Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Il problema è che bisognerebbe mandare via almeno mezza squadra e sostituirla con gente che in tutto ti costerebbe 1 miliardo tra cartellini e ingaggi

Potremmo cominciare non rinnovando i contratti ai vari Rugani e Gatti, dico eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che bisognerebbe mandare via almeno mezza squadra e sostituirla con gente che in tutto ti costerebbe 1 miliardo tra cartellini e ingaggi

devono andare via

hanno macerato sto ambiente, non son degni e inadatti

abbiano un minimo di coscienza e se ne vadano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Giochi sulle fasce, vedi che abbiamo esterni di qualità che le possono servire. 

Per me un 442 così avrebbe senso

Openda David

Yildiz Koop Locatelli Zhegrova/Chico

Cambiaso Kelly Gatti Joao Mario

Perin

Non hanno la rifinitura nelle corde,né Chico né Yildiz che si sta sacrificando troppo e fra poco si stanca. Zhegrova non lo so ma non mi pare dagli spezzoni 

4-3-3 con Miretti e Adzic a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma no, invece non dobbiamo fare rivoluzioni, ma puntellare la rosa.

Escono Dusan e Mckennie, ci sarà spazio per andare a prendere un centrocampista forte, ma bisogna prenderlo con le giuste caratteristiche, e non ripetere gli errori di Douglas Luiz o Koopmeiners. 

Già con un centrocampista forte la squadra cambia, poi andrei su un terzino forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

bisogna infatti ripartire da lui

basta tenere personaggi tossici come Locatelli

Ce ne sono peggiori in rosa di Locatelli, e pure italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ce ne sono peggiori in rosa di Locatelli, e pure italiani 

mi spiace ma è portatore di una mentalità veramente povera e dannosa

4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma no, invece non dobbiamo fare rivoluzioni, ma puntellare la rosa.

Escono Dusan e Mckennie, ci sarà spazio per andare a prendere un centrocampista forte, ma bisogna prenderlo con le giuste caratteristiche, e non ripetere gli errori di Douglas Luiz o Koopmeiners. 

Già con un centrocampista forte la squadra cambia, poi andrei su un terzino forte

servono, abbiamo personaggi tossici e marci

va proprio rasa al suolo sta rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma è portatore di una mentalità veramente povera e dannosa

Gatti è peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

certo, come al solito colpa del tifoso che deve accettare quei debosciati tra campo e uffici che si fanno andar bene "eh ma il pari a Firenze non è male" gente senza alcun orgoglio, mentalità e voglia di lavorare

io vedo che siamo l'unica squadra sempre lenta, che non corre, che non pressa

e infatti i risultati son li, dietro il Como e non provano manco un po' di vergogna 

e non è piangere infantilmente, ma constatare che ci son dei non professionisti in campo, dei lavativi che se ne strasbattono (e lo vedi in campo al ritmo che vanno) e degli arroganti incapaci di guardare al di la del proprio naso in dirigenza e proprietà

dietro al Como, renditi conto

Il tifoso non deve accettare niente, è libero anche di non seguire nulla.

Se pensa che i giocatori siano dei lavativi, guardi altro invece di farsi venire il sangue amaro ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque è l'ora di mettere Perin titolare e andare a bloccare Maignan per giugno 

Ma manco Perin da tutta ste certezze .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il tifoso non deve accettare niente, è libero anche di non seguire nulla.

Se pensa che i giocatori siano dei lavativi, guardi altro invece di farsi venire il sangue amaro ed amen.

non pensa, è un dato di fatto

guarda le partite degli altri la corsa e guarda la corsa dei nostri

e anche come vanno in marcatura e pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e' in affanno e viene da un anno demmer.a , ma a prendere pubblicamente gli schiaffi che dovrebbe invece prendere il Comolli impiegato-del-catasto-promosso-megadirettore, non ce lo vedo ancora a lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bisogna infatti ripartire da lui

basta tenere personaggi tossici come Locatelli

Lui, Cambiaso, etc... tutti i pallemosce che abbiamo in campo... Io rivoglio gli 11 capitani che scendevano in campo a mangiare l'erba... Rivoglio il Chiellini con il turbante insanguinato in testa, Vidal ubriaco dalla sera prima che scendeva in campo con una cattiveria e una garra incredibile, Mandzukic che scendeva in campo come un 18enne che doveva dimostrare di essere un campione, Tévez che aveva la cattiveria argentina addosso... Gente come Pepe e Giaccherini che nonostante fossero dei panchinari ci mettevano la grinta che serviva nelle partite e non avevano paura di niente... Pirlo 32enne che aveva la voglia di rivincita che non vedrò mai in Vlahovic...

Io li voglio tutti quanti fuori dai * quelli che ho visto in campo sabato sera, tutti quanti!!! Anche Thuram che lo scorso anno mi piaceva, quest'anno ha la stessa grinta che ho io per andare a lavorare il lunedì mattina * di un dio!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

Spalletti e' in affanno e viene da un anno demmer.a , ma a prendere pubblicamente gli schiaffi che dovrebbe invece prendere il Comolli impiegato-del-catasto-promosso-megadirettore, non ce lo vedo ancora a lungo.

