Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

8 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh per una squadra come il Torino sono tre grandissimi risultati, con pochi gol presi e ci possiamo aggiungere pure il pareggio 0-0 con noi...

Quindi inutile fare ironia...

Non facevo ironia figurati, credevo davvero che solo noi avessimo pareggiato contro di loro senza fare neanche un gol 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Beh sono secondi a -2 dalla vetta, hanno battuto Napoli, Inter e Roma e sembrano una squadra compatta, aggiungiamoci che hanno un Leao ancora al 50% e gli manca una vera prima punta (che potrebbero inserire a gennaio)

Poi siamo a novembre e per ora l'impatto di avere o meno le coppe è stato ancora abbastanza minimo

Leao non è al 50%, è semplicemente questo dall'anno dello scudetto ormai, forse dovreste averlo capito che non sarà mai continuo, sono 4 anni che lo aspettano... La squadra compatta ha preso 2 goal da Parma, Pisa e Cremonese raccogliendo 2 punti, ora lo so che in questo forum l'esaltazione del milan è la regola, ma stanno facendo una stagione normalissima, assolutamente niente di trascendentale, hanno una media di 2 punti a partita infatti. Ricordiamoci che sono l'unica a non fare le coppe, che non è poco, considerando che avere rose qualitativamente lunghe in Serie A è utopia pura. Non so come tu faccia a dire che l'impatto sia stato minimo avendo già 4 partite in più disputate, 1/3 in più, proprio poco non mi sembra. Piuttosto parlerei del Bologna se proprio mi dovessi "esaltare" per il rendimento di un'avversaria. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2025 Alle 22:27, sfonda ha scritto:

Beh l'Inter ha Sommer, il livello (basso) è quello

Sommer ha portato l’Inter in finale di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Poi il Torino prende 5 gol dal Como, ma va bene così.

Anche perché il Torino ha vinto e pareggiato a Roma, poi con Atalanta e Bologna. 

Meglio ricordarlo, sennò quelli "distratti" come te pensano abbia solo fatto 0-0 contro di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sommer ha portato l’Inter in finale di CL

Se Di Gregorio è scarso, o comunque fa degli errori, lo è anche Sommer. In realtà in Italia non ci sono più neanche i portieri più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Saelemaekers Modric Maignan e Pulisic non vedo giocatori forti nel milan. 

Difesa da serie B con gabbia pavlovic tomori, a centrocampo un accozzaglia di mediocri (rabiot fofana) o giovanissimi (ricci Bartesaghi atakame).

Leao ex calciatore che ormai pensa a tiktok o fare musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Veramente il Torino ha battuto Roma e Napoli, pareggiato con Atalante e Bologna.

Non mi sembra così tanto scarso, quindi mi sa che basso è il tuo livello di attenzione nel guardare le partite e leggere i risultati...

E noi abbiamo battuto l'inter. Mi riferivo alla partita dopo quella giocata contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

contento per il Como, sinceramente.

Mercato mirato, organizzazione di gioco, società seria e tanto tanto talento.

Non come certi arrogantelli che vivono di slogan e di ricordi 

io sono più contento per il topo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

E noi abbiamo battuto l'inter. Mi riferivo alla partita dopo quella giocata contro la Juve

Si, ma si guarda in generale il cammino di una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A parte Saelemaekers Modric Maignan e Pulisic non vedo giocatori forti nel milan. 

Difesa da serie B con gabbia pavlovic tomori, a centrocampo un accozzaglia di mediocri (rabiot fofana) o giovanissimi (ricci Bartesaghi atakame).

E pensare che quello del 2022 (che aveva Tonali, Theo al suo “prime”, Giroud, Brahim Diaz) sembrava una squadra scadente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che le sue rivali, Inter a parte, hanno grandi campioni, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanti Gasperini solo in testa alla classifica di serie A con una rosa che lo scorso anno di questi tempi lottava per la salvezza ...

Ma si gli allenatori non contano nulla, servono i giocatori ....

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Intanti Gasperini solo in testa alla classifica di serie A con una rosa che lo scorso anno di questi tempi lottava per la salvezza ...

🤣

Sul lungo i valori verrano fuori e la Roma lotterà tra il 4 ed il 6 posto.

E' sempre capitato e sempre capiterà di squadre che overperfomano all'inizio, alla fine o per un tratto centrale del campionato...la Roma l'anno scorso ha chiuso il girone di andata a 23 punti eppoi ne ha fatti 46 in quello di ritorno, l'Inter nel 17/18 alla sedicesima aveva 40 punti poi chiuse il campionato a 69 agganciando un quarto posto all'ultimo...sempre l'anno scorso alla 15esima l'Atalanta (34) era prima, con dietro Napoli (32) ed a pari punti Inter, Lazio e Fiorentina (31)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sul lungo i valori verrano fuori e la Roma lotterà tra il 4 ed il 6 posto.

E' sempre capitato e sempre capiterà di squadre che overperfomano all'inizio, alla fine o per un tratto centrale del campionato...la Roma l'anno scorso ha chiuso il girone di andata a 23 punti eppoi ne ha fatti 46 in quello di ritorno, l'Inter nel 17/18 alla sedicesima aveva 40 punti poi chiuse il campionato a 69 agganciando un quarto posto all'ultimo...sempre l'anno scorso alla 15esima l'Atalanta (34) era prima, con dietro Napoli (32) ed a pari punti Inter, Lazio e Fiorentina (31)...

Mi sembri un po' troppo sicuro. 

Invidio chi ha certezze così granitiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

🤣

Negli ultimi anni il livello del calcio italiano è talmente mediocre che vincono gli scudetti cani e porci.

Per cui non mi sorprenderebbe se dovesse vincerlo pure la Rometta.

In ogni caso, dovesse vincerlo, non sarà senz altro per allenatore, programmazione e balle varie. Nessun esempio da seguire.

Ogni anno vince la squadra meno peggio delle altre e che imbrocca qualche momento nella stagione favorevole.

Per poi sciogliersi l'anno dopo  come neve al sole.

Dopo i 9 scudetti, vincono le * di Conte, che poi si fanno * dal Milan di Pioli (all'epoca tutti a idolatatrare i meravigliosi che l'anno scorso sono arrivati noni), dal Napoli di Spalletti (il quale l'anno dopo arriva decimo in campionato), poi ne vincono uno ancora le * di Spiaze, che si faranno poi re-* da un Napoli normalissimo, sicuramente meno forte di quello discreto di quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

E pensare che quello del 2022 (che aveva Tonali, Theo al suo “prime”, Giroud, Brahim Diaz) sembrava una squadra scadente…

C'era anche Kessie e Ibra a mezzo servizio, ma sempre determinante

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non è che le sue rivali, Inter a parte, hanno grandi campioni, eh. 

Secondo me a livello di rosa inter napoli e roma gli stanno sopra e non di poco.

Oltre che la panchina molto scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

🤣

E dopo essersi lamentato tutta l'estate praticamente, detto che per me comunque questa Roma è un fuoco di paglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche Kessie e Ibra a mezzo servizio, ma sempre determinante

Secondo me a livello di rosa inter napoli e roma gli stanno sopra e non di poco.

Oltre che la panchina molto scadente

Non sono d'accordo, ma ci sta avere opinioni diverse 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti