Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Anche Spalletti, come aveva fatto Tudor prima, dice che Openda, David e Vlahovic sono 3 prime punte, e che loro stessi si definiscono così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il Milan ha ceduto Rjenders Theo e Thiaw.

Il terzo è stato un miracolo

Noi se vendiamo Yildiz Cambiaso e l'equivalente di Thiaw che può essere un Kelly a 30 mln...

Voglio vedervi se vendiamo Yildiz sefz

dimentichi Chukwueze, Emerson Royal, Musah, Okafor, Jimenez

guarda quanto han fatto da ste cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per fare mercato serio dovremmo vendere Koop... lui ci occupa tanti soldi a bilancio. Openda e David...

Se investi 40 mln su Openda e poi non è in grado di giocare per la Juve è un problema.

Idem David.

David prende 6 mln netti, cioè quando stavamo in un epoca florida noi 7.5 li davamo a Dybala e Higuain.

Gente top.

David se non segna mai e sta sempre in panca a 6 mln netti non lo ripiazzi.

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

dimentichi Chukwueze, Emerson Royal, Musah, Okafor, Jimenez

guarda quanto han fatto da ste cessioni

Si gente di contorno che oggi non abbiamo. Abbiamo venduto tutti 

Ormai rimangono solo Yildiz Thuram Kalulu Cambiaso Miretti e Adzic.

Questi puoi piazzare

Puoi muovere questi sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque Vlahovic,Kostic,Mckennie ovvero gli scadendi a giugno già liberano 50mln 

Bisognerebbe cercare di cedere anche Rugani,Locatelli,Kelly e Cabal per fare mercato. Io sinceramente farei fuori pure Conceicao

Ma voi siete veramente convinti che ci facciano fare mercato ?? Sì sì non sono preoccupati poi però si parla dei rinnovi di Vlahovic Mckennie Kostic Rugani.. chissà perché… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso oggi a 20 mln lo vendi

Thuram a 25

Adzic a 10 stile Mbangula

Idem Miretti

Yildiz a 60-70 

Ma se vendiamo questi poi ci rimangono i problemi sefz

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma voi siete veramente convinti che ci facciano fare mercato ?? Sì sì non sono preoccupati poi però si parla dei rinnovi di Vlahovic Mckennie Kostic Rugani.. chissà perché… 

tra l'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

È tipo due mesi che lo dico.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cambiaso oggi a 20 mln lo vendi

Thuram a 25

Adzic a 10 stile Mbangula

Idem Miretti

Yildiz a 60-70 

Ma se vendiamo questi poi ci rimangono i problemi sefz

Se vendono questi hanno finito x distruggere totalmente la Juve. L’opera è compiuta,rimangono 4 macerie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

*,se un gatto nero vi legge,altro che grattarsi le palle,si suicida direttamente.

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

*,se un gatto nero vi legge,altro che grattarsi le palle,si suicida direttamente.

Altro invendibile Gatti sefz

Dopo che gli hai dato 3 mln più bonus l'hai reso invendibile in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Anche Spalletti, come aveva fatto Tudor prima, dice che Openda, David e Vlahovic sono 3 prime punte, e che loro stessi si definiscono così.

L'algoritmo che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma l'esempio lampante è Kolo Muani (o Ugarte o il portiere russo), speso quasi 100 ml per poi accorgersi che non rende e prestarlo come se nulla fosse spendendo altri 60/70/80 ml per prendere giocatori adatti al loro gioco.

Ripeto hai ragione noi abbiamo un margine di errore più esiguo ma noi abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile praticamente non azzecchiamo un acquisto da 10 anni o giù di lì e non è che non spendiamo. Poi il PSG ha anche uno zoccolo duro di ragazzi dellacademy lo stesso real lo ha per non parlare del Barcellona, i riempitivi della rosa lo fanno con quelli mentre noi rinviamo Rugani e sembra a breve anche kostic. Insomma un gestione fallimentare protrattasi per troppi anni,.nessuna squadra avrebbe retto men che meno una che ha risorse non infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Con Yildiz in campo ( che non lo vede nessuno a centrocampo) 

Il posto davanti si riduce al ruolo di prima punta...

Non giocando con 2 punte + Yildiz.

Meglio uno buono buono che prendere Openda+David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Buonasera sbDVW.gif

Avete scritto settimo posto? 

.nono ci meritiamo uno fra Ten Hag e Amorim (una prece, mago...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

.nono ci meritiamo uno fra Ten Hag e Amorim (una prece, mago...)

Nel frattempo capolavoro serale di Amorim .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Altro invendibile Gatti sefz

Dopo che gli hai dato 3 mln più bonus l'hai reso invendibile in Serie A

Gatti all'Everton o al Sunderland diventa un mito in un mese sefz 

(e 30 pippi ce li danno volentieri, gia' volevano darceli in estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque Vlahovic,Kostic,Mckennie ovvero gli scadendi a giugno già liberano 50mln 

Bisognerebbe cercare di cedere anche Rugani,Locatelli,Kelly e Cabal per fare mercato. Io sinceramente farei fuori pure Conceicao

Il punto è che se a oggi lasci andare Vlahovic a zero lo devi sostituire. Perchè per nè David nè Openda hanno dato garanzie. Poi vedremo, magari si sbloccano. Però se sta giocando il serbo è anche perchè gli altri due non sono stati in grado di fare meglio di lui. E non parliamo di fare meglio di Haaland, quindi...

Locatelli, Kelly, ma direi veramente quasi tutti mi sembrano tranquillamente sostituibili, compreso Cambiaso, che si ok ha tecnica, però mi è andato sulle palle ormai, per atteggiamento, come si muove, come parla, come sta in campo; inoltre ha tante qualità ma altrettanti limiti, fisici, tecnici e tattici. Thuram può restare. Ma per me in questa parte di stagione è stata finora una grande delusione. Gioca 3 partite e poi non si regge più in piedi. Inoltre, fumoso in fase di possesso, scarso nella conclusione, mediocre nella rifinitura, evanescente nella fase difensiva. Tante fisicità, tanta forza fisica, ma si scarica più in fretta del mio telefono. I vari Kostic, Joao Mario, Gatti, Rugani, bah, magari se li prendono. Ma chi? Lo stesso Koopmeiners, ce l'hai o no, cambia veramente poco. Conceicao ha delle qualità importanti ma sa fare due cose, solo quelle. E poi andiamo a vedere, a fine anno ti fa pochi gol, pochi assist. Ottima arma tattica da far entrare a partita in corsa, in rosa ci starebbe, ma è l'emblema del giocatore fumoso e caotico, di contro. Zeghrova non pervenuto, ma uno tra lui e il portoghese, in una Juve costruita con senno, è di troppo. Perchè devi avere un titolare vero da quella parte e uno dei due come riserva. Insomma, andiamo ben a vedere e se ne salvano in pochi. Yildiz, Bremer, voglio metterci Thuram, spero in David e poi vedo veramente poco altro da salvare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Gatti all'Everton o al Sunderland diventa un mito in un mese sefz 

(e 30 pippi ce li danno volentieri, gia' volevano darceli in estate)

Se troviamo l'amatore in premier lo accompagno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il punto è che se a oggi lasci andare Vlahovic a zero lo devi sostituire. Perchè per nè David nè Openda hanno dato garanzie. Poi vedremo, magari si sbloccano. Però se sta giocando il serbo è anche perchè gli altri due non sono stati in grado di fare meglio di lui. E non parliamo di fare meglio di Haaland, quindi...

Locatelli, Kelly, ma direi veramente quasi tutti mi sembrano tranquillamente sostituibili, compreso Cambiaso, che si ok ha tecnica, però mi è andato sulle palle ormai, per atteggiamento, come si muove, come parla, come sta in campo; inoltre ha tante qualità ma altrettanti limiti, fisici, tecnici e tattici. Thuram può restare. Ma per me in questa parte di stagione è stata finora una grande delusione. Gioca 3 partite e poi non si regge più in piedi. Inoltre, fumoso in fase di possesso, scarso nella conclusione, mediocre nella rifinitura, evanescente nella fase difensiva. Tante fisicità, tanta forza fisica, ma si scarica più in fretta del mio telefono. I vari Kostic, Joao Mario, Gatti, Rugani, bah, magari se li prendono. Ma chi? Lo stesso Koopmeiners, ce l'hai o no, cambia veramente poco. Conceicao ha delle qualità importanti ma sa fare due cose, solo quelle. E poi andiamo a vedere, a fine anno ti fa pochi gol, pochi assist. Ottima arma tattica da far entrare a partita in corsa, in rosa ci starebbe, ma è l'emblema del giocatore fumoso e caotico, di contro. Zeghrova non pervenuto, ma uno tra lui e il portoghese, in una Juve costruita con senno, è di troppo. Perchè devi avere un titolare vero da quella parte e uno dei due come riserva. Insomma, andiamo ben a vedere e se ne salvano in pochi. Yildiz, Bremer, voglio metterci Thuram, spero in David e poi vedo veramente poco altro da salvare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei cosi da Gennaio in poi sefz

Se sono tutti disponibili

Perin

Kalulu

Bremer

Kelly

Kostic

Chico

Miretti

Thuram

Yildiz alla Nedved 

Openda

Vlahovic.

Tanto Yildiz oggi come oggi al centro non ci sa giocare con personalità, deve partire sulla fascia a sto punto fai l'esterno alla Nedved che entra dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io invece cederei Thuram senza problemi,non è un centrocampista che secondo me ha troppo senso. Uno come lui sarebbe ok se fosse un gran difensore ma non mi pare il caso,mi sembra piuttosto uno voglioso di attaccare ma senza i mezzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Puoi anche far giocare Yildiz a sinistra, Conceicao a destra e uno dei tre centravanti, come Kvara, Politano e Osimhen. Il problema è che dietro non si vuole toccare Locatelli, che è uno dei principali problemi di questa squadra. Vorrei vederlo squalificato uno o due partite solo per capire finalmente come ci si comporterebbe senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io invece cederei Thuram senza problemi,non è un centrocampista che secondo me ha troppo senso. Uno come lui sarebbe ok se fosse un gran difensore ma non mi pare il caso,mi sembra piuttosto uno voglioso di attaccare ma senza i mezzi

Beh, lo inserivo nella lista dei salvabili per due motivi: il primo è che ha probabilmente delle potenzialità su cui lavorare ed è ancora relativamente giovane, quindi lo aspetterei ancora un'altra stagione per verificarne l'evoluzione. Secondo motivo, perché ne ho salvati veramente pochi, due diciamo 😁 quindi era giusto per allungare un po' la lista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non ti sei un po' fissato su sta cosa?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.