tipo Soule,Mandragora,Savona ecc per sostituirli con altrettanti scarponi (I vari Koop,Di Gregorio ecc) però strapagandoli!

Ma ci vuole tanto ad Elkhan per capire che occorre ingaggiare gente di calcio?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo  arriveremo a 10 anni senza vincere lo scudetto come Milan e inda .Non l’avrei mai detto 

2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A me ciò che fa impressione ey che prendiamo fior di Dirigenti (per me altamente incapaci) che mandano via i vari scarponi (o presunti tali) tipo Soule,Mandragora,Savona ecc per sostituirli con altrettanti scarponi (I vari Koop,Di Gregorio ecc) però strapagandoli!

Ma ci vuole tanto ad Elkhan per capire che occorre ingaggiare gente di calcio?

Boh

Stavolta prendendo un dirigente straniero credo l’abbia fatta proprio fuori dal vaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a tutta juve ha scritto:

Non sono d'accordo Per due mezze partite si danno giudizi troppo affrettati. Avessimo fattonlo stesso con zidane.... cmqe il ruolo che lo esalta  è seconda punta affianco ad una punta centrale come vlaovic. Diamogli spazio e vedremo i veri risultati

A fine stagione daremo giudizi più reali ma l'impressione è che Openda non sa nemmeno lui dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

2 vittorie nelle ultime 9 partite di campionato. 

Che pena. 

Non regge nemmeno più la scusa del calendario...

2 punti con torino e fiorentina ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non regge nemmeno più la scusa del calendario...

2 punti con torino e fiorentina ...

Tra l'altro dopo il Cagliari, abbiamo in sequenza Napoli e Bologna fuori e Roma in casa.

Qua si arriva a Natale messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anima pia che mi tira fuori una gif di di gregorio che fa il rilancio con le mani direttamente fuori in rimessa laterale? è stata una scena molto divertente😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Zhegrova gioca se va bene 5' a partita (e ultimamente manco quelli), Joao Mario non gioca da secoli e Openda e David vengono fatti entrare al 90'. Se andassimo bene capirei se si volesse continuare con la stessa formazione. Dato che invece siamo a 2 vittorie in 2 mesi, si potrebbe anche provare a farli giocare di piu

Se gli attaccanti nuovi non segnano manco a porta vuota è anche ovvio che Spalletti si affidi all'unico che fa goal.

Quanto a Zhegrova...sappiamo tutti che abbiamo preso un altro rottame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, blind ha scritto:

qualche anima pia che mi tira fuori una gif di di gregorio che fa il rilancio con le mani direttamente fuori in rimessa laterale? è stata una scena molto divertente😂

Va bhe ma è stato preso perché doveva essere bravo con i piedi, mica con le mani...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Tra l'altro dopo il Cagliari, abbiamo in sequenza Napoli e Bologna fuori e Roma in casa.

Qua si arriva a Natale messi male

Se va bene nelle prossime 3 facciamo 3 punti col Cagliari altrimenti 1 punto col Cagliari secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Le seghe che abbiamo non sabbo giicare a 4 dietro

Non ci credo 

Sono professionisti. X arrivare a questi livelli, ci sai giocare. Magari nn renderai al top, ma si può fare 

Io invece credo, che Spalletti, stia agendo piano, nel senso che nn vuole intervenire a gamba tesa, avendo ancora pochi allenamenti sulle spalle. Ma a sto punto, direi anche basta. I risultati sono identici all allenatore di prima, le prestazioni sono simili. Che provi a fare lo Spalletti, sennò ha già fallito prima d incominciare.

Come tanti titolari di questi anni, dove l' unico trofeo che han portato, è stato esonerare allenatori.

43 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se gli attaccanti nuovi non segnano manco a porta vuota è anche ovvio che Spalletti si affidi all'unico che fa goal.

Quanto a Zhegrova...sappiamo tutti che abbiamo preso un altro rottame.

Invece quello che abbiamo da 4 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Possiamo richiamare Brambilla in panchina?

unico allenatore capace di mettere i giocatori in campo nel loro ruolo senza inventare nulla.

Openda deve giocare perche e’ l’unico che va in profondità 

Conceicao deve giocare e alternarsi con zegrova

basta giocare a 3/5 in difesa 

basta meckenni

basta locatelli 

Brambilla ha giocato con un 3 5 2 che piu puro non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si rimane fuori dalla CL. Non ci saranno i soldi per rinnovare Vlahovic e al primo che passa che fa annusare 50 mil gli si da Yldiz. 

E niente, vai con l'ennesimo reset estivo. Magari finalmente stavolta toccherà ai veterani dell'ultimo lustro che hanno dimostrato in lungo ed in largo la loro mediocrità da giocatori e bassezza morale. 

Preghiamo con tutte le nostre forze che la scelta del Ds si riveli poi sensata, perchè molto potrebbe passare da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Qui si rimane fuori dalla CL. Non ci saranno i soldi per rinnovare Vlahovic e al primo che passa che fa annusare 50 mil gli si da Yldiz. 

E niente, vai con l'ennesimo reset estivo. Magari finalmente stavolta toccherà ai veterani dell'ultimo lustro che hanno dimostrato la loro mediocrità da giocatori e bassezza morale in lungo ed in largo. 

Preghiamo con tutte le nostre forze che la scelta del Ds si riveli poi sensata, perchè molto potrebbe passare da lì. 

Il proprietario quando si decide a vendere e togliersi dai *?

Il primo a dover sloggiare è lui insieme ai suoi ragionieri.

Io non ho mai visto una società così passiva come la nostra nel tutelare la propria immagine e i propri interessi. Nasce tutto da là, è inutile stare a discutere di calciatori e allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il proprietario quando si decide a vendere e togliersi dai *?

Il primo a dover sloggiare è lui insieme ai suoi ragionieri.

Io non ho mai visto una società così passiva come la nostra nel tutelare la propria immagine e i propri interessi. Nasce tutto da là, è inutile stare a discutere di calciatori e allenatori.

Ha detto chiaro chiaro due settimane fa che non ha intenzione di togliersi dai. Possiamo solo sperare che inizi a spendere bene i soldi che mette nella società.

Perchè si, qui sono d'accordo con te che se i dirigenti sono incompetenti possono solo nascere squadre mediocri e inconcludenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti