Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Abbiamo fatto la collezione di mediocri italiani con una mentalità perdente (di gregorio,rugani,cambiaso,gatti,locatelli...) che trascinano verso il baratro tutti i nuovi arrivi appena hanno qualche difficoltà... 

il problema è quello. Noi siamo la Juventus, la squadra dove hanno sempre giocato i migliori italiani. 

Adesso invece abbiamo un blocco di italiani mediocri, e secondo me con gli stranieri fanno anche i fenomeni “ noi siamo italiani,’conosciamo la serie a, si deve giocare così “. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

il discorso e' sempre lo stesso

dell'inter attuale, o degli ultimi anni quale giocatore e' stato preso sapendo che fosse un top player? 

quelli che si avvicinano di piu' sono lukaku che era diventato uno scarto in premier (sia la prima che la seconda volta), l'armeno che sembrava finito da anni, ma per lo meno era stato un grande giocatore con ottima esperienza e barella che era stato pagato discretamente per quanto visto e fatto precedentemente.

tutti gli altri sono arrivati che erano scarti, giovani, vecchi in prepensionamento, parametri zero etc etc

posso fare la stessa domanda sul napoli. gli unici grandi giocatori arrivati a napoli da grandi giocatori sono lukaku e de bruyne....tutti gli altri giovani, semi sconosciuti, scommesse, scarti.

invece noi, vlahovic preso per essere un top player, chiesa pure, koop pure, douglas luiz idem (non metto locatelli perche' solo in dirigenza era considerato un potenziale top player). 

quindi direi che innanzitutto bisogna iniziare a sceglierli, e non importa se arrivano con l'etichetta di top player o se sono degli sconosciuti ma poi lo diventano.

Forse con il termine top player esagerato, volevo dire giocatori abituati a giocare a certi livelli e che diventino punto di riferimento. Ti faccio due nomi: 

Mkitarian o come si chiama  arriva all’Inter a 33 anni con un grandissimo bagaglio di esperienza.

Chalanoglu arriva all’Intee a 28 anni dopo tre anni in Bundesliga da astro nascente e 4 anni da titolare nel Milan. 

Non erano campioni, ma sicuramente meno scommesse di tutti i giocatori che abbiamo preso noi.

Noi Marotta lo conosciamo benissimo sai bene come portava avanti le campagne acquisti alla Juve. Non si metteva a comprare solo scommesse ma anche i giocatori di una certa esperienza internazionale ad alti livelli. Non credo che io abbia bisogno di continuare per farti capire cosa voglia dire.

10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

il problema è quello. Noi siamo la Juventus, la squadra dove hanno sempre giocato i migliori italiani. 

Adesso invece abbiamo un blocco di italiani mediocri, e secondo me con gli stranieri fanno anche i fenomeni “ noi siamo italiani,’conosciamo la serie a, si deve giocare così “. 

Ma infatti. Basti pensare a Calafiori mandato all’estero. Non esiste non esiste che la Juve si faccia scappare italiani forti in ruoli dove ha necessità. Se accettiamo il fatto che non possiamo competere con l’Arsenal e allora ci dobbiamo accontentare degli Openda e dei Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io penso che invece non siano consci appieno della situazione

perchè, ripeto, se le cose vanno male non ho tanta voglia di ballare sui social e fare gag come successo dopo lo 0-0 con il Torino 

e non fai dichiarazioni come quelle odierne di Cambiaso prima di giocare contro, con tutto il rispetto e stima, il Bodo Glimt

questo vuol dire che o sei incosciente della situazione (e delle palle strapiene della gente) o stai prendendo in giro tutti 

Sono senza piedi, senza testa, senza cuore e senza palle. 

Te l’ho già detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Locatelli è veramente il peggio che possa esserci. 

Sì però solo in questo forum, su tutti i giornali i suoi voti sono quasi sempre buoni. E meritatamente per chi capisce il ruolo e cosa deve fare Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì però solo in questo forum, su tutti i giornali i suoi voti sono quasi sempre buoni. E meritatamente per chi capisce il ruolo e cosa deve fare Locatelli

Anche per i giornali Vlahovic e’ sempre da 6 pero’ si mangia i gol davanti alla porta.

Il ruolo di Locatelli e’ inutile per una Juventus che vuol giocare a calcio, fin quando ci sara’ lui come capitano e finto regista non si svoltera’ mai a centrocampo.

E questa e’ la risposta anche per chi sta continuando a dire che Thuram e’ dannoso, pippone etc.. Thuram in TUTTE le partite deve coprire i buchi che lascia Locatelli, fa inserimenti e pur avendo piedi quadrati, cerca sempre di far qualcosa di utile… Non e’ in forma ora? Semplice, deve fare doppio lavoro.

Percio’ chi deve essere venduto deve essere Locatelli poi quel pippone ed inutile di Mck.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out Digregorio 20ml in Maignan svincolato

Out Gatti 30ml in Guehi svincolato

Out Joao Mario 10ml in Carlos Augusto 25ml

Out McKennie svicolato in Ruben Neves svincolato

Out Thuram 40ml in Ouedraogo 20ml

Out Koop 30ml in Bernardo svincolato

Out Locatelli 25ml in Tonali 90ml

Out Vlahovic svincolato in Lewa svicolato (o Scamacca scadenza 2027)

Maignan

Cambiaso Bremer Guehi C.Augusto

B. Silva R. Neves Tonali

Zhegrova Lewa Yildiz

🤣so che non succederà mai ma mi piacerebbe una rivoluzione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche per i giornali Vlahovic e’ sempre da 6 pero’ si mangia i gol davanti alla porta.

Il ruolo di Locatelli e’ inutile per una Juventus che vuol giocare a calcio, fin quando ci sara’ lui come capitano e finto regista non si svoltera’ mai a centrocampo.

E questa e’ la risposta anche per chi sta continuando a dire che Thuram e’ dannoso, pippone etc.. Thuram in TUTTE le partite deve coprire i buchi che lascia Locatelli, fa inserimenti e pur avendo piedi quadrati, cerca sempre di far qualcosa di utile… Non e’ in forma ora? Semplice, deve fare doppio lavoro.

Percio’ chi deve essere venduto deve essere Locatelli poi quel pippone ed inutile di Mck.

Delirante, in particolare che Thuram  deve coprire i buchi di Locatelli che è quello che invece i buchi li copre a tutti, significa proprio non vedere quello che succede in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Out Digregorio 20ml in Maignan svincolato

Out Gatti 30ml in Guehi svincolato

Out Joao Mario 10ml in Carlos Augusto 25ml

Out McKennie svicolato in Ruben Neves svincolato

Out Thuram 40ml in Ouedraogo 20ml

Out Koop 30ml in Bernardo svincolato

Out Locatelli 25ml in Tonali 90ml

Out Vlahovic svincolato in Lewa svicolato (o Scamacca scadenza 2027)

Maignan

Cambiaso Bremer Guehi C.Augusto

B. Silva R. Neves Tonali

Zhegrova Lewa Yildiz

🤣so che non succederà mai ma mi piacerebbe una rivoluzione del genere

Ma pure un Bruno Fernandes del Manchester United ci potrebbe bastare per dare una mini sistemata al centrocampo. Comunque, molti di questi nomi sono il tipo di giocatori che secondo me a noi servono. Per esempio, se ti chiami Juve e devi rinascere un Bernardo Silva a parametro zero, non te lo devi far scappare. Non te lo puoi permettere? ELKANN VENDI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi piace Atta, ma continuerei a non dare un centesimo alle italiane. Guardate lui

Bravino ma credo che da noi farebbe molta fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Io invece cederei Thuram senza problemi,non è un centrocampista che secondo me ha troppo senso. Uno come lui sarebbe ok se fosse un gran difensore ma non mi pare il caso,mi sembra piuttosto uno voglioso di attaccare ma senza i mezzi

È un buon centrocampista con margini di crescita, ma ad oggi è chiaro che nel cambio con Rabiot ci abbiamo perso. 
È anche chiaro che con accanto Locatelli Mckennie e Koop anche il miglior Pogba sarebbe affondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

anche il miglior Pogba sarebbe affondato

Ma anche no.

Pogba anche ora che “gioca” con una gamba giocherebbe senza alcun problema e farebbe da solo la differenza non scherziamo.

E con Rabiot non ci abbiamo perso perche’ e’ sempre lo stesso mediocre monopiede di sempre.

Alla Juve servono giocatori forti e di QUALITA’.. Non i Rabiot, Thuram, Locatelli, Mck e compagnia cantante.

Douglas Luiz doveva essere la luce, se rilevato un cazzzone, ma tecnicamente era ed e’ superiore a tutti qualitativamente in sta squadra a centrocampo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.