Appena si rende conto che questi non li recupera in alcun modo se ne va e finiamo la stagione con Brambilla: i miei 2 cents.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Great Scott ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità cosa c'è di vero sulle voci su Alex Toth ? Cosa ne pensi del giocatore? 

Poco e niente.

Non da juve vera, in questa (che é una juve scadente) fa il backup. Ma hai giá Adzic.

Se prendi un trequarti deve essere piú forte di quelli che hai, anche in un contesto di basso livello come attualmente é il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Almeno ci divertiremo nelle conferenze stampa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Lui, Cambiaso, etc... tutti i pallemosce che abbiamo in campo... Io rivoglio gli 11 capitani che scendevano in campo a mangiare l'erba... Rivoglio il Chiellini con il turbante insanguinato in testa, Vidal ubriaco dalla sera prima che scendeva in campo con una cattiveria e una garra incredibile, Mandzukic che scendeva in campo come un 18enne che doveva dimostrare di essere un campione, Tévez che aveva la cattiveria argentina addosso... Gente come Pepe e Giaccherini che nonostante fossero dei panchinari ci mettevano la grinta che serviva nelle partite e non avevano paura di niente... Pirlo 32enne che aveva la voglia di rivincita che non vedrò mai in Vlahovic...

Io li voglio tutti quanti fuori dai * quelli che ho visto in campo sabato sera, tutti quanti!!! Anche Thuram che lo scorso anno mi piaceva, quest'anno ha la stessa grinta che ho io per andare a lavorare il lunedì mattina * di un dio!!!

io dico solo una roba

guardate qualsiasi squadra di calcio come mette pressione, almeno nella propria metà campo, sul portatore di palla

e guardate i nostri dove stanno puntualmente

il portatore di palla avversario NON E' MAI sottopressione fino al limite dell'area

questo è essere dei totali lavativi che non hanno voglia di faticare, spendersi e correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una roba

guardate qualsiasi squadra di calcio come mette pressione, almeno nella propria metà campo, sul portatore di palla

il portatore di palla avversario NON E' MAI sottopressione fino al limite dell'area

questo è essere dei totali lavativi che non hanno voglia di faticare, spendersi e correre

In certo partite il pressing, solo che viene fatto malissimo e scordinato, e puntualmente dopo 20 minuti non lo fanno più non avendo più fiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

io dico solo una roba

Questa squadra è morta. Speriamo arrivino velocemente alla quota salvezza, perché non è che valiamo molto di più dell’attuale Fiorellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In certo partite il pressing, solo che viene fatto malissimo e scordinato, e puntualmente dopo 20 minuti non lo fanno più non avendo più fiato 

non è pressing, è correre (lenti) a caso

in difesa marchiamo a 10 metri di distanza il portatore di palla, se noti crossare dalla trequarti con noi è facilissimo, non mettiamo mai pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non pensa, è un dato di fatto

guarda le partite degli altri la corsa e guarda la corsa dei nostri

e anche come vanno in marcatura e pressione

E quindi cosa perdi tempo a guardarli? Con tutta  la fi** che c' è in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Superati anche dal Como se a gennaio non intervengono bene sul mercatoanco in EL arriviamo e non lo dico per scaramanzia o tanto per dire..

Loro pensano che la squadra è forte può competere per vincere squadra difficilmente migliorabile squadra competitiva possiamo non fare mercato mi sembra un un rewind

Se devi andare in Europa a fare la comparsata é meglio non andare. Una societá sana e forte esce da tutto e rifonda da zero. 

Il problema é che si sta formando una nuova allucinazione collettiva interna, con l'ossessione per il 4^ posto che ormai al tifoso assuefatto da 5 anni di mherda va piú che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi facevo questa riflessione con un collega: Higuain con gli insulti dei napoletani si gasava, infatti li ha sempre sistematicamente purgati, in tutti i modi possibili e in diverse annate.

Vlahovic va in depressione ogni volta che gioca contro la viola, contro di loro non ne azzecca una da quattro anni, ormai. 

P.S. E parliamo di Higuain, cioè di un fuoriclasse a cui hanno sempre rimproverato (a volte non a torto, va detto) un carattere non particolarmente "duro"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Questa squadra è morta. Speriamo arrivino velocemente alla quota salvezza, perché non è che valiamo molto di più dell’attuale Fiorellina

io dico solo cosa vogliono fare questi? cioè vogliono stare qui a dispetto dei santi a vivacchiare? che * vogliono da noi?

ma lo sanno che hanno doveri, almeno allenarsi e star in condizione accettabile? e finirla con "siamo morti" in base a cosa?

han rotto le palle, vadano in fabbrica se son morti (in base a cosa?)

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E quindi cosa perdi tempo a guardarli? Con tutta  la fi** che c' è in giro...

la maglia, il simbolo

per quello che rappresenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.