Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Lo dico o non lo dico che Matic anche a 37 anni mangia in testa (in tutti i sensi .ghgh) al nostro 5 che è 10 anni più giovane?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Una delle cose che mi piace di meno del calcio italiano è questa sorta di ordalia che deve affrontare una squadra sconfitta, soprattutto se in maniera pesante, come accaduto stasera al Torino, ossia quella di andare sotto la curva a farsi umiliare dai propri tifosi. Ma perché?

Sono le ridicole (e vergognose) mode del momento. Adesso si usa così, tra un paio di anni gli faranno fare il giro di campo a testa china a prendersi gli sputi dei tifosi. 
Ormai ci sono dei comportamenti omologati per qualsiasi cosa, sembra quasi un codice di comportamento non scritto,  ma accettato da questi giocatori che non hanno un minimo di carattere e a cui probabilmente non frega nulla di farsi umiliare in questo modo. 
Ridicoli loro e i tifosi che fanno ste robe 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E' incredibile il nostro NON-GIOCO rispetto all'80% delle squadre di serie A  .doh

A livello di gioco espresso siamo di gran lunga la squadra peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra classifica nonostante le schifezze arbitrali puntuali contro di noi, e' veritiera.

Ne abbiamo tante davanti, tantissime.e giocano tutte a calcio chiunque piu' chi meno bene ma tutte nettamente meglio di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Lo dico o non lo dico che Matic anche a 37 anni mangia in testa (in tutti i sensi .ghgh) al nostro 5 che è 10 anni più giovane?

vabbè ma li è vincere facile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il torino ha vinto anche con la Roma in trasferta.

È una buona squadra molto incostante.

Per loro il Cholito è importante.

Non avevo riflettuto sul fatto che oggi non c'era. Ma secondo te una sola assenza può determinare una sconfitta come quella di stasera? Tra l'altro, a me dispiace per Baroni, per il quale ho sempre provato stima e simpatia, ma dopo il secondo gol del Como si sono veramente sciolti. Ho rivissuto, da spettatore neutrale, il trauma dei 6 palloni presi dal Napoli in Olanda, in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Sono parzialmente d'accordo. Cioè, se è solo per una sorta di richiesta di scuse ai tifosi per la pessima prestazione ci sta pure. Quello che non ci sta è quando vanno a fare o sono richiesti "confronti" con gli ultras della curva. Ricordo una scena pietosa con i giocatori del milan che si prendevano i cazziatoni dai "ragazzi della curva"

Ma anche le scuse in fondo sono una sorta di umiliazione. Non è che i calciatori giocano apposta per perdere. Per loro è una sconfitta sportiva, ma anche professionale. A nessuno piace perdere. Le scene dei tifosi che poi pretendono di rimproverare sotto la curva i giocatori sono veramente l'apoteosi dell'arroganza e della mancanza di civiltà. Spesso fra quelli che rimproverano (diciamo così) dalla curva ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori, in senso negativo. L'unica cosa che posso ammettere e magari anche apprezzare è la situazione in cui una squadra perde, ma ce l'ha messa tutta in maniera evidente, e va sotto la curva solo per essere applaudita per l'impegno profuso e viene spronata a fare meglio la volta successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah però 😅

Beh per una squadra come il Torino sono tre grandissimi risultati, con pochi gol presi e ci possiamo aggiungere pure il pareggio 0-0 con noi...

Quindi inutile fare ironia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Helmut ha scritto:

Non ti ho accusato di aver negato niente. Quello che contesto è la distorsione dei fatti che avviene nel tempo. Così un gol in fuorigioco di Turone diventa "bbono" negli anni, un body-check praticamente mai punito diventa il rigore non concesso che costa un campionato, i 40 centimetri del pallone dentro la porta di Muntari contano di più dei 40 centimetri di Matri in gioco nel gol annullato nella stessa partita, una finale di supercoppa che dovevate finire in 8 dal primo tempo diventa un furto!!...e potrei continuare fino a domattina e a me mi girano vorticosamente. E' chiaro adesso?

Sì, ho capito. Comunque sono andato a rivedere il video. Effettivamente Britos dà una testata a Morata, che non se l'aspettava, però dai vari replay si capisce anche che effettivamente Morata era andato a provocarlo e non avrebbe dovuto, considerando anche la situazione. Questo ovviamente non giustificava la reazione del difensore, giustamente espulso. Spesso è la memoria a distorcere i fatti accaduti nel passato. Non si tratta di un'azione volontaria, nella maggior parte dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti