Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No vabbè incredibile. Openda e David devono giocare sempre, altro che panca. Un 442 è così difficile?? Tanto Yildiz non combina più nulla ultimamente, che problema c'è se gioca esterno sinistro??

Non esiste nessuno capace di servire le punte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Giochi sulle fasce, vedi che abbiamo esterni di qualità che le possono servire. 

Per me un 442 così avrebbe senso

Openda David

Yildiz Koop Locatelli Zhegrova/Chico

Cambiaso Kelly Gatti Joao Mario

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ok quindi è colpa di Di Gregorio se pareggiamo la partita perché ovviamente quel tiro era parabilissimo ed anzi, assurdo che non lo abbia preso

Proprio cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il centrocampo della Juventus, tolto Thuram, fa schifo.

Fanno tutti schifo, non si salva nessuno. Inadeguati, scarsi, inadatti, pippe. Nessun allenatore può resuscitare un reparto composto da zombie.

Comunque è tutto l'ambiente Juventus ad essere saltato completamente.

Quello a fare * negli ultimi mesi è Thuram stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

Quando arriviamo sulla trequarti non sappiamo cosa fare... e si ricomincia con un giro palla inutile

manca qualità nei centrocampisti e negli esterni... spesso lo schema è palla a Chico o Kenan e vediamo se si inventano qualcosa

C'è da dire che anche Conceicao e Kenan si muovono poco e male. Infatti ad esempio quando uno dei 2 crossa in area raramente l'altro riesce ad arrivare sul pallone.

Con centrocampisti migliori farebbero meglio, ma non servono quelli per fare più gol su azione di Kelly, Gatti, Cabal, Cambiaso, Kostic, perché di questo parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, teojuve89 ha scritto:

Beh, se al centravanti non arrivano palloni difficile che faccia valanghe di gol. Sul portiere perfettamente d'accordo, è davvero semplice, ancora non capisco perchè giochiamo con Digregorio.

Dopo Madrid è la seconda volta che sbaglia un gol a tu per tu col portiere, che tipo di palloni deve ricevere per segnare esattamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Proviamo Miretti, o spostiamo Koop, non ha senso continuare con il cc Locatelli Mckennie Thuram con zero inventiva in 3

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superati anche dal Como se a gennaio non intervengono bene sul mercatoanco in EL arriviamo e non lo dico per scaramanzia o tanto per dire..

Loro pensano che la squadra è forte può competere per vincere squadra difficilmente migliorabile squadra competitiva possiamo non fare mercato mi sembra un un rewind

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se la gente si stanca veramente poi ci sarà da ridere....

cosa deve succedere di peggio?

già sta succedendo qualcosa che manco Gandhi sopporterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Screenshot_20251124-202834_Flashscore.thumb.jpg.0cbb5ac345a03a7e8414eac97d7300fb.jpg

Screenshot_20251124-202846_Flashscore.thumb.jpg.4af56537e0f7806dd6ee43990947cdd7.jpg

7 tiri in porta 5 gol

6 tiri in porta 0 gol:d

Togli le notifiche sulle partite della Juve, non continuare a farti del male sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Superati anche dal Como se a gennaio non intervengono bene sul mercatoanco in EL arriviamo e non lo dico per scaramanzia o tanto per dire..

Loro pensano che la squadra è forte può competere per vincere squadra difficilmente migliorabile squadra competitiva possiamo non fare mercato mi sembra un un rewind

A gennaio probabile il Como spenda e si rinforzi più di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

7 tiri in porta 5 gol

6 tiri in porta 0 gol:d

Solo noi potevamo pareggiare con dei morti come i bovini e le melanzane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Chissà se Spalletti farà il gesto di dimettersi qualora questi pallemosce non lo seguissero

Non c'è bisogno tanto fra qualche mese scade il contratto, comunque per me deve restare a lungo. Il problema sono i giocatori, bisogna mandarne via qualcuno e prenderne un paio con criterio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque nell'intervista hanno solo parlato del freddo e del sintetico, boh, vogliamo perdere/pareggiare pure domani?

son dei senza palle e dignità

onestamente io non so come veramente abbiano molti di loro ancora la faccia di tolla di voler rimanere, ma una crisi di coscienza di rubare soldi e tradire la gente no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

son dei senza palle e dignità

onestamente io non so come veramente abbiano molti di loro ancora la faccia di tolla di voler rimanere, ma una crisi di coscienza di rubare soldi e tradire la gente no?

No beh, fosse per Cambiaso sarebbe da mo a Manchester .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Chissà se Spalletti farà il gesto di dimettersi qualora questi pallemosce non lo seguissero

Io vorrei vedere restare solo Spalletti in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mi chiedo poi chi ci mettiamo ad allenare, dato che statisticamente fare male alla Juve significa la fine della carriera ad alti livelli. Maifredi, Ferrara, Del Neri, Pirlo etc. Non ci sono abbastanza riscontri per Thiago Motta e Tudor, ma mi sento di dire che non vinceranno la Champions nei prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non c'è bisogno tanto fra qualche mese scade il contratto, comunque per me deve restare a lungo. Il problema sono i giocatori, bisogna mandarne via qualcuno e prenderne un paio con criterio 

Il problema è che bisognerebbe mandare via almeno mezza squadra e sostituirla con gente che in tutto ti costerebbe 1 miliardo tra cartellini e ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Io vorrei vedere restare solo Spalletti in questo momento.

bisogna infatti ripartire da lui

basta tenere personaggi tossici come Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